MODA E LUSSO – Modelli per uomo; belli anche per le donne – MooRER

MODA 12A

MODA MOORER UOMO

NATI PER GLI UOMINI, BELLI DA INDOSSARE, ANCHE DA UNA DONNA CHE NON HA REGOLE E AMA IL BELLO E IL MASSIMO DEL CONFORT.

Prima apertura negozio monomarca a inizio Settembre 2016 in Via della Spiga 48

Selezione modelli MooRER uomo PE17 anticipazioni pre-Pitti

NABUCCO-MS: giacca sportiva, a doppio petto, foderata, realizzata in tessuto monostretch, idrorepellente. Coulisse interna in vita, allacciatura con zip nascosta a doppio cursore, bottoni in corno. Cinturino antivento al collo e alamari sui polsini. Tasche frontali a pattina chiuse da zip e pratiche doppie tasche interne.

NABUCCO-MS: double breasted lined sport jacket, made of monostretch water-repellent fabric. Inner pull string on the waist, fastening with hidden double slider zip, horn buttons. Windshields strap on the collar and loop fastenings on the cuffs. Flap front pockets, zip fastened and practical double internal pockets.

MORANDI-GF: trench foderato realizzato in tessuto twill poliestere water repellent membranato con film traspirante e idrorepellente. Chiusura frontale con zip a doppio cursore nascosta e bottoni in corno. Le tasche sono a filetto laterali, di cui una chiusa anche con zip nascosta. Coulisse interna in vita. Collo arricchito da cinturino per chiusura antivento e cappuccio con coulisse staccabile. Triple tasche interne. Aeratori sotto manica per far respirare il capo. Polsini con alamari. Comodo spacco sul dietro.

MORANDI-GF: lined trench coat made of polyester twill, water repellent and membraned with a breathable and water repellent film that protects from wind and rain.
Front fastening with hidden double slider zip and horn buttons. Lateral welt pockets, one of which fastened with a hidden zip. Inner pull string on the waist. Collar enriched with a strap for windshields fastening and detachable hood with pull string. Triple internal pockets. Air vents under the sleeve to let the garment breathe. Cuffs with loop fastenings. Comfortable slit on the back.

DUCCIO-BY: giacca sportiva corta foderata con coulisse al fondo, realizzata in twill di poliestere stretch membranato con film traspirante e idrorepellente. Il cappuccio, con coulisse, è staccabile. Chiusura frontale con zip a doppio cursore, tasche laterali a filetto con doppia entrata chiuse da bottoni automatici e da zip. Pratiche tasche interne, bottoni automatici antivento ai polsi.

DUCCIO-BY: short lined sport jacket with inner pull string at the bottom, made of polyester twill, water repellent and membraned with a breathable and water repellent film. The hood, with drawstring, is detachable. Fastening with double slider zip, lateral welt pockets with double entry closed by press studs and zip. Practical internal pockets, press studs at the windproof cuffs.

MODIGLIANI-LG : bomber di ispirazione biker realizzato in tessuto super leggero, idrorepellente, con imbottitura in piuma d’oca ad iniezione diretta, con trapunte a boudin. Allacciatura con zip a doppio cursore, collo a fascetta chiuso da bottone automatico con cappuccio nascosto e tasche a filetto con zip. Tasche interne chiuse da zip.

MODIGLIANI-LG : biker-inspired bomber jacket made of super lightweight and water repellent fabric, padded with goose down direct injection, boudin quilting. Fastening with double slider zip, strap collar fastened by snap fastener with hidden hood inserted in the collar and welt pockets. Practical inner pockets with zippers.

BOTERO-DEM: Parka realizzato in twill poliestere stretch water repellent accoppiato a maglina stretch in poliestere. Chiusura frontale con zip a doppio cursore e bottoni automatici. Tasche laterali a pistagna con pratiche tasche interne.

BOTERO-DEM : Twill Parka made of water repellent stretch polyester combined with stretch polyester jersey. Fastening with double slider zip and press studs. Side piping pockets and practical internal pockets, too.

