A Lugano – vacanze nel mondo – sport e salute – 1 – 5 maggio 2019

Lugano pronto per PrimExpo,
il primo grande multisalone ticinese

Tre Saloni in uno per un nuovo grande evento
nel panorama fieristico ticinese

La città di Lugano è pronta ad accogliere PrimExpo, la storica manifestazione primaverile, che nella prossima edizione (1-5 maggio) si trasformerà nel primo grande multisalone ticinese. Protagonista, in tre saloni satelliti, tutto il mondo delle passioni con il meglio delle aziende e degli operatori del benessere, sport, tempo libero, outoor e dei viaggi en plein air.

Una manifestazione unica nel suo genere, un vero e proprio hub che vedrà in scena in contemporanea Tisana, la storica e più autorevole Fiera del benessere, Vacanze e Outdoor, l’Evento di riferimento per il turismo outdoor e Sport e Tempo libero, il più importante Salone dedicato a sport & tempo libero.

Un percorso dinamico e completo che si snoda in oltre 12.000 metri quadrati di spazio espositivo e che ospiterà oltre 400 espositori per la più completa offerta merceologica del settore. Non mancheranno aree ad hoc dedicate a eventi, test, spettacoli e ristorazione e testimonial d’eccezione.

Qui gli oltre 30.000 visitatori attesi per l’edizione 2019 troveranno attività, servizi, novità, trend, intrattenimento e divertimento secondo i propri interessi e le proprie passioni grazie alle tre fiere di settore più importanti del Ticino.

La storica TISANA sarà ancora più grande, con il 30% di spazi espositivi in più e con due nuove aree EsteTIca, dedicata a tutti i trattamenti estetici, e MassaggiaTI, l’area completamente dedicata alla pratica dei massaggi.

VACANZE E OUTDOOR è il nuovo evento dedicato ai viaggi e a tutto il mondo dell’outdoor.

SPORT E TEMPO LIBERO è la fiera-evento che nel più completo e dinamico percorso espositivo presenta il mondo dello sport e del tempo libero.
Non una ma tre fiere per un multisalone che rappresenterà una nuova strada nel panorama fieristico ticinese.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*