MODA SOLO LOW COST: SALDI E NOVITA’ AUTUNNO ; SIAMO ANDATI DA OVS

In questo articolo parliamo solo di moda low cost, ma abbiamo cercato un risultato esteticamente elegante, alla moda e che possa esser usato anche in stagioni successive; magari cambiando solo qualche particolare.

00 moda bn ovs

SEMPRE DI MODA E FACILE DA  INDOSSARE CON IL BIANCO E NERO, NON SBAGLIERETE MAI.

Capi di OVS, molti in saldo.

00 moda

Questo pantaloni sono molto economici, si abbinano bene a camicia bianca, giacca grigia… maglietta tutta bianca o tutta nera…borsa nera o bianca o a pois bianchi/neri; se volete esagerare ! E qualche volta si può.

00 MODA 1

Bella e “caratterizzante” questa maglietta brillante usatela sempre, non solo per lo sport, ma con accessori semplici e solo neri.

00 Moda 23

Abitini in bianco e nero scontatissimi; se portati con i giusti accessori possono esser un capo anche elegante; ballerine nere o scarpe nere a tacco alto; una bella borsa nera con le frange per l’autunno o bianca per l’estate, anche in plastica lucida, ; sandali bianchi…

Se mettete una sciarpa a pois bianco/nere una borsa tipo pitone bianco/nero; attenzione perché tutto il  resto deve essere semplicissimo tinta unica o nero o bianco.

00 moda 6g

SEMPRE PIU’ DI MODA LE FRANGE : NELLE GONNE, MA ANCHE NELLE BORSE; meglio o uno o l’altro non entrambe contemporaneamente: l’eleganza è fatta di semplicità.

0 Moda 3 d

Economici e coloratissimi, brillanti come l’estate impone; donano a qualunque semplice abito, pantalone e maglietta…attente solo all’abbinamento di colori e alla borsa… che sarebbe bellissima di plastica trasparente o nera.

RICORDATE LA REGOLA D’ORO: VESTITI, METTI GLI ACCESSORI, I GIOIELLI E POI : togli togli togli …. quello che rimane sarà l’eleganza vera.

Esempio: un tubino nero, un paio di scarpe nere eleganti, una borsetta bianco nero a pois e una bella spilla banca  e  nera; niente altro !

Perfetto per qualunque tipo di impegno.

Niente collane, niente orecchini. Oppure solo dei begli orecchini bianco e neri e niente spilla. Anche una collana bianca e nera va bene, ma deve essere bella e solo quella, niente orecchini. Eventualmente accettabile una stola o sciarpa a pois, ma allora la borsetta o tutta bianca o tutta nera.

00 Moda 2 d

Economica ed elegante, la giacca grigia con profili bianchi; perfetta con pantaloni bianchi e camicia bianca con cintura in vernice bianca   (il tutto bianco allunga), in estate portatelo con sandali bianchi o grigi magari con qualche strass molto brillante; in autunno con scarpe grigie; perfette grigie e bianche. Semplicissima la borsa o nera o grigia o bianca.

VANNO DI MODA I TESSUTI STAMPATI, MA STATE ATTENTE POCHI SONO BELLI, MOLTI SONO BANALI ED E’ MEGLIO IL COLORE UNICO CHE UNA BRUTTA FANTASIA.

00 moda 5n

SE AVETE UN PAIO DI PANTALONI STAMPATI, O UNA MAGLIETTA STAMPATA O UNA BORSA STAMPATA; non mettete altri stampati, ma solo colori unici che riprendano una sfumatura, identica, dello stampato.

Meglio avere pochi capi che stiano bene insieme tra loro, così li potrete scambiare.

Massimo del risparmio ; imparare a vestirsi solo bianco nero: provate basteranno pochi capi e tutto sarà intercambiabile.

Comprate solo cose si stanno bene insieme; li potrete scambiare a piacere.

Indispensabili:

-camicia bianca

– pantaloni neri

– pantaloni bianchi (evitate quelli trasparenti (sono solo di cattivo gusto anche se  se ne vedono in giro tanti..)

-una bella giacca nera

-una giacca grigia

-una gonna grigia

-una gonna nera

poi potete aggiungete tutti i colori che volete, ma uno alla volta,

esempio : sandali coloratissimi meglio con brillantini

una borsa rossa

un paio di scarpe colorate, del colore che preferite…

un golfino o maglietta rosa  o giallo o azzurro polvere o blu brillante… (belli i rosa pallidi con una punta di grigio: imparate a guardare BRNR  i colori sono le sfumature che fanno bello e non banale un colore !!!  ecc…

Vedi più informazioni  al link: https://www.donnecultura.eu/?p=12114

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*