SEMPRE PIU’ VIOLENZE SULLE DONNE – A Bergamo operatrice a Catania dottoressa … Roma stuprata e legata nuda … ! – A Firenze da carabinieri – Tentata violenza a bambina da Tunisino

PIGNETO (Roma) ” Sto male, per favore aiutami “: e poi  l’ algerino la violenta ! (la donna ha 60 anni e va a lavorare al mattino presto).

Una ragazza studentessa spagnola ha subito uno stupro a Roma…

Roma; violentata nel parco senza fissa dimora straniera …

Non riportiamo tutti i casi di violenza degli ultimi giorni, ma è evidente che siamo in una situazione MOLTO GRAVE che molti vogliono IGNORARE  o SOTTOVALUTARE anche nelle trasmissioni più seguita c’è chi ancora si domanda se questa è o non è emergenza !

SE NON E’ EMERGENZA QUESTA !!! COMUNQUE CONTA SOLO INTERVENIRE E NESSUNO DICE COME … !

BERGAMO. Violenza su un’operatrice in una struttura per migranti !!! Fermato un richiedente asilo.

CATANIA. Violentata una dottoressa di 51 anni residente in un paesino limitrofe nella provincia catanese, prestava servizio nella nottata, presso il pronto soccorso !!!

ASPETTIAMO UNA DURA CONDANNA DA TUTTE LE DONNE DLE PARLAMENTO UNITE !!!!

Vergogna che non l’abbiano ancora fatto tutte insime !!!

::::::::::

57enne tedesca stuprata e legata nuda

L’allarme è stato dato da un tassista che viaggiava in viale Washington e che ha visto la donna, senza vestiti, legata per i polsi e le caviglie al palo, con un fazzoletto in bocca; si è trattato di una  57enne, tedesca.

L’Italia è sempre meno sicura per le donne

Troppo pochi, quasi nulli,  i dibattiti in Tv sull’argomento

Perché le nostre ministre non fanno un’interrogazione parlamentare sull’argomento ? Sono troppo occupate, dopo le lunghe vacanze, a comprare il nuovo guardaroba autunno – inverno ?!

NON DIMENTICHIAMO: donne stuprate, il commento shock di un mediatore culturale su facebook: “dopo che entra, la donna si calma e gode come un rapporto normale”

… 

Alla faccia del turismo che ci potrebbe aiutare  a superare tanti problemi … e della SICUREZZA DELLE DONNE CHE VIVONO IN ITALIA

“Tentato stupro sulle scale del Campidoglio”

 

Roma.  Anche il 13 settembre una turista belga denuncia una tentata violenza sessuale da parte di straniero istraeliano, salvata dalle sue urla che hanno richiamato i vigili  in zona.

::::::

Tentata violenza a bambina da Tunisino

Dopo la denuncia della scomparsa della piccola da parte dei genitori, la triste notizia.

Palermo: tentata violenza sessuale su una bambina, fermato tunisino.

La bimba precisa che la medesima persona aveva già tentato di baciarla.

::::::

Denucia per violenza sessuale contro studentesse americane.

OGGI SI DICE CHE IL VIDEO DEL TELEFONINO DI UNA RAGAZZA NON E’ PROVA PERCHE’ TROPPO CONFUSO,  MA NON E’ VERO PER L’ Huffington Post:

… nel video, fatto di immagini confuse,c’è un frame in cui si vede parte del corpo del militare (compresa uniforme e fondina della pistola) e poi si sentirebbe il grido “bastardo, bastardo” urlato dall’americana. Questo è quanto sostiene anche La Nazione. La procura smentisce.

«Minuti terribili senza riuscire a urlare»

Le due ventenni americane: «Aggredite nelle scale e in ascensore».

«Non stavamo bene, avevamo bevuto troppo», avrebbero ammesso qualche ora più tardi.

«Si avvicinano, sono due militari in divisa. Ci dicono che se vogliamo possono darci un passaggio». Le due ragazze, poco più ch eventenni, accettano perché la scuola aveva detto loro di fidarsi solo di Carabinieri e Polizia !

Due carabinieri accusati di violenza sessuale su due giovanissime studentesse americane; queste ultime erano sotto l’effetto di alcool e forse, droga leggera.

La legge considera gravissima la violenza sessuale su persona non in grado di intendere e volere.

Uno solo dei carabinieri, ha ammesso il rapporto sessuale, ha 45 anni famiglia, figli e portava una divisa.

L’altro carabiniere accusato; cosa aspetta a dare la sua versione dei fatti ? Già questo atteggiamento è MOLTO sospetto.

Tanti i reperti biologici trovati in casa delle ragazze; ma i riscontri sul dna ancora non ci sono.

Comunque l’evidenza delle prove e la pressione dell’Arma devono aver convinto il capo pattuglia ad ammettere il rapporto e l’altro cosa aspetta ???

Violentare è sempre un grave atto di vigliaccheria.

::::::::

E’ UN BOLLETTINO DI GUERRA !!!

31 agosto, primi di settembre alcuni altri titoli:

31 agosto: Salento, turista di 19 anni violentata in un villaggio vacanze a Taviano

1 settembre: Una giovane ha denunciato gli abusi subiti, mentre dormiva, da un 27enne di Latina ora in carcere a Lecce per violenza sessuale

Lecce, ragazza scomparsa: trovato il corpo della 16enne. Il fidanzato 17enne confessa l’omicidio – sarebbero stati riscontrati segni di ferite, forse dovuti alle pietre

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*