Salerno – “infiltrato” Perrella e De Luca jr nel video di Fanpage

Roberto De Luca con l’accusa di corruzione iscritto nel registro degli indagati

Si tratta di migliaia di tonnelate di rifiuti ” speciali “; ovvero molto pericolosi

NONOSTANTE COPIOSI FINANZIAMENTI PUBBLICI IL PROBLEMA DELL‘INQUINAMENTO DELLE TERRE E ACQUE PER LE FUTURE GENERAZIONI; che sono i nostri figli e nipoti, NON E’ STATO RISOLTO !!!

COSA SONO LE ECO – BALLE ?

-cilindri di grosse dimensioni in cui si compattano i rifiuti solidi urbani, trattati eliminando le parti non combustibili e le materie organiche; spesso un ammasso di sostanze velenose indifferenziate.

Roberto De Luca è uno dei due figli del governatore Pd Vincenzo.

Vincenzo De Luca, governatore della Campania,  nasce a Ruvo del Monte (Pz) l’8 maggio 1949. Sin da adolescente, aderisce al Partito Comunista Italiano. Viene poi nominato segretario provinciale del PCI e poi del Partito Democratico della Sinistra. Quindi Vincenzo De Luca entra nel consiglio comunale di Salerno nel 1990, come assessore ai lavori pubblici e vicesindaco, poi sindaco con il 71,3% dei consensi. La sua  lista di programma si chiamava “Progressisti per Salerno”  poi riconfermato per i suoi successivi mandati. Dal 2001 al 2008 viene eletto alla Camera dei Deputati e ha, anche, fatto parte della Commissione bicamerale per l’emergenza rifiuti. Nel gennaio 2013, il quotidiano “Il Sole 24 Ore” (Governance Poll) riconosce Vincenzo De Luca al primo posto come “sindaco più amato d’Italia”. Si propone come primato tra i capoluoghi di provincia per la raccolta differenziata dei rifiuti (74,16% nell’ottobre 2009). Poi nominato sottosegretario al Ministero delle infrastrutture e dei trasporti del governo Letta. A fine 2014 è candidato alle elezioni primarie del centro-sinistra e vince con il 52% dei voti; diviene il candidato del Partito Democratico per le elezioni regionali in Campania. Il 18 giugno 2015 è  eletto presidente della Regione Campania.

Sulla strategica bonifica ambientale  il presidente della Regione aveva puntato la sua missione, con il sostegno del governo Renzi. “Il premier ci dà 500-600 milioni, non è contento, ma lo fa”, aveva sbandierato il governatore.

Nello studio di De Luca jr  si parla di smaltimento delle ecoballe e di come partecipare agli appalti della Regione

Nel video, pubblicato da fun-page e messo in onda dai telegiornali; si vede l’incontro a Salerno tra l’ex boss Nunzio Perrella e Roberto De Luca, figlio del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e assessore a Salerno.

La sera del 21 febbraio 2018, la TV La7, ha fatto una trasmissione chiara e precisa sui fatti di cui sopra.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*