L’ ENORME AFFLUSSO DI RIFUGIATI SARA’ UN ALTRO COLPO PER L’UNIONE E L’ECONOMIA EUROPEA?

Questo si legge oggi sui giornali europei:

-fallimento dell’idea dell’Europa.

-ASSISITIAMO ALLA RINAZIONALIZZAZIONE DELL’EUROPA.

Austria: invia rifugiati senza consultazioni; gestione criticata dalla Germania che si trova immigrati alle frontiere, senza che ci siano stati accordi.

L’Austria distruggerebbe area Schenghel?

Austria abbiamo raggiunto massima capacità di accoglienza.

Dopo le solite frasi di disponibilità e accoglienza, ora i gravi problemi gestionali, mettono in crisi l’Europa ?

L’Austria costruirà barriere.

Le Figaro: è il MOMENTO DEI MURI.

GLI EGOISMI NAZIONALI TROVANO NUOVE FONTI A CUI ISPIRARSI E NUOVI DISCEPOLI A CAUSA  DEI GRAVI PROBLEMI DEGLI IMMIGRATI.

Continuiamo a domandaci perché in tutti questi ANNI … NON SI SIA REALIZZATO UN SEMPLICE E VELOCE METODO DI CLASSIFICAZIONE TRA AVENTI DIRITTO ASILO E  CHI FUGGE PER MIGLIORARE LA PROPRIA SITUAZIONE ECONOMICA O E’ UN POTENZIALE TERRORISTA;

-bastano poche domande fatte da chi conosce bene la lingua ed ha una ottimo livello culturale, per distinguere la nazionalità vera,  il livello culturale e le esperienze lavorative o altro; almeno per un primo veloce screening.

Nel caos generale attuale, noi facciamo notare come anche tanti pensionati e disoccupati italiani, ma soprattutto greci, avrebbero diritto di aiuto e trasferimento in Paesi a maggiore offerta lavorativa e migliori sistemi assistenziali.

E’ solo una triste constatazione dei fatti; non vuole essere assolutamente una presa di posizione di fronte ad una situazione, oggi, veramente complessa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*