USA elezioni – Secondo confronto televisivo – Vince Hillary ma … – Trump riesce a parare i colpi

10.10.16

Trump si è presentato al dibattito in una situazione che si può definire “impossibile”, gli stessi repubblicani chiedono il suo ritiro dalla campagna elettorale.

Nonostante questo, Trump è riuscito a NON mostrare il peggio di sé.

Anzi, ne è uscito leggermente meglio, rispetto all’incontro precedente.

DATI: secondo il 57% degli interpellati ha vinto la Clinton, sondaggio condotto dalla Cnn tra gli spettatori, per il 34% il confronto-scontro è stato vinto da Trump.

Trump: ” ti manderei in galera “, riferito alla Clinton parlando delle mail, cancellate.

Mai è stato tanto evidente come la Russia stia lavorando cosi’ duro per influenzare l’esito delle elezioni a favore di Trump: lo ha detto Hillary Clinton.

Secondo confronto televisivo;

-nessun contenuto politico e programmatico. NON SI E’ PARLATO DI LAVORO E DI QUESTIONI RAZZIALI:  i veri problemi degli USA

-scontro all’ultimo sangue

-Trump attacca Bill Clinton: ha stuprato una ragazza quando aveva 12 anni … e Hillary lo ha sempre difeso …

-Hillary risponde che Trump non è diverso da Clinton e precisando tutti i comportamenti negativi di Trump verso le donne

Trump se dovessi vincere nominerò un magistrato per indagare sulle responsabilità della Clinton nello scandalo delle mail

Hillary risponde che non ci sono prove che qualcuno abbia hackerato il suo server o che il materiale sia arrivato in mano di qualcun altro …

————————————–

Il più alto in grado nel partito repubblicano ha chiesto a Donald Trump di ritirare la candidatura.

Trump si trova in difficoltà dopo che un video è stato pubblicato dal Washington Post e per frasi volgari su due donne.

Non solo Trump, ma anche Hillary dovrà scontare il suo errore per avere detto di se che non si riconosce nella classe media (che rappresenta la maggioranza degli elettori).

SECONDO IMPORTANTE SCONTRO TELEVISIVO

 Sarà trasmesso in diretta dal Tg5 e in simulcast da Tgcom24, sul canale 51 del digitale terrestre; a partire dalle 2.45 sino alle 5 del mattino.

Il dibattito verrà trasmesso in diretta su La7 alle 3.00 ora italiana. 

——————————————

8.10.16

Questo accade il giorno prima del secondo, e penultimo, scontro televisivo tra Hillary e Trump come ” pretendenti ” alla Casa Bianca.

Trump: ‘Ho sbagliato e mi scuso, ma non mollo’. Questo ha detto il candidato repubblicano per le frasi che risalgono a piu’ di 10 anni fa, dicendo che ”non riflettono” l’uomo che e’ adesso.

Questo accade dopo un video pubblicato dal Washington Post e frasi volgari su due donne.

Il video del 2005, mostra il candidato repubblicano si vanta di avere baciato, palpeggiato e tentato di avere rapporti sessuali con donne al di fuori del matrimonio.

I suoi compagni di partito pensano di sostituirlo; ma non sarà facile.

Mike Pence infatti ha deciso di non partecipare al posto di Trump all’evento elettorale in Wisconsin e  attacca: “Non posso tollerare o giustificare le parole di Donald Trump sulle donne e non posso difenderlo”.

Pence insiste: “Come marito e come padre mi sento offeso dalle parole e dalle azioni descritte da Trump”. “Prego per la sua famiglia e per l’opportunità che domani sera avrà davanti al Paese di mostrare cosa c’è realmente nel suo cuore”

L’attore ROBERT DE NIRO: ” Trump è un maiale …. ” e vi di questo tono.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*