Salute – Contro il colesterolo 100% naturale ed efficace – Salugea

Le farmacie sono piene di prodotti ” naturali ” che combattono il colesterolo troppo alto

Qualcuno pretende di risolvere i probemi di colesterolo solo con uno yogurt …

Colesterolo alto ? Sappiate che sino a 20 anni fa a 50 anni avere un  valore di 250 come colesterolo era considerato nella norma.

DUE TIPI DI COLESTEROLO: buon e cattivo

Le lipoproteine ( liporpoteine = grassi) LDL (Low Density Lipoprotein – Lipoproteine a Bassa Densità) trasportano il colesterolo nei vasi sanguigni e nei tessuti. Se la quantità di colesterolo LDL è eccessiva si deposita nei vasi sanguigno impedendo al sangue di circolare normalmente e affaticando il cuore, per arrivare al caso estremo di chiusaura del vaso sanguigno a causa dell’eccesso di deposito di grasso.

Nel corpo produciamo lipoproteine (grassi) che svolgono azioni diverse;

  • le HDL (High Density Lipoprotein – Lipoproteine ad Alta Densità) catturano il colesterolo dal sangue  (LDL) e lo trasportano al fegato, che lo trasforma principalmente in bile che poi lo avvia verso l’intestino e noi siamo in salute.  –

Più elevati sono i livelli di HDL nel sangue, quindi, più i vasi sanguigni saranno  privi di grassi e ostruzioni.

Oggi, la moderna medicina (i “maligni”  dicono per vendere più medicine e “medicamenti” vari),  ha stabilito che il colesterolo cattivo, HDL, non deve superare la misura di 200; anzi ora lo abbassano a 180 …

Premesso che, avere i valori di colesterolo LDL (quello  buono) bassi fa molto bene alla salute. 

Il problema è il rapporto tra colesterolo totale e colesterolo LDL.

Controllare solo il livello ematico (= nel sangue) di colesterolo non è sufficiente.

ESAMI DA CONTROLLARE OGNI 6 MESI
Colesterolo totale, colesterolo LDL, trigliceridi, VES, proteina C reattiva, omocisteina.
(l’omocisteina, se inferiore a 10 per due volte di seguito, va controllata solo una volta all’anno).

Non lascimoci terrorizzare se il nostro colesterolo cattivo (LDL), se non è altissimo.

Abbassarlo da 210 a 200, non cambia molto.

Comunque contano tanti fattori come la familiarità a certe malattie e questo lo valuterà un medico onesto.

Se comunque dovete abbassare il vostro colesterolo esiste un prodotto di una casa farmaceutica seria come la Salugea (prodotti altamente naturali) che garantisce un giusto quantitativo di sostanza contenuta nel medicamento naturae e sufficinete ad avere buoni risultati.

Le steatine sintetiche (medicine che riducono il colesterolo), sono molto comode, abbassano velocemente il colesterolo, ma sono medicine; con i loro effetti collaterali e vanno prese solo se indispensabili.

LIPOSAN FORTE  della ditta Salugea, in farmacia, ha un buon rapporto qualità prezzo e risponde alle ultime ricerche in questo campo.

Con il codice  “provami2018” sul sito di Salugea, potete provare personamente l’efficacia dei prodotti Salugea.

INOLTRE

MANGIATE MEGLIO: TANTA FRUTTA E VERDURA

• Fare molto movimento: camminate o nuoto o palestra
• Evitare stress fisici ed emozionali
• Tenere sotto controllo il peso.

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::

PERCHE’ USARE LIPOSAN FORTE ?

  • Azione ipocolesterolemizzante – Vengono utilizzati 2 meccanismi complementari e sinergici per il controllo del colesterolo nel sangue. I 10 mg/die di Monacolina K apportati assicurano un’azione scientificamente certa e riconosciuta di riduzione e mantenimento dei livelli di colesterolo nel sangue (inibizione HMG-CoA Reduttasi – vedi EFSA – European Food Safety Agency – www.efsa.europa.eu). Essa migliora anche l’Indice di Rischio Cardiovascolare (Colesterolo Tot. / Colesterolo HDL) e in particolare la sintesi di colesterolo di origine endogena (essenziale). La Berberina svolge azione ipocolesterolemizzante promuovendo i meccanismi cellulari di captazione del colesterolo ematico da parte degli epatociti, diminuendone così la concentrazione totale. Infine la Silimarina aumenta la bio-disponibilità e l’efficacia della Berberina, altrimenti poco attiva in sua assenza.
  • Azione ipolipemizzante ed anti-aterosclerotica – Gli estratti ad alto titolo di Crespino (Berberina), Cardo Mariano (Silimarina) e Rosmarino agiscono sinergicamente per il contenimento ed il riequilibrio anche dei trigliceridi e dei grassi metabolizzati dal fegato ed immessi nel torrente sanguigno. Queste piante svolgono una fondamentale azione di ripristino e miglioramento della funzione epatica e del sostegno antiossidativo, inducendo così una riduzione della tendenza alla deposizione ateromatosa all’interno delle pareti vascolari e abbassando di conseguenza il rischio cardiovascolare complessivo della persona.
  • Azione anti-ipertensiva – L’azione sull’equilibrio lipidico organico che gli ingredienti suscitano può avere effetto normalizzante su stati ipertensivi caratterizzati e sostenuti da iperlipidemie.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*