BABY SQUILLO SCANDALOSO FINALE ALL’ITALIANA

Come è andato a finire quello scandalo che aveva colpito molti italiani; donne e uomini con ancora un minimo di coscienza?

Male. Ecco i fatti.

Più sotto l’articolo scritto al momento dello scandalo; quando nomi eminentissimi furono scoperti frequentare di un giro di prostituzione di minorenni.

Accusa e difese hanno patteggiato un anno di carcere, sospeso con la condizionale e mille euro di multa (che per questi accusati di alto rango, sono come 10 centesimi per un cittadino medio).

L’orrore sta nel fatto che, a tutti questi personaggi, è stato riconosciuto il diritto all’anonimato.

Quindi oltre che dalla condanna, gli è pure stata salvata la faccia ( di…).

Se ai giardini pubblici togliete il guinzaglio al vostro cane, che magari pesa meno di 10 chilogrammi e non potrebbe mai danneggiare gravemente qualcuno, la multa può arrivare a 500 euro.

Non vi sembra che ci sia una grossa sproporzione di pena? Sempre a svantaggio del cittadino qualunque?

Ecco l’articolo precedente che denunciava il fatto:

 Baby squillo, trovata la lista dei clienti vip

Imprenditori, notai e commercialisti nel mirino

Saranno indagati per violenza sessuale. Insospettabili professionisti anche da altre città per gli incontri nella casa ai Parioli

Da “LA REPUBBLICA” ROMA

di FEDERICA ANGELI

Imprenditori, notai, commercialisti

Nella lista dei clienti delle Lolite dei Parioli è finita la “crema” della Roma bene.

Professioni e personaggi insospettabili, i cui nomi al momento sono top secret.

AGGIUNGIAMO NOI : [ una vergogna che i nomi siano top secret   !!!  !!]

Erano disposti a pagare anche duemila euro per trascorrere una giornata intera con le ragazzine.

Ed è davvero difficile credere che, malgrado l’avvenenza delle adolescenti, a nessuno sia mai venuto il dubbio che non avessero raggiunto la maggiore età. Al contrario, forse erano proprio quei giovanissimi corpi l’incentivo a pagare fior di quattrini pur di levarsi sfizi e perversioni.

Solo che ora i facoltosi uomini d’affari rischiano davvero grosso: non soltanto favoreggiamento della prostituzione minorile ma anche violenza sessuale su minore di 16 anni. Oltre ai cinque clienti già indagati e ai cinque aguzzini arrestati che gestivano il business delle quindicenni, dunque nuovi nomi finiranno nel registro degli indagati. Perché il giro messo in piedi e scoperto dai militari era davvero molto molto grosso. I carabinieri del nucleo investigativo di via In Selci, su disposizione del procuratore aggiunto Maria Monteleone, stanno passando al setaccio i telefonini delle ragazzine e dei loro sfruttatori e associando numero a nominativo. Molti li hanno già trovati, altri sono ancora da decifrare. Che la clientela fosse di livello lo dimostra anche il prezzario: dalle intercettazioni contenute nell’ordinanza firmata dal gip Maddalena Cipriani emergono cifre enormi. “Prestazioni a costi di circa 1000/2000 euro per l’intera giornata”, 300 euro per un rapporto orale, cinquecento euro per un’ora con entrambe le adolescenti, “150/120 solo con una”, prezzo che lievitava se l’incontro avveniva senza l’uso del profilattico. E poi viaggi all’estero  –  uno di questi era Cannes  –  di settimane full optional: 1000 euro al giorno a ragazzina più vitto e alloggio. E sul prezzo non si transigeva.

“Se vi volete divertire  –  dice al telefono Nunzio Pizzicalla, ora in carcere, a un cliente  –  le cifre sono quelle: mille a persona più le spese di viaggio. Tu già inizi a fà duemila e cinque più que… compreso… cioè non ci siamo proprio. O mi vuoi fare perdere tempo o dimmi tu”. Il facoltoso “Paolo” dall’altro capo del filo, lo rassicura dicendo che ha sentito gli altri e che “no no… va bene come mi avevi detto tu”. La conversazione prosegue: Paolo porterà altre due persone. Tremila euro al giorno in totale, dunque. Poi salta fuori un quarto invitato. “Quindi siete in quattro non in tre”, ribatte Pizzacalla. “Ma aspetta… quattro… lui (il quarto, ndr) vuole solo una cosa orale”. E per un rapporto orale mille sono troppi, a detta di Paolo. Pizzicalla perde la pazienza:

“Guarda se non paga mille è inutile che viene: cioè o è una gang con tre persone o con quattro, cioè non è che tre più uno che si accontenta”. Raggiunto l’accordo non resta che ribadire le modalità di pagamento: “Allora fai il pagamento del biglietto aereo e poi il resto ce lo dai in contanti appena arriviamo”. Non solo Roma però: i facoltosi clienti arrivano anche da Bologna, Milano, Firenze pur di trascorrere un’ora con le Lolite dei Parioli.

20 comments

  1. Hi, I do think this is a great blog. I stumbledupon it 😉 I may come back once again since I book marked it.
    Money and freedom is the greatest way to change, may you be rich and continue to guide others.

  2. Hi, I do believe this is an excellent website. I
    stumbledupon it 😉 I’m going to revisit once again since i have saved as a favorite it.

    Money and freedom is the greatest way to change, may you be rich and continue to help others.

  3. Howdy! This blog post couldn’t be written much
    better! Looking through this post reminds me of my previous roommate!
    He always kept talking about this. I am going to forward this article to him.
    Pretty sure he’s going to have a great read. I appreciate you for sharing!

  4. Hi there, You have done an incredible job. I will definitely digg it and personally recommend to my friends.

    I am confident they’ll be benefited from this site.

  5. I’m really sorry; It doesn’t depend of me.
I’ll talk with the technicians, hoping for a solution.
I receive comments automatically, I pay a lot of money for a professional web site by Word Press.
I receive 200 / 300 comments any day, if they send me double messages I lost my time, but I don’t know how to solve the problem.

  6. That is really interesting, You are an overly professional blogger.
    I have joined your rss feed and look ahead to looking for more
    of your excellent post. Also, I have shared your site in my social networks

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*