SALUTE – VELENI IN TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO – UN PERICOLO PER FIGLI E NIPOTI

” COSI’ VI HO AVVELENATO “

UN TRISTE GIOCO DI CINICO AUTOLESIONISMO, PERCHE’ NESSUNO E’ E SARA’ ESENTE DAGLI EFFETTI COLLATERALI DEGLI SCARICHI DI MATERIALE VELENOSO : CANCRO IN PRIMA LINEA.

In questi giorni sono state rivelate ancora nuove discariche abusive, non nella Terra dei Fuochi, ma in Piemonte, Lombardia, Veneto, Toscana, Liguria, Marche, Lazio… …

Qualche esempio:

La CTM 2000, trattava l’amianto delle imprese lombarde che si faceva pagare, profumatamente, per portare fuori dal territorio i veleni, ma in realtà li seppelliva con il concorso dei proprietari delle discariche della zona o in cave dismesse; disseminate in tutto il territorio.

Un vero pericolo gravissimo, perché i veleni stanno penetrando nel terreno e prima o poi li berremo o mangeremo con l’acqua e i cibi cotti e raccolti in quelle zone o anche in zone più lontane, dove riaffiorano le sorgenti.

Gli stessi trucchi; di nascondere veleni in discariche o cave della zona, sono registrati in Toscana, Liguria, Marche, Lazio…

I proprietari o chi vendeva bolle false, o chi  nascondeva fisicamente i veleni,  hanno guadagnato cifre milionarie.

La confessione del “ministro dei rifiuti” dei Casalesi; Gaetano Vassallo: ” i miei genitori sono stati uccisi da un tumore. Ho paura e quindi mi faccio analizzare continuamente” – “Alla mia famiglia ho fatto sequestrare 43 milioni di euro in un colpo solo; 45 apaprtamenti, 7 ville, terreni, il Vassallo park Hotel,locali, ristoranti, soldi in banca e un grande aprco auto”.

Tutto quanto sopra, lo riconosce  il “ministro dei rifiuti” dei Casalesi; Gaetano Vassallo, nel libro “COSI’ VI HO AVVELENATO”, ed Sperling &Kupfer; in questo libro scritto con la collaborazione della  giornalista Daniela di Crescenzo,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*