Grazie a tutte/i coloro che mi leggono ancora – le nuove regole europee sono estremamente limitanti per il libero pensiero

Gentili lettrici e lettori,

da questa estate sono scomparsi i tantissimi lettori che avevo in Cina.

Inoltre. ogni volta che il numero dei lettori, di ogni dove, aumentava in modo evidentissimo, entrava in funzione una specie di “calmieratore” che abbassava ogni impennata di lettori. 

Si dice che siano le regole imposte all’intelligenza artificiale che governa questi meccanismi; favorendo solo chi da pubblicità a quello che è ritenuto interessante per il marketing del momento, anche se indirettamente.

In realtà, diversi testi da me citati a suo tempo, parlano di enormi numeri di “impiegati”, indiani e comunque pagati pochissimo, che passano la vita in stanzoni, poco igienici, a leggerre e cancellare centinaia di messaggi che appaiano contro le regole a loro impartite.

Comunque una censura c’è e non è democratica,  in quanto Google mi ha inviato un avviso di avere infranto le regole perché, alla fine di un testo;  ho scritto “E voi cosa ne pensate ?” Non hanno criticato/condannato il testo, ma la domanda; ridicolo e senza senso; proprio come l’ “intelligenza” dell’Intelligenza artificiale. 

Sono grata a tutti voi che continuate a seguirmi e vi chiedo di capirmi se a volte, per motivi diversi anche di quanto ho precisato sopra, non riesco a scrivere nulla per qualche giorno. 

Un caro saluto a tutti

Admin

Un giovane you tube,r qui spiega molto bene le nuove regole europee; penalizzanti anche se si scrive il vero, ma non si è in sintonia con il pensiero da loro approvato. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*