USA – Tump accusato di fomentare razzismo; riceve 11.4 milioni di euro da partito pro-Mosca – Trump ” LA CLINTON COME LA MERKEL “

Donal Trump è accusato di fomentare il razzismo negli USA. Oltre alle sue varie notissime esternazioni contro gli immigrati, ha anche proposto un test per controllarne l’ideologia.

Per la prima volta Trump ammette che “Potrebbe non farcela” (a vincere le elezioni).

HILLARY CLINTON RIMANE, per ora,  7 PUNTI AVANTI A TRUMP

Continua la ” guerra ” mediatica tra Hillary Clinton e Trump.

Paul Manafort. capo dello staff per la campagna del candidato repubblicano Trump,  avrebbe ricevuto un totale di circa 11,4 milioni di euro dal partito pro-Mosca dell’ex presidente ucraino Viktor Yanukovich. Lo rivelano documenti segreti confermati dal New York Times

I proprietari di un ristorante tedesco a New York hanno rimosso la foto autografata di Donald Trump. “Fa male al business”.

La risposta di Trump è stata il paragonare Hillary alla Merkel.

Trump mette in guardia contro la Clinton, che favorirebbe gli immigranti come ha fatto la Merkel in Europa.

Le risposte: ” Una ricetta per fare il gioco dei terroristi e della loro propaganda”. ” Trump parla senza conoscere i principi della costituzione degli USA “.

E’ comunque evidente che i discorsi di Trump accendono l’attenzione di molti americani spaventati di andare incontro ad i medesimi problemi europei nei confronti degli immigranti (senza tenere conto che le distanze non permetterebbero mai una simile situazione).

In realtà le statistiche ci dicono che l’immigrazione dei messicani negli USA sta decrescendo. 

La popolazione del Messico ha diminuito il tasso di natalità; mentre il problema immigrazione sarà sempre più grave per l’Europa.

Infatto in Africa il tasso di Natalità è alto, come è numerosissima la popolazione di giovani e giovanissimi che non trovano lavoro e quindi sono spinti verso i Paesi che loro, ritengono prosperi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*