IMMIGRAZIONE RENDE PIU’ DELLA DROGA …. A SPESE NOSTRE E DEI MIGRANTI

Daniela Contenuto è passata da 44 mila euro del 2009 ai 5 milioni di euro del 2014; come?  Trasformando il ristorante “Di Francia Park”  con 300 brandine e accatastando i profughi nelle sale.

Gianna Puddu, dopol’Università Boccconi e Piazza Affari, diventa presidente di Assofinance, ma vende solo due appartamenti. Il salto economico avviene con “Garbata accoglienza”; essendo ritenuta, in 12 giorni, dalla Prefettura “adatta a gestire la drammatica esperienza dei profughi”.  Piazzati i profughi nella palazzina vuota, risolve tutti i suoi problemi economici.

Il Consorzio cooperative McMulticos di Empoli; pulizie civili, industriali sanificazione ..,  è legato ad una ONLUS che si occupa di carcerati. Ma si prende carico anche dei migranti; 141, 36 li manda in un casolare diroccato in aperta campagna, a 5 chilometri da Castelfiorentino, con pareti ammuffite, muri sgretolati, cucine abbandonate… angoli pieni di sporcizia e due bagni per 36 persone.

Due euro al giorno vanno ad ogni immigrato, gli altri da 28 a 38 vanno a chi gli da da mangiare e dormire.

MALEVENTUM; la Prefettura di Benevento si fida ciecamente e gli affida ben 770 profughi. L’associazione Maleventum li sparpaglia in 13 centri diversi.

Guadagni 2015 per Maleventum: 9 MILIONI DI EURO. 

MA GLI ESEMPI SONO MOLTO PIU’ NUMEROSI E TUTTI INQUALIFICABILI;  moralmente.

I dati di sopra sono stati pubblicati a pag 21 dal Corriere della Sera l’8.3.16.

La realtà dello sfruttamento dei migranti è molto  più ripugnante di quanto possiamo immaginare e di quanto descritto sopra, lo scoprite sul libro:

PROFUGOPOLI ” di Mario Giordano, editore Mondadori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*