AMERICAN AIRLINES a Los Angeles ristorazione e relax

AMERICAN AIRLINES

all’aeroporto internazionale di Los Angeles (LAX), offre ai passeggeri diverse scelte di tipologia di ristorazione ed uno spazio dove potersi rilassare prima di partire per lunghi viaggi

AMERICAN AIRLINES ANNUNCIA L’INAUGURAZIONE DEL FLAGSHIP FIRST DINING E DELLA FLAGSHIP LOUNGE ALL’AEROPORTO INTERNAZIONALE DI LOS ANGELES

LOS ANGELES – Alla fine del mese di gennaio 2018, American Airlines ha inaugurato la nuova Flagship Lounge ed il servizio di Flagship First Dining all’aeroporto internazionale di Los Angeles (LAX), offrendo ai passeggeri diverse scelte di tipologia di ristorazione ed uno spazio dove potersi rilassare prima di partire per lunghi viaggi.

Con l’introduzione del servizio Flagship First Dining, i passeggeri American possono gustare una cena à la carte prima di imbarcarsi sul proprio volo.

Si tratta del primo servizio di questo tipo disponibile all’aeroporto di LAX. I grandi spazi della nuova Flagship Lounge offrono ai passeggeri un’ampia scelta di vivande e drink di qualità in un contesto confortevole, dove potersi rilassare in attesa della partenza del proprio volo.

“In qualità di gateway della costa Ovest per l’Asia ed il Pacifico, Los Angeles è il luogo da cui numerosi passeggeri partono per lunghi voli sia internazionali che interni agli Stati Uniti”, ha commentato Boda. “Siamo orgogliosi di offrire il meglio delle lounge e della ristorazione all’inizio del viaggio”.

La ristrutturazione delle Flagship Lounge e l’introduzione del servizio Flagship First Dining sono parte dell’investimento di 200 milioni di dollari che mira ad offrire ai passeggeri un’esperienza di viaggio lussuosa. Gli investimenti dedicati all’aeroporto di LAX includono la realizzazione di una nuova Admirals Club lounge al terminal 5, la ristrutturazione della Admirals Club al terminal 4 e la nuova Flagship Lounge del terminal 4.

Grazie ai 200 voli giornalieri, operati nei periodi di alta stagione, verso 70 destinazioni sparse su 5 continenti, American è la compagnia aerea principale dell’aeroporto di Los Angeles. L’anno scorso American ha annunciato che avrebbe effettuato investimenti per oltre 1,5 miliardi di dollari nell’aeroporto di Los Angeles (terminal 4 e 5), per i propri passeggeri ed i circa 7.000 membri del team che vi lavorano.

Suzanne Boda, Senior Vice President – Los Angeles di American Airlines, insieme a Sean Burton, President of the Los Angeles World Airports’ Board of Commissioners, hanno ufficialmente inaugurato lo spazio di oltre 1.300 metri quadri.

“L’inaugurazione della Flagship Lounge e del servizio Flagship First Dining sono una chiara testimonianza della nostra presenza sempre più forte all’aeroporto di Los Angeles”, ha commentato Boda. “Stiamo superando i nostri concorrenti diventando l’unica compagnia aerea americana ad offrire l’esperienza di una cena à la carte nell’aeroporto di Los Angeles”.

La realizzazione di un aeroporto di livello mondiale richiede la presenza di forti compagnie aeree partner come American Airlines, siamo entusiasti degli investimenti che la compagnia sta effettuando a LAX”, ha commentato Burton. “La rivisitazione e la modernizzazione del nostro aeroporto sono legate sia all’introduzione di servizi eccellenti che alla realizzazione di nuovi spazi, la Flagship Lounge di American Airlines è un perfetto esempio di ciò che i passeggeri di prima classe possono aspettarsi da LAX”.

A partire dal 2015 American Airlines ha introdotto collegamenti verso 24 nuove destinazioni dall’aeroporto di Los Angeles tra cui Sidney, Auckland, Hong Kong, Tokyo Haneda e, dallo scorso novembre, il collegamento diretto con Beijing. A partire dal 2016 più di 500 nuove persone si sono unite al team American dell’aeroporto LAX, tra cui assistenti di volo e di terra con conoscenza della lingua cinese mandarino e cantonese.

Per scaricare le immagini dei nuovi spazi di prega di fare riferimento a questo link.

Flagship Lounge

La Flagship Lounge di LAX offre ai passeggeri di Business e First Class in partenza per voli internazionali, o voli diretti transcontinentali verso New York JFK, la possibilità di rilassarsi o lavorare in un luogo tranquillo e rinfrescarsi nelle docce prima del volo. I passeggeri possono apprezzare una vasta gamma di piatti sia caldi che freddi serviti a buffet ed uno “Chef’s table” dove gustare pietanze preparate al momento e su richiesta, accompagnando il loro pasto con una raffinata selezione di vini, champagne e super alcolici o prepararsi un drink rinfrescante al tavolo “”build your own cocktail”.

Flagship First Dining

I passeggeri di First Class che volano su rotte internazionali che prevedono l’accesso a questo servizio, o voli diretti transcontinentali verso New York JFK, potranno apprezzare l’esclusivo Flagship First Dining in un’area dedicata della Flagship Lounge. Questo servizio offrirà ai passeggeri una completa cena à la carte realizzata con prodotti di stagione ed ispirata alla cucina ed alle bevande locali. Il menù offerto all’aeroporto di Los Angeles prevede l’utilizzo di ingredienti acquistati da fornitori locali. I passeggeri potranno inoltre gustare speciali cocktail studiati dalla celebre mixologist newyorkese Pamela Wiznitzer.

Oltre a Los Angeles, l’anno scorso American ha inaugurato nuove Flagship Lounge negli aeroporti di Miami (MIA), New York Kennedy (JFK) e Chicago O’Hare (ORD). Il servizio di Flagship First Dining è stato introdotto negli aeroporti di New York (JFK) e Miami (MIA).

Per ulteriori informazioni relative al Flagship First Check-In, Flagship Lounge e Flagship First Dining, incluse le politiche di accesso, gli aeroporti e molto altro, si prega di fare riferimento al sito aa.com

Su American Airlines Group

American Airlines e American Eagle offrono una media di 6.700 voli al giorno verso circa 350 destinazioni in oltre 50 paesi. American dispone di hub a Charlotte, Chicago, Dallas/Fort Worth, Los Angeles, Miami, New York, Philadelphia, Phoenix e Washington, D.C. American è tra i fondatori di oneworld®, l’alleanza che con i suoi membri serve oltre 1.000 destinazioni e opera circa 14.250 voli quotidiani verso oltre 150 paesi. Le azioni di American Airlines Group Inc. sono quotate al Nasdaq con la sigla di negoziazione AAL. Nel 2015 sono entrate nell’indice S&P 500. American Airlines è su Twitter @AmericanAir e Facebook Facebook.com/AmericanAirlines

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*