OROLOGI E QUALITA’ SVIZZERA prezzi concorrenziali – WENGER ENTRA NEL MERCATO ITALIANO CON J-UP

– Il noto marchio svizzero Wenger entra in Italia con J-UP che si occuperà della distribuzione delle sue collezioni di orologi.

Infatti, Wenger ha deciso di affidarsi alla rete distributiva di J-UP per lanciare i propri prodotti, in un mercato particolarmente importante ed esigente come quello italiano.

Gli orologi Wenger portano nel proprio DNA tutta la qualità e la precisione garantite dal Swiss Made, ad un costo assolutamente concorrenziale.

Grazie al forte know-how, sviluppato nei laboratori interni all’azienda, ed agli importanti investimenti nella ricerca e nello sviluppo del prodotto, Wenger riesce a garantire orologi di qualità a costi altamente competitivi.

Uno strategy plan ben definito, per un’azione mirata e decisa: impostare una distribuzione su una fascia medio-alta di clienti, rappresentati da orologerie e gioiellerie leader nel segmento della vendita al dettaglio dell’orologio.

L’obiettivo è quello di raggiungere 450 punti vendita entro la fine del 2018, omogeneamente distribuiti su tutto il territorio italiano e con un incremento medio annuo della clientela che sia, allo stesso momento, costante ed esclusivo.

Da oggi, grazie a Wenger, avere un segnatempo Swiss Made diventerà un lusso accessibile.

A proposito di WENGER

Una storia lunga più di 120 anni, segnata dalla passione per la qualità, la precisione e l’eccezionale maestria: una varietà di prodotti iconici, tra cui il famoso “coltellino svizzero”.

Oggi il marchio, acquisito da Victorinox nel 2005, si focalizza sulla produzione, a livello internazionale, di orologi e accessori da viaggio.

Agile, contemporanea e metropolitana, pur conservando sempre le tradizioni svizzere, che costituiscono il legame con le proprie radici: così Wenger si presenta oggi.

Gli orologi e accessori da viaggio firmati Wenger sono affidabili, funzionali ed incarnano perfettamente lo spirito dei tempi: infatti sono ideati per persone che viaggiano molto e che vogliono fare affidamento su un marchio svizzero ad un prezzo altamente competitivo.

Gli orologi Wenger, sviluppati nei laboratori interni all’azienda a Délemont, si presentano con un look metropolitano e vintage al tempo stesso, sportivo o ancora classico ed elegante, ed hanno quale comune denominatore la migliore qualità svizzera con 3 anni di garanzia, e prezzi da 99,00 a 349,00 euro.

A proposito di J-UP

J-UP si occupa della produzione e della distribuzione di prodotti e servizi all’interno del mercato della gioielleria.

Nasce nel 2014 con l’obiettivo di imporsi nel mercato della gioielleria e dell’orologeria grazie alla pluriennale esperienza delle persone che lavorano in azienda, a partire dai due soci: Massimiliano Ghisoni e Marco Ferrari, entrambi con esperienza nelle aziende leader del settore a livello internazionale. L’unione di questi background ha dato origine alla creazione di J-UP che, subito dopo la sua nascita, ottiene la distribuzione esclusiva per tutto il territorio italiano del brand internazionale UNOde50, che viene posizionato in breve tempo all’interno di oltre 550 selezionate gioiellerie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*