Se lui se ne va non andare dal chirurgo plastico … almeno non subito !

Se lui se ne va non andare dal chirurgo plastico … almeno non subito, prima pensaci bene … informati, osserva i risultati sul viso delle altre donne, guardando bene, oltre il trucco … e da vicino, non su uno schermo …

Sono tante le operazioni di plastica facciale che richiedono subito un secondo intervento perché la paziente non è soddisfatta …

Delusioni – separazioni – tradimenti – divorzi …

Le donne si stiano abituando ad affrontare i dolori della solitudine investendo o facendo debiti per cercare di migliorare il proprio aspetto … la gioventù ad ogni costo può portare a perdere il senso del ridicolo.

E … visti i risultati delle statistiche, a volte con esiti infelici …

SEMBRARE PIU’ GIOVANI NON VUL DIRE ESSERE PIU’ FELICI … 

Attenzione alle sirene delle mode … di chirurgia plastica si può anche morire (casi estremi) o soffrire più di quanto si possa immaginare.

Premesso che chi può, economicamente, e va da un chirurgo estetico di grandi capacità, può ottenere ottimi risultati, ma noi vogliamo parlare alla maggioranza delle donne che cercano di ottenere risultati affidandosi a persone non all’altezza.

DI BRAVI CHIRURGI ESTETICI CE NE SONO MA SONO ANCHE CARISSIMI … almeno per la maggoiranza della popolazione

Il bravo chirurgo estetico non è quello che accetta passivamente la volontà della cliente, ma studia il suo problema e, qualche volta la convince che deve cambiare idea; un certo tipo di occhi non stanno bene su un certo viso, e poi … non basta un’operazione plastica nella vita, perché dopo pochi anni ci si trova a doverla ripetere; è anche una questione di possibilità economiche … non si può fare un intervento chirurgico perché si vuole assomigliare ad un’altra donna … ognuno ha la sua conformazione ossea ed i lineamenti devono essere adeguati, salvo risultati infelici … non è possibile gonfiare il viso all’infinito, man mano che le rughe aumentano o il risultato sarà ridicolo …

Le delusioni sono dietro l’angolo … dietro a molte soluzioni estetiche che non soddisferanno …

La sicurezza si acquista maturando, cercando di migliorarsi dentro … un miglioramento esterno; ammesso che certi risultati di molte operazioni siano miglioramenti … e pensiamo a labbroni a salvagente … piccoli occhi orientali su visi mediterranei … gonfiori anormali per eccesso di punturine …

Dove è finito il concetto di bellezza greco, dove sono finite le proporzioni dei nostri grandi artisti del Rinascimento ?

RIDIAMOCI SOPRA – ASSURDO MODERNO !

Andare ad una mostra di grandi artisti; dove la bellezza e le proporzioni sono la base di tutto, portando con se un viso devastato e deturpato nelle proporzioni da improbabili chirurgie estetiche o punturine che dovrebbero farci più belle …

Prima di andare a guardare il bello, evitiamo di rovinare quello che la natura ci ha donato !

Anche la donna più brutta o piena di righe ha una storia da raccontare.
Barbara Streisard non ha un bel naso, ma è una donna che affascina. Il carattere è il primo motivo di seduzione, non un viso senza rughe.

CERCHIAMO DI NON LASCIARCI CATTURARE DA TUTTO QUELLO CHE LEGGIAMO E VEDIAMO SUGLI SCHERMI

IMPARIAMO A RAGIONARE CON LA NOSTRA TESTA – NON E’ MAI TROPPO TARDI !

Le rughe potrebbero diventare un patrimonio personale, rappresentano la nostra storia; e se ne andassimo orgogliose ?

Perché assoggettarci a pratiche violente o comunque magari più costose di quanto possiamo permetterci, solo perché è di moda e le altre lo fanno ??? O perché volgiamo vivere l’illusione che così troveremo l’amore … ma se ci frequenta solo perché sembriamo giovani, tra qualche anno troverà una più giovane veramente e noi saremo carta straccia … anche con la plastica facciale …

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*