” Migranti “: CONFONDERE per poi ASSOLVERE TUTTI ? … – Per meglio confondervi ?

E’ onesto ricordare che solo il 30% di coloro che arrivano come ” migranti “, ottengono poi il diritto di asilo.

Il 70% finirà come clandestino e dovremo assisterlo a nostre spese o diventerà un delinquente per avere soldi o verrà sfruttato, come già accade direttamente da alcuni personaggi all’interno di associazioni che offrono aiuto ai migarnti (e gestiscono i soldi che Stato ed Europa pagano per i punti di raccolta di ” migranti “).

Ci sono situazioni di utilizzo di persone, organizzzate e intercettate dalle ONG; non si tratta di profughi alla deriva che si sono trovati in mare con condizioni di pericolo, ma si tratta di una invasione organizzata dagli scafisti che operano al nord dell’Africa e, si può supporre, con collegamenti con quanlcuno per assicurare il trasferimento in Italia. Sicuramente a vantaggio di molti, sulla pelle dei soliti poveri.

INTANTO NON SI FA NIENTE DI QUELLO CHE SAREBBE INDISPENSABILE e l’andazzo generale …. non promette nulla di buono e

fa pensare sempre più che

il FUTURO DELL’ITALIA NON STIA A CUORE A NESSUNO (vedi più sotto)

PERCHE’ NON SI DECIDE PER UN SEMPLICE E RAPIDO CONTROLLO FISCALE a tutte le OGN ? Che farebbe tanto bene alle tasche dell’Italia; visto che le OGN ricevono immense quantità di denaro ? …

Intanto …dai media spunta il nome di Medici Senza Frontiere; da sempre OGN seria per eccellenza e portata come esempio di correttezza!!!

INVIDIA DELLE ALTRE ONG NON NOMINATE CON ALTRETTANTE FREQUENZA E CERTEZZE ??? Sotto anche i fatti riportati dai media, accompagnati da un sempre più un violento marketing (con pubblicità martellante) per prelevare più soldi possibili dalle vostre tasche.

I media precisano che è solo questione di singole persone e non di ONG.

Notizie sempre più contraddittorie. Pasticciaccio all’italiana. Favoreggiamento dell’immigrazione clandestina riferito solo a singole persone … per poi ASSOLVERE TUTTI ???

Singole persone sarebbero colpevoli di non avere seguito la procedura di avvisare, per prima, la Guardia Costiera… tutto si risolverà con la spiegazione che volevano SUBITO e SOLO salvare vite umane in pericolo ?

INTANTO NON SI FA NIENTE DI QUELLO CHE SAREBBE INDISPENSABILE

piano per un futuro che prevede arrivi massicci sino a divenire una vera invasione di territorio sovrano … il numero degli africani che si trovano e troveranno in condizioni precarie è destinato ad un AUMENTO ESPONENZIALE (chi sa di basi di matematica capisce che stiamo parlando di numeri IMPRESSIONANTI )

CONTROLLO OBBLIGATO DALLA LEGGE SUI CONTI E TASSE DELLE ONG (ora nessun bilancio è obbligatorio in nome dell’ ONESTA’ DELLE ONG ???

MANCA ANCORA UNA RISPOSTA A COSA CI FACEVA il “ benefattore “ Soru a colloquio con Gentiloni nel bel mezzo della crisi delle ONG (lui ha una ONG tra le più “ chiacchierate ” e accusata di “ poca trasparenza “).

-dalle TV: IL FATTO CHE UN GIORNO SI DICA E IL GIORNO DOPO SI SPIEGHI CHE SI ERANO MALE INTERPRETATI I FATTI E LE PAROLE …. non promette nulla di buono e fa pensare sempre più che il FUTURO DELL’ITALIA NON STA A CUORE A NESSUNO.

:::::::::

Avevamo scritto il 10.5.17 e giorni precedenti

Scandalo ” migranti ” – Intanto qualcosa si muove … finalmente ! – Ordinanza custodia cautelare per ” presunti ” trafficanti di uomini

Un primo segnale che non sia condannabile affermare che qualcosa di sporco si nasconde tra il business dei

 ” migranti “

Contraddizioni, violento attacco mediatico verso chi suggeriva di indagare …. Gentiloni incontra, proprio del bel mezzo della bruciante tensione sull’operato di alcune ONLUS e loro relazioni con scafisti e  presunti commerci illegali di armi e droga,  il ” filantropo ” Soru (proprietario di ONLUS molto controverse) ma, nonostante le richieste, nessuna spiegazione sull’incontro e su cosa si sono detti.

IL MISTERO CONTINUA E LE TELEVISIONI SI SONO DATE UN GRAN DA FARE PER CONFONDERE LE IDEE (a chi non sa leggere bene tra le righe).

Corruzione di persona incaricata di pubblico servizio … un primo segnale che non è condannabile affermare che qualcosa di sporco si nasconda tra i ” migranti “

La polizia di Bari, coordinata dalla Dda, esegue un’ordinanza di custodia cautelare verso presunti trafficanti di uomini a Bari, Catania e Salerno; si tratta di cittadini somali.

Accusa:

-associazione per delinquere finalizzata alla permanenza illegale di clandestini in Italia ed ingresso in Paesi esteri, favoreggiamento dell’immigrazione clandestina a scopo di lucro, uso di documentazione falsa, corruzione di persona incaricata di pubblico servizio e falso ideologico in atto pubblico.

Ecco cosa è, per ora, emerso:

-‘money trasfer’ illegali, usati dai presunti trafficanti

-alcuni componenti dell’organizzazione avrebbero avuto contatti persone ritenute filo-jihadisti …

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*