“Pokemon Go” cos’è ? Pericolo virus molto forte – USA allertano i cittadini a non lasciarsi distrarre durante la guida

“Pokemon Go” è la nuova applicazione gratuita, targata Nintendo, per smartphone, lanciata sul mercato il 6 Luglio; ora campione di download.

Attenzione !!! E’ reale il pericolo di cadere in virus camuffati da “Pokemon Go” !

Gli Stati Uniti hanno lanciato una massiccia campagna pubblicitaria per invitare i guidatori a NON lasciarsi distrarre dalla guida, per guardare l’app in questione.

Come si gioca a “Pokemon Go” ?

“Pokemon Go”; ogni utente può diventare “allenatore” e catturare con sui loro dispositivi mobili i vari mostri dislocati in vari luoghi.

In Italia è disponibile dal 15 luglio ed è già virale.

Ecco come è presentato “Pokemon Go” sul sito Pokemon.com

Viaggia tra il mondo reale e il mondo virtuale dei Pokemon con Pokemon Go per iPhone e dispositivi Android. Con Pokemon Go, potrai trovare Pokemon in un mondo del tutto nuovo… il tuo! Pokemon Go fa parte dei “giochi del mondo reale” di Niantic e farà uso di luoghi veri per incoraggiare i giocatori a esplorare il mondo reale in lungo e in largo alla ricerca di Pokemon. In Pokemon Go i giocatori potranno cercare e catturare più di 100 diverse specie di Pokemon nel mondo reale.

I giochi Pokemon della serie principale hanno spesso usato località del mondo reale come le regioni di Hokkaido e Kanto in Giappone, New York e Parigi come fonte di ispirazione per le loro ambientazioni. Ora sarà il mondo reale a fare da sfondo alle tue avventure!

Non perdere altro tempo, corri fuori e comincia a catturare Pokemon selvatici. Esplora paesi e città vicini e lontani per catturare più Pokemon che puoi. E mentre sei in giro, il tuo smartphone vibrerà per farti sapere quando ci sono Pokemon nelle vicinanze. E quando incontrerai un Pokemon, prendi la mira sul touch screen del tuo smartphone e lancia una Poké Ball per catturarlo. Stai attento quando cerchi di acchiapparlo perché potrebbe scappare! Cerca anche i Pokéstop disseminati nei posti più famosi, come opere di arte pubblica, luoghi d’interesse storico e monumenti dove potrai trovare Poké Ball e altri strumenti.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*