A 3RD FLOOR L’UFFICIO STAMPA DELLA CATALOGNA

CATALOGNA E’ BARCELLONA – ma ANCHE …

amanti di vini e gastronomia – arte – natura e sport – in particolare per i fedelissimi del biking

  • Su tutte Barcellona – capitale stupenda e gettonatissima –
  • senza dimenticare Costa Barcelona,
  • Costa Brava,
  • Costa Daurada,
  • Pirenei,
  • Val d’Aran,
  • Terres de Lleida,
  • Terres de l’Ebre
  • e altri luoghi incantevoli sempre più ricercati dai turisti italiani.

Nel 2019 l’innovativa agenzia milanese si occuperà delle media relations dell’ente del turismo. Confermata anche la gestione dei Social Media e delle Digital PR

  – Il nuovo anno di 3rd Floor inizia nel migliore dei modi: l’agenzia milanese infatti, si occuperà dell’ufficio stampa italiano dell’Ente del Turismo della Catalogna che ha sede a Milano.

L’accordo prevede anche la conferma, per il secondo anno consecutivo, di gestione e coordinamento delle Digital PR e soprattutto dell’insieme di attività di Social Media che sin qui hanno dato grandi risultati.

Obiettivo comune è chiaramente valorizzare le destinazioni catalane ed esaltare le virtù di una terra unica, dal grande patrimonio storico-culturale,dove c’è posto per tutti:

  • gli amanti di vini e gastronomia, arte, natura e sport – in particolare per i fedelissimi del biking -. Una terra che vanta un calendario di eventi imperdibili in grado di animare la Catalogna per tutto l’anno.

Continua dunque il percorso di crescita e affermazione nel panorama delle PR di un team sempre più trasversale: dal food & beverage al beauty e lifestyle passando per e-commerce, automotive e logistica.

L’ufficio stampa della Catalogna infatti, si aggiunge ad un importante portfolio clienti d’agenzia: Acqua Minerale San Benedetto (Gruppo leader in Italia del beverage analcolico), Gruppo Tavola – e i suoi prestigiosi brand tra cui Arbre Magique e Orphea –, Yeppon, e-commerce made in Italy che sta facendo parlare molto di sé per la sua costante crescita.Altri clienti del portfolio sono Mionetto, Tena, Ente del Turismo della Repubblica Ceca, Meracinque, Plants & Nature, Football Avenue e Gruppo Cidimu.

3rd Floor è un’innovativa agenzia impegnata nelle relazioni pubbliche in diversi ambiti e che, nonostante la diversità dei business, si è guadagnata la fiducia di prestigiose aziende che ne hanno riconosciuto competenza e affidabilità.

Questo anche grazie ad un team dalle competenze trasversali che rappresenta un importante valore aggiunto per la mission dell’agenzia.

 :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

3rd Floor Public Relations Italy

Catalunya Experience

https://www.catalunyaexperience.it/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*