VOLARE E VIAGGIARE CON LA CULTURA – BOOK SHARING ALL’ AEROPORTO DI MILANO BERGAMO !

Condividi un buon libro e fai volare la cultura.

L’Aeroporto di Milano Bergamo, da sempre promotore delle attività culturali sul proprio territorio, ha deciso di proporre ai propri passeggeri l’iniziativa del book sharing per condividere e diffondere l’emozione che regala la lettura di un buon libro e, insieme, far volare la cultura.

Si tratta di un modo moderno, pratico e accessibile per veicolare e diffondere gratuitamente letteratura e conoscenza, “liberando” i libri nell’ambiente circostante.

La libreria è stata allestita nel Terminal partenze, presso l’area Schenghen, di fronte ai gate d’imbarco, ed è pronta ad accogliere i libri messi a disposizione direttamente dai passeggeri e dal personale dell’aeroporto.

I passeggeri, in attesa di imbarcarsi, possono prendere un libro e lasciare quelli già letti per farli “viaggiare“ attraverso le 100 e oltre destinazioni raggiunte dall’Aeroporto di Milano Bergamo in ben 33 paesi del mondo.

I libri lasciati in aeroporto potranno così passare di mano in mano e di volo in volo, creando legami emozionali fra viaggiatori provenienti da paesi diversi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*