LAVORO SULLE CROCIERE ; NORWEGIAN CRUISE CERCA TALENTI ITALIANI

NORWEGIAN CRUISE LINE CERCA
I NUOVI TALENTI ITALIANI DELLE CROCIERE

I recruitment days prenderanno il via giovedì 30 luglio nel porto di Livorno e toccheranno Cannes (31 luglio), Palma di Maiorca (1 agosto), Barcellona (2 agosto) e Napoli (4 agosto), per poi concludersi a Civitavecchia (5 agosto). I colloqui si svolgeranno a bordo della Norwegian Epic ad esclusione delle giornate di Barcellona e Civitavecchia/Roma, che avranno luogo in un hotel del luogo.

Norwegian Cruise Line incontrerà i candidati nel corso di 7 recruitment days nei porti toccati dalla Norwegian Epic

 Norwegian Cruise Line, una delle principali compagnie di crociera del Nord America, eletta nel 2014 “Compagnia di crociere leader in Europa” e “Compagnia di crociere leader nei Caraibi”, salperà alla ricerca dei nuovi talenti italiani delle crociere in occasione di sette giornate di recruitment, che avranno luogo dal 30 luglio al 5 agosto 2015 nei porti di scalo della Norwegian Epic.

Norwegian Cruise Line è alla ricerca di nuovi aspiranti Norwegians interessati a ricoprire svariati ruoli a bordo delle navi della flotta, dagli operatori dell’International Guest Service al Cruise Staff fino ai counselors per le attività dei ragazzi, e non solo. L’elenco completo delle posizioni aperte e dei profili ricercati è disponibile alla pagina web www.ncl.com/about/careers/shipboard- employment.

Le candidature dovranno essere inviate entro mercoledì 22 luglio 2015.
I candidati selezionati saranno invitati a partecipare a un incontro conoscitivo nel corso dei recruitment days “Epic Roadshow”.

Norwegian Cruise Line

Da 48 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera particolarmente con l’introduzione del Freestyle Cruising, che ha rivoluzionato il concetto stesso di crociera garantendo agli ospiti più libertà e flessibilità. Oggi, Norwegian invita gli ospiti al “Cruise Like a Norwegian” su una delle 13 navi appositamente progettate per il Freestyle Cruising; queste navi, tra le più nuove e moderne dell’intero comparto, offrono ai passeggeri la possibilità di godersi una rilassante crociera. Nell’agosto del 2014, la compagnia è stata eletta “Compagnia di crociere leader in Europa” ai World Travel Awards per il settimo anno consecutivo e a ottobre 2014 la compagnia ha ricevuto, per secondo anno consecutivo, il premio di “Compagnia di crociere leader nei Caraibi” oltre al premio come “Compagnia di crociere leader di grandi navi” per cui è stata nominata per la terza volta nel dicembre del 2014. La nave più grande della flotta Norwegian Cruise Line, la Norwegian Epic, ha fatto il suo debutto ufficiale nel giugno 2010 e negli Stati Uniti è stata proclamata “Migliore Nave da Crociera Globale” dai lettori di Travel Weekly per due anni consecutivi e “Migliore Nave per Giornate di Mare” da Cruise Critic. Norwegian Cruise Line è la compagnia di crociere ufficiale di Legends in Concert, The Second City®, Howl at the Moon Dueling Pianos e Nickelodeon, nome di punta a livello mondiale nell’intrattenimento per i più piccoli. Inoltre, sulla Norwegian Epic è possibile assistere a Cirque Dreams & Dinner, primo show “da tendone” a bordo di una nave da crociera. La compagnia ha recentemente completato la costruzione di due navi da 4.000 passeggeri, la Norwegian Breakaway, che ha debuttato alla fine di aprile 2013, e la Norwegian Getaway, consegnata nel primo trimestre del 2014. La compagnia è in attesa di altre quattro grandi navi: la Norwegian Escape nell’autunno del 2015, la Norwegian Bliss nella primavera del 2017 e altre due tra il 2018 e il 2019. Conosciuta come la nave di New York, la Norwegian Breakaway è la più grande nave ad avere il porto di base nella Grande Mela, dirigendosi verso le Bermuda in estate e alle Bahamas e Florida come anche ai Caraibi meridionali in inverno. Tra le caratteristiche principali della Norwegian Breakaway, la decorazione dello scafo fermata dal leggendario artista Peter Max, il ristorante di specialità di pesce Ocean Blue, lezioni di fitness e una retrospettiva dedicata alle madrine della nave, le Rockettes®. Il programma d’intrattenimento della nave comprende anche tre spettacoli di Broadway: Rock of Ages, Burn the Floor e Cirque Dreams & Dinner: Jungle Fantasy. La Norwegian Getaway, la più grande nave a utilizzare come porto di partenza, per tutto l’anno, quello di Miami, è impegnata in itinerari nei Caraibi orientali dall’8 febbraio 2014.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare la propria agenzia di viaggi di fiducia oppure:

NCL (Bahamas) Ltd., Wiesbaden Office Continental Europe Branch
Kreuzberger Ring 68, 65205 Wiesbaden, Germany Tel: 010 897 65 19

Numero verde fax: 00800 0310 21 22

2

E-mail: prenotazione@ncl.com Sito internet: www.it.ncl.eu

Norwegian Cruise Line su facebook e twitter:
seguici su www.facebook.com/NorwegianCruiseLineItalia o www.twitter.com/ncl_it e non ti perderai nessuna novità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*