USA – 11 settembre sedici anni dopo

NON POSSIAMO DIMENTICARE

DA ALLORA LA NOSTRA VITA È STATA SEMPRE MENO SICURA

Tutti, comunque, stiamo ancora pagando il prezzo di quegli attacchi che furono l’inizio di una serie di attentati terroristIci sempre più frequenti e sempre più in EUROPA 

Gli attentati dell’11 settembre 2001, furono una serie di quattro attacchi suicidi che causarono la morte di oltre 2 997 persone e il ferimento di oltre 6 000.

Non vogliamo essere confusi per fanatici di una teoria complottista, ma riportare i fatti.

Lo stesso Trump, intervistato all’epoca del disastro come specialista in costruzioni, aveva presentato i suoi dubbi su come erano potute cadere quelle torri per il solo impatto degli aerei. Lo riferiscono alcuni telegiornali che ipotizzano ancora possibile trovare tracce di quel discorso su internet; come You Tube.

Negli USA esiste una importante associazioen di noti architetti che sostengono che le torri non potevano essere distrutte in quel mondo.

Sono 2363 i professionisti americani che chiedono al Congresso una nuova indagine indipendente dal Governo e dalla politica. L’associazione si chiama Associazione americana non profit Architects & Engineers for 9/11 Truth (Architetti & Ingegneri per la verità sull’11 Settembre).

La TV la7 ha trasmesso la sera dell’ 11.9.17, le seguenti informazioni e molte altre che confermano e altre che contraddicono le teorie di complotto:

Le Torri Gemelle erano piene zeppe di amianto, contro le leggi americane che imponevano l’asportazione.

Ma costava troppo, la spesa non era sostenibile.

Le Torri gemelle furono vendute, poco prima che crollassero, e chi le acquistò sottoscrisse una polizza per miliardi di dollari e, dopo il crollo, intascò più di quanto aveva concordato alal stipulazioen della polizza.

L’acquirente delle Torri era in casa, al momento del crollo, e non nel suo ufficio; lui dice che era solo in ritardo per un appuntamento fuori dalle Torri.

Le Torri erano priogettate anche per resistere ad un attacco di aereo; la torre sud crolla dopo poco con cedimento strutturale, il calore non è sifficilnte per spiegare la distrizione delle barre di acciaio che le sostenevano.

Tutti i dirottatori erano stati definiti

“pessimi allevi”

“incapaci di volare da soli”

I dirottatori avrebbero potuto usare una programamzione automatica del volo e presero il comando direttamente solo per colpire le Torri.

Idem fu difficilissimo volare raso terra per colpire il Pentagono. I fori causati dall’aereo secondo moltissimi esperti non sono compatibili con le dimensioni dell’aereo e i piloni incontrati nella corsa …

Due sole le voci dei piloti registrate, da alcuni sono considerate false, ma lo si deve ancora dimostrare …

L’aereo civile di linea, che viene abbattuto, non doveva esserlo con quella rapidità; prima si sarebbe dovuto chiaramente intimare di tornare all’aeroporto più vicino.

NON E’ MAI ACCADUTO che venisse abbattuto un grande aereo civile pieno di persone, solo perché c’è un sospetto.

IL TEMPO E LA STORIA CI SPIEGHERANNO ANCHE QUANTO È RIMASTO NEL DUBBIO E SVELERANNO  EVENTUALI ALTRI COLPEVOLI.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*