SAN VALENTINO UNA SCELTA DI DUE GIOIELLI EMBLEMATICI

ABBIAMO SCELTO I DUE GIOIELLI CHE CI SONO PIACIUTI DI PIU’ PER IL GIORNO DELLA FESTA DEGLI INNAMORATI E NE ABBIAMO PUBBLICATO LE FOTO , PER VOI.

La Festa degli Innamorati, la più romantica, la più dolce, la più emozionante.

San Valentino sta già emanando il suo influsso e i cuori sono chiamati a raccolta.

Ornella Bijoux tema San Valentino (2)

Per sognare sensazioni e raccogliere momenti di rara bellezza.

Ornella Bijoux

Il tuo Lui, la tua Lei: una giornata (e una serata) interamente dedicata ai sentimenti più profondi, da affrontare con grande sensibilità e da vivere in totale intimità.

Frammenti d’arte dalla trasformazione in bijoux esclusivi di perle lucenti, metalli smaltati, conchiglie levigate, legni dipinti, vetri di Murano, ceramiche vintage, cristalli Swarovski…

Una natura sconfinata che offre pezzi unici, inimitabili e che mette “in mostra” spille, anelli, parure e diademi, in una galleria decorata di emozioni e sentimento.
L’estro creativo di Maria Vittoria Albani ha forgiato straordinari esemplari “limited edition”, che negli anni hanno illuminato “divine e regine” tra galà e passerelle internazionali.

Fino a ricevere il tributo massimo dalla critica, con la guest star della mostra itinerante del “Teatro alla Scala” curata da Swarovski, la vetrina dorata del “Victoria Museum” di Londra e i numerosi inviti ufficiali a New York, Tokio e nelle grandi capitali del lusso.
Ieri, oggi, domani “Ornella Bijoux”…

https://www.dropbox.com/static/images/emails/glyph/glyph_34@2x.png
Manuela ha utilizzato Dropbox per condividere alcuni file con te!

Fai clic qui per visualizzare Ornella Bijoux San Valentino.

© 2015 Dropbox
www.ornellabijoux.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*