guerra male politica

Donne e ancora violenze – Boko Haram

” l’educazione occidentale è un peccato ” !!!!

Almeno 50 studentesse sono scomparse dopo l’ultimo attacco di Boko Haram.

L’organizzazione terroristica jihadista di Boko Haram, ha attaccato il villaggio di Dapchi in Nigeria e rapito le ragazze che non avevano fatto in tempo a nascondersi nella boscaglia.

Sono almeno 50 le studentesse scomparse che studiavano in una scuola attaccata la sera del 19 febbraio dai jihadisti di Boko Haram.

” l’educazione occidentale è un peccato ” è il significato del nome del gruppo jihadista Boko Haram.

Questi violenti estremisti, dal 2009 sono gli attori di una sanguinosa insurrezione nel nord-est della Nigeria, che ha già portato alla morte di oltre 20mila persone.

Le migliaia di organizzazioni non governative ONG = organizzazione senza fini di lucro, ci pare stiano sempre alla larga, o intervengono quando, tardi, sono sicuri di non rischiare più di tanto o nulla …. eppure ricevono milioni di dollari dagli stati di tutto il mondo per aiutare i più deboli.

Certo che qualcosa fanno, ci mancherebbe … ma ci pare assai poco rispetto ai miliardi che ricevono …

Gli stipendi dei loro dirigenti sono stellari, I BILANCI IN ITALIA NON SONO NEMMENO PUBBLICI, ma non sono mai presenti nei momenti veramente urgenti; quando il rischio della vita è inevitabile … perchè hanno diritto a ricevere così tanto soldi dalle nostre tasse e perché finanziarle ? 

Esiste l’ONU;  sarebbe logico che i soldi vengano concentrati su questa grande organizzazione e che si PRETENDA CHE INTERVENGA IMMEDIATAMENTE, APPENA POSSIBILE, E SIA CONTROLLATA A VISTA DAI MEDIA ….

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*