LIBRO DA LEGGERE – PER RIFLETTERE E … – ” L’ASTUTO OMERO ” Il nuovo libro di Alberto Majrani

Diceva Mark Twain, “E’ più facile ingannare la gente piuttosto che convincerla di essere stata ingannata” .

Omero è una continua fonte di frustrazione per gli archeologi, per i filologi e tutti i commentatori... centinaia di pagine con migliaia di nomi, eventi, riferimenti, località ecc. che però finiscono con il confondere le idee anziché aiutarci a chiarirle.

Ma se invece la soluzione fosse diversa da quelle faticosamente elaborate nei secoli dai letterati?

Perché Omero ha continuato a lodare l’arte dell’inganno?

Perché dormiva… o perché è lui che ha ingannato tutti per 3000 anni?

——–

L’ASTUTO OMERO

Il nuovo libro di Alberto Majrani si intitola “L’ASTUTO OMERO – Ulisse, Nessuno, Filottete e il geniale inganno dell’Odissea” e risolve TUTTI (o quasi) i problemi della questione omerica e molti altri sull’origine delle mitologie.

Tutte le apparenti incongruenze dell’Iliade e dell’Odissea, che hanno afflitto generazioni di studenti ed insegnanti, istituendo l’irrisolta e micidiale “Questione Omerica”, trovano ora una brillante spiegazione; finalmente si riesce a far concordare in modo realistico gli antichi testi con i dati storici e archeologici, rivelando pienamente la genialità del loro autore.

Non ci credete?

Potete richiedere l’ebook completo con 200 immagini e IL TESTO RADDOPPIATO RISPETTO ALLA PRIMA EDIZIONE.

Costa solo euro 3,14… mi sembrava una cifra particolarmente adatta per i fan della grecità!

Per riceverlo assieme con le modalità di pagamento basta inviare una mail ad alberto.majrani@tiscali.it . Si può anche cliccare su paypal.me/Majrani per inviare denaro con paypal (è semplicissimo e sicurissimo).

L’ebook può essere inviato in formato epub, kindle azw3, o pdf con caratteri grandi o piccoli, o altro ancora su richiesta.

Può essere letto su qualsiasi supporto: computer, ipad, tablet, smartphone ecc.

Per l’edizione cartacea, invece, c’è da aspettare… Potete chiedere anche l’amicizia ad Alberto Majrani su facebook https://www.facebook.com/alberto.majrani . Altre informazioni su www.filottete.it. / www.astutoomero.blogspot.it QUI TROVATE UN AMPIO RIASSUNTO, I COMMENTI DI CHI L’HA GIA’ LETTO, DIVERSI ESTRATTI DAI VARI CAPITOLI E MOLTO ALTRO… PARTITE DAL FONDO!

Per acquistare altri libri di Alberto o Marco Majrani cliccare qui http://scienzaviaggi.blogspot.it/2015/12/libri-majrani-in-offerta.html

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*