VITTOR-WM: Elegante e raffinato copri giacca parzialmente sfoderato, con spacco dietro, doppia tasca interna.

VITTOR-KM: Elegante e raffinato copri giacca parzialmente sfoderato, con spacco dietro, doppia tasca interna.

CARLOS-KN: Bomber foderato. Collo, fondo e polsini in maglia. Chiusura frontale con zip a doppio cursore e bottoni in corno. Tasche frontali chiuse da bottoni in corno e pratiche tasche interne chiuse da zip. Elegantemente bordato internamente con piping d’oro.

SC/MORANDI-KM: trench foderato, con interfodera di leggerissimo TNT . Chiusura frontale con zip a doppio cursore nascosta e bottoni in corno. Le tasche sono a filetto laterali, di cui una chiusa anche con zip nascosta. Coulisse interna in vita. Collo arricchito da cinturino per chiusura antivento. Triple tasche interne. Aeratori sotto manica per far respirare il capo. Polsini con alamari. Comodo spacco sul dietro.

NABUCCO-KM : giacca sportiva, a doppio petto, foderata. Coulisse interna in vita, allacciatura con zip nascosta a doppio cursore, bottoni in corno. Cinturino antivento al collo e alamari sui polsini. Tasche frontali a pattina chiuse da zip e pratiche doppie tasche interne.

ZAVYER-AC: Giacca dal taglio. Imbottitura in piumino d’oca a iniezione diretta trapuntato a boudin. Contrasti in tessuto che danno un effetto pelle. Chiuso davanti da zip e bottoni in corno e doppie zip interne.

ZAVYER-OP: Giacca dal taglio classico. Imbottitura in piumino d’oca a iniezione diretta trapuntato a boudin. Contrasti in tessuto che danno un effetto pelle. Chiuso davanti da zip e bottoni in corno e doppie zip interne.

MooRER

Apertura del primo monomarca in Via della Spiga a Milano

 L’azienda specializzata in piumini e capispalla imbottiti MooRER, è pronta ad aprire il suo primo monomarca a Milano.

Il brand specializzato in capispalla e piumini di lusso, nato nel 2006 con collezioni maschili e successivamente integrate da quelle femminili, segue da sempre strategie molto precise: l’alta qualità dei materiali, produzione 100% italiana e focus al core business.

Il successo riscontrato dell’azienda veneta, ha permesso al titolare e fondatore Moreno Faccincani di realizzare un grande passo a cui l’azienda aspirava già da qualche tempo: quello di investire nel suo primo monomarca a Milano. L’apertura del negozio è prevista a inizio settembre 2016 in Via della Spiga 48, una delle vie più famose e rinomate del mondo, mentre l’inaugurazione ufficiale avverrà nel corso della settimana della moda di settembre.

Nel progetto Retail, si affiancheranno ai capispalla, la linea di pantaloni e maglieria rigorosamente Made in Italy, presentati in anteprima al Pitti Immagine Uomo.

“Il negozio in Via della Spiga, che inaugureremmo all’inizio di settembre, presenterà l’intero mondo MooRER: in 200 metri quadrati abbiamo lo spazio giusto. Il monomarca di Milano sarà uno straordinario veicolo di comunicazione, ma vorremmo andare presto a break even, forti della ripresa del mercato interno che abbiamo visto in tutta Italia nel 2015, osservando il canale wholesale”- Dichiara Moreno Faccincani.

L’azienda che ha conquistato quote di mercato in un settore molto competitivo, quello della giubotteria e dei capi imbottiti, in particolare in piuma, è da sempre focalizzata sul prodotto di altissima qualità e sulla ricerca e sviluppo, senza mai pensare di delocalizzare.

Con la nuova apertura della boutique in centro a Milano, MooRER potrà crescere ancora più in fretta di quanto accaduto negli ultimi anni; solo nel 2015 il fatturato dell’azienda è aumentato del 15% e l’export è arrivato al 75%..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*