Voli Stati Uniti – Aer Lingus il Nord America da 418 euro a/r

Volare verso gli Stati Uniti via Dublino


Con le offerte Aer Lingus il Nord America è sempre più vicino
Voli a partire da 209 Euro

Aer Lingus, la compagnia aerea irlandese, offre voli per il Nord America a partire da 209 Euro per viaggi da effettuarsi tra il 1° settembre e il 31 ottobre 2017. I biglietti sono acquistabili direttamente dal sito web della compagnia aerea, www.aerlingus.com.

Volare verso gli Stati Uniti via Dublino è ancora più confortevole perché Aer Lingus offre il servizio doganale statunitense per i viaggiatori in partenza per gli Stati Uniti che hanno la possibilità di sbrigare le procedure di dogana e immigrazione già prima dell’imbarco, ancora in terra irlandese, evitando lo stress all’arrivo.

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di Boston, Chicago, New York, Los Angeles, Miami e la città canadese di Toronto.


Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo, prenotare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto.

*Termini e condizioni
Le tariffe sono soggette a termini, condizioni e disponibilità.

###

Aer Lingus
Aer Lingus è la compagnia irlandese che unisce convenienza, attenzione al passeggero e affidabilità mantenendo un elevato standard di qualità e comfort.

Ufficio Stampa Aer Lingus Italia 
AIDnetwork 
Lorrie-Anne Snyder 
+39 346 5000891 
lorrie.snyder@aid.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*