Daesh CONTINUA LA VIOLENZA CONTRO LE DONNE INFEDELI

schiavizzare le famiglie dei kuffar (infedeli) e prendere le loro donne come concubine;  è un aspetto ufficialmente riconosciuto  dalla Shariah...

Duhok, Kurdistan iracheno.

Campo di  Shariya:  campo profughi, migliaia di yazidi, vivono costretti ad ascoltare i violenti rumori  di una delle prime linee del Kurdistan iracheno in guerra con l’ ISIS.

La stragrande maggioranza degli occupanti del campo profughi proviene dalla città di Sinjar e fuggì all’assalto ISIS  nel mese di agosto.

Ma non tutti sono riusciti a fuggire dall’ISIS che ha catturato migliaia di yazidi e li ha fatti prigionieri.

Gli uomini devono scegliere:  convertirsi all’islam o essere uccisi.

Il peggio spetta alle   giovani donne e le ragazze che l’Isis ha destinato ad  essere vendute come schiave del sesso.

“Dabiq”, la rivista online dell’ ISIS, in un articolo intitolato “La rinascita della schiavitù prima dell’ora,” spiega e  giustifica  la riduzione in schiavitù degli yazidi.

Nell’articolo si dice: “Bisogna ricordare che schiavizzare le famiglie dei kuffar (infedeli)  prendendo le loro donne come concubine è un aspetto fermamente stabilito dalla  Shariah“.

La tv americana CNN ha riferito che le donne che hanno appena partorito o in periodo di allattamento sono considerate impure e non possono essere prese come schiave sessuali; sono le poche “fortunate”.

 Hanan, ha solo 19 anni  e riferisce quanto segue:

” Ci hanno trascinate via prendendoci per i  capelli. Hanno preso le donne sposate, le giovani. La più giovane di noi aveva solo 10. Piangevamo tutte.

L’ISIS sostiene che: rendere schiavi, fare sesso con le donne “infedeli” e le ragazze,  sia  giusto e riconosciuto ufficialmente dalla loro religione.

 Hanan dice che con altre 50 donne, è stata regolarmente picchiata , minacciata di torture e nutrita solo con una ciotola di riso.

Il gruppo è stato poi portato in un edificio di tre piani a Mosul in un luogo descritto dalla ragazza  come  un magazzino di schiave del sesso, dove sono detenute centinaia di ragazze e donne.

“Gli uomini entravano e descrivano il tipo di ragazza che volevano e potevano scegliere a loro piacimento “.

Hanan ha detto di essere stata picchiata, ammanettata e violentata.

Hanan poi è stata separata con un altro gruppo più piccolo  e portata in una casa in un villaggio. Qui è stata trattata come bestiame, mentre le  donne yazidi erano vendute, violentate, ridotte in schiavitù dall’ ISIS.

Due combattenti ISIS fungevano da carcerieri e ordinavano alle  ragazze di fare loro  bagno.

Hanan decise di fuggire con altre persone. Ma durante la  fuga i carcerieri riuscirono a prendere  le ultime due ragazze del gruppo .

Ora Hanan è al sicuro. ma  sostiene di sentirsi tremare appena vede un uomo con la barba.

Hanan afferma che, anche se è fuggita, si sente prigioniera di  un destino peggiore della morte.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*