ATTENTATO A BRUXELLES ANTICIPATO PER VENDICARE L’ARRESTO DI SALAH ABDESLAM

Trovato il testamento dei due fratelli kamikaze: “Vi faremo pagare la cattura di Abdeslam e la morte di Mohammed Belkaid”.

Vedi più particolari al link https://www.donnecultura.eu/?p=30367

Da askanews: I fratelli El Bakraoui volevano colpire le centrali nucleari del Belgio. Questo rivela la Derniere Heure (Ultima Ora) che cita fonti di polizia.

Secondo il quotidiano Derniere Heure, l’arresto di Salah Abdeslam e del complice Choukri a Molenbeek, ha cambiato i piani della cellula terroristica che ha abbandonato uno dei suoi primi obiettivi, il sistema nucleare belga, per obbiettivi più semplici da mettere in atto più velocemente [oppure, diciamo noi, semplicemente hanno messo in atto un piano che, comunque, aveva già una sua iniziale organizzazione].

“L’ATTENTATO ERA PROGRAMMATO PER IL LINEDIì DI PASQUA; E’ STATO ANTICIPATO”; questo era stato detto dai media il 23.3.16

———-

Ecco quello che avevamo scritto ieri 22.3.16

Salah Abdeslam aveva confessato che erano in previsione altri attentati: forse questo del 22 marzo 2016 è uno di quelli oppure…

Forse quelle parole erano un messaggio in codice per dare il via agli altri attentati ?

Appena ieri l’intelligence belga era stata allertata per un attentato immediato.

Far filtrare la notizia che  Salah Abdeslam stava parlando con la polizia; forse non è stata la miglior tattica verso l’Isis.

NON SAPPIAMO IN CHE RAPPORTI SALAH ABDESLAM FOSSE CON L’ISIS; forse sa qualcosa o molte cose che l’Isis non vorrebbe far sapere.

In questo momento l’Isis si trova attaccata, in particolare sta rischiando di perdere Palmira e questo è un forte smacco. Anche Putin con i suoi attacchi aerei ha  sicuramente danneggiato l’Isis.

Forse gli attacchi di Bruxelles di oggi 22 marzo, sono da imputarsi a una vendetta decisa velocemente dopo i primi interrogatori di Salah Abdeslam.

DI FATTO E’ IMPORTANTE NON RIPETERE GLI ERRORI FATTI DOPO L’11 SETTEMBRE NEGLI USA; la guerra in Iraq, come fu organizzata, ha portato solo all’aumento del terrorismo nel mondo, favorendone la diffusione e facilitandone la propaganda.

Alcune fonti italiane sostengono la teoria che ritiene l’attentato a Bruxelles già in programma da tempo; semplicemente la polizia non lo aveva identificato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*