Cosmetici al TOP – TWELVE beauty – natura vera – solo natura

PEDRO CATALÁ

PHARMACIST, COSMETOLOGIