MODA SPORTIVA : Helly Hansen Sportswear Collection Primavera/Estate 2015

A NOI PIACE PERCHE’ E’ UN PRODOTTO TECNOLOGICO DI ALTA QUALITA’, MA ANCHE BELLO DA INDOSSARE.

Gli scandinavi sanno bene come proteggersi dal freddo e dall’umidità in mare !

Autentico senso del design scandinavo.

 Helly Hansen accoglie la stagione con la collezione sportswear primavera/estate 2015 che celebra la bellezza scandinava grazie al suo design sorprendente e al fit moderno ed elegante.

La collezione completa di capi impermeabili, polo, giacche estive leggere, pantaloni stampati e t-shirt femminili è ispirata dall’eredità marinara di Helly Hansen. L’esclusivo design scandinavo dona un tocco di funzionalità e leggerezza alle silhouette casual e sportive.

L’abito Helly Hansen W Naiad, con il suo fit confortevole ed elegante, è stato realizzato appositamente per le calde giornate estive. Grazie alla coulisse a vita bassa, il vestito può essere indossato in modi differenti, creando così look diversi e sempre alla moda.

In vendita a euro 54,95.

HH PE15 donna W Naiad Dress - euro 54,95

 

Pantaloni modello capri superleggeri e comodi, creati in una serie di stampe colorate e colori classici. Il mix di poliestere elasticizzato quick-dry offre una morbidezza pari alla seta e l’orlo in vita parzialmente elastico, con coulisse e tasche oblique, dona un fit che lascia totale libertà di movimento. Si possono indossare in ufficio, fuori città o in un giorno caldo d’estate, esplorando la vita all’aria aperta.

In vendita a euro 39,95.

HH PE15 donna W Thalia Shorts - euro 39,95

Graziosi e sportivi, questi short Helly Hansen sono realizzati in tessuto quick-dry superlegg

In vendita a euro 49,95.

HH PE15 donna W Naiad Shorts - euro 49,95

Giacca in pile ispirata dai Team che partecipano alle più importanti competizioni, creata per fornire maggior calore e comfort, quando nelle giornate di primavera fa più freddo. La grafica marinara aggiunge un look migliore a questo capo.

In vendita a euro 99,95.

HH PE15 uomo HP Fleece Jacket - euro 99,95

Helly Hansen debutta anche con la nuova HP Fleece Jacket, una giacca in pile calda e confortevole, oltre che con la Helly HansenHP Shore Jacket, un shell dal peso leggero ispirato alle competizioni, per chi affronta le giornate piovose e le onde dell’oceano. Entrambe offrono protezione dagli agenti atmosferici e calore quando il vento è freddo e il mare è mosso.

672 HH PE15  uomo Marstrand Polo - euro 59,95-2

La polo, da uomo, più venduta di Helly Hansen ha una grafica di ispirazione marinara, ricca di dettagli in colori brillanti particolarmente adatti alla stagione estiva. La polo è dotata di piccoli spacchetti laterali per un look più atletico. I dettagli, come anche le strisce in contrasto sul colletto e i polsini, sono accuratamente studiati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*