Viaggio in Giappone – offerta speciale da cogliere al volo – andata e ritorno 559 euro compresi 2 voli interni

Giappone -spiagge Yurigahama
Tokyo-Sky-Tree

 

Hokkaido

Il Giappone non è più un sogno!

Vola a partire da 559 €, con 2 voli interni inclusi!

Il Giappone, simile all’Italia per la sua conformazione geografica allungata, offre una gran varietà di esperienze da nord a sud.

Rendete il vostro viaggio ancora più speciale scoprendo i paesaggi stagionali, le tradizioni e la cultura gastronomica delle regioni meno conosciute.

Insieme a JNTO, Japan Airlines e le compagnie aeree partner – British Airways, Finnair e Iberia – siamo lieti di presentarvi un’offerta speciale da cogliere al volo: non perdete l’occasione per realizzare il vostro sogno, volate in Giappone!

Avventuratevi nel nord del Giappone e scoprite il Tohoku e lo Hokkaido, dove una natura lussurreggiante si estende a perdita d’occhio.

Dopo uno stop-over a Tokyo potrete respirare la cultura e le tradizioni giapponesi tra una visita al tempio Chusonji di Hiraizumi, patrimonio mondiale dell’UNESCO, e una passeggiata tra i ciliegi in fiore del castello di Hirosaki, ad Aomori.

Attraversando il mare in treno potrete raggiungere lo Hokkaido, la regione più settentrionale del Giappone, e apprezzarne la natura rigogliosa e i freschissimi frutti di mare prima di fare ritorno a Tokyo e godervi tutto ciò che la metropoli ha da offrire oppure volare a Osaka, per uno stop-over nella capitale gastronomica del Paese.

Il Kyushu, la più meridionale delle isole che compongono l’arcipelago giapponese, vi sorprenderà con la vivacità dei suoi abitanti e la vitalità della sua natura.

Prima di partire alla volta di Fukuoka potrete avventuravi per le strade di Osaka, per uno stop-over alla scoperta dei sapori della sua ricchissima tradizione gastronomica.

Giunti a Fukuoka potrete perdervi tra i numerosi santuari scintoisti di cui la città è costellata, tra cui il Dazaifu Tenmangū, dedicato alla divinità dell’apprendimento, e gustare le pietanze in vendita presso le bancarelle situate nelle vicinanze.

Un viaggio in treno alla volta di Oita, rinomata località termale, vi regalerà poi momenti di assoluto relax.
Infine, lasciandovi alle spalle la natura meravigliosa della regione, potrete volare a Tokyo e immergervi nella vita della metropoli.

Tutto ciò è possibile grazie a questa promozione che offre in esclusiva due stop-over* gratuiti in Giappone inclusi nella tariffa.

Tariffe di andata e ritorno valide dai principali aeroporti italiani al Giappone con scalo via Francoforte, Helsinki, Londra, Madrid o Parigi, su voli operati da British Airways, Finnair, Iberia o Japan Airlines.

Tariffe soggette a disponibilità al momento della prenotazione, tasse e supplementi inclusi e soggetti a variazione in base all’itinerario, alle date selezionate e allo stop-over negli scali giapponesi.

Le prenotazioni possono essere effettuate dall’8 gennaio 2019 al 4 febbraio 2019 e l’offerta può essere utilizzata per volare dal 15 gennaio 2019 al 15 dicembre 2019 (ad esclusione dei seguenti periodi: dal 15 marzo al 7 maggio 2019 e dal 14 giugno al 30 settembre 2019).

*Stop-over: permanenza superiore a 24 ore nell’aeroporto di transito.
Sito web dell’offerta speciale: https://www.turismo-giappone.it/promozione/

JAL

Fondata nel 1951, Japan Airlines (JAL) è stata la prima compagnia aerea giapponese a operare a livello internazionale. Grazie all’alleanza oneworld®, JAL collega 349 aeroporti in 54 paesi e regioni del mondo, insieme alle compagnie aeree partner con cui opera voli in code share, e vanta una moderna flotta di oltre 230 aeromobili. Il programma per i frequent flyer, JAL Mileage Bank (JMB), conta oltre 30 milioni di iscritti in tutto il mondo.

Il Gruppo JAL ha come obiettivo offrire un servizio che superi le aspettative dei propri clienti. Puntualità nelle operazioni di volo, massima attenzione al cliente nella piena tradizione dell’ospitalità giapponese e attenzione alla sicurezza sono i tre pilastri per raggiungere questo obiettivo. L’impegno dimostrato nel migliorare questi tre aspetti è stato premiato da Skytrax, che ha classificato JAL come compagnia aerea a 5 stelle (il massimo riconoscimento);

da Flightstats che ha premiato JAL quale Compagnia Aerea più puntuale nella regione Asia-Pacifico per il sesto anno consecutivo, e da TripAdvisor che ha nominato JAL come la Migliore Compagnia Aerea in Giappone.

Per maggiori informazioni: https://www.it.jal.co.jp/itl/it/
Pagina Facebook JAL: https://www.facebook.com/JapanAirlinesWorldwide/
Pagina Instagram JAL: https://www.instagram.com/japanairlines_jal/

JNTO

JNTO (Japan National Tourism Organization – Ente Nazionale del Turismo Giapponese) è l’ente coordinatore delle attività di promozione del turismo in Giappone, sia a livello domestico che internazionale. La sede di Roma del JNTO è responsabile del mercato italiano e ha l’obiettivo di supportare gli operatori del settore nel promuovere il Giappone.
Le bellezze naturali che il paese ha da offrire in ogni stagione e la sua cultura unica così distante da quella occidentale sono valse al Giappone la vittoria nella categoria “Destinazione estera preferita per l’offerta culturale” agli ITALIA TRAVEL AWARDS 2018.
I turisti italiani recatisi nel Sol Levante da gennaio a novembre del 2018 sono 141.100, in aumento del 21,2% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
Nel 2017 i visitatori dall’Italia hanno raggiunto 125.864 presenze (+5,5% rispetto al 2016).

Per maggiori informazioni sul Giappone: JNTO
OPEN MIND CONSULTING – Rappresentante italiano JNTO
Corso Principe Oddone, 12  10122  Torino
T/F: +39 011 812 8633
italy-rep@tourism-japan.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*