Scrivere libri e come pubblicarli ? ilmioesordio di IlMioLibro

Con ilmioesordio, ogni anno, scegliamo il meglio della produzione editoriale indipendente, dai romanzi alle poesie, dai fumetti e le arti figurative alle opere di saggistica.

Ecco le novità della settimana.

Romanzi, poesie, saggi e tesi di laurea

Il titolo è una forma di comunicazione, deve sedurre, parlare per i personaggi, non per l’autore. Questa settimana, per i tutti i nuovi talenti della scrittura, i suggerimenti su come creare un titolo perfetto. E poi le poesie di Andrea Melis, esploso su ilmiolibro e pubblicato da Feltrinelli Editore. Le idee della rubrica Opinioni, il contest di saggistica e le recensioni dei talent scout: scopri tutte le novità.

Fumetti, illustrazioni, fiabe e libri per bambini

Da sempre ritrovo di artisti, fumettisti e disegnatori, ilmiolibro lancia la nuova edizione del concorso che premia la creatività e l’immaginazione. Autori di fumetti e graphic novel ma anche illustratori, vignettisti, creativi, senza dimenticare le fiabe e i libri per bambini: ilmioesordio premia i migliori talenti italiani insieme alla Scuola internazionale di Comics: leggi e partecipa.

Premio letterario ilmioesordio, partecipa con il tuo libro
Romanzi e racconti, poesie, fumetti e libri illustrati, saggi e tesi di laurea: è online il concorso letterario più popolare della rete. Le iscrizioni sono aperte fino al 31 agosto, ecco come partecipare.

Premio ilmioesordio 2018: romanzi e racconti, poesia, saggi e fumetti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*