USA DONALD TRUmP ANCHE L’EUROPA POTREBBE PAGARE LE CONSEGUENZE DI UNA SUA ELEZIONE

Proibire ai musulmani l’ingresso negli Usa, chiudere Internet, il mondo era migliore quando c’era un dittatore come Saddam, l’Isis è un problema irrilevante, i migranti del Messico sono stupratori…

PAROLA DI DONALD TRUMP

Lo scrive il Corriere della Sera al link http://www.corriere.it/esteri/cards/maschilismo-battute-fuori-luogo-ed-errori-ecco-donald-trump-candidato-gaffe/aspetto-fiorina_principale.shtml

Trump:

-un uomo nato ricco grazie agli investimenti del padre

-una uomo che ha costruito, troppo e con fondi spazzatura, ed è poi fallito; portando nel fallimento anche piccoli investitori ai quali aveva chiesto soldi per salvarsi dall’imminente fallimento.

-del suo fallimento oggi si vanta, senza ricordare quanta gente ha perso tutti i suoi soldi con il suo fallimento

fu anche condannato per lo sfruttamento, nella costruzione dei suoi grattacieli, di quegli immigrati che ora vuole buttare fuori dagli USA.

-ne risulta un uomo non corretto moralmente; al momento forse alla ricerca di una vittoria politica per sanare le  perdite del suo ultimo fallimento economico.

Forse TRUMP non è la persona più adatta a governare il Paese IMPORTANTISSIMO per le sue scelte politico-eocnomiche future anche verso l’Europa … e quindi ci riguarda direttamente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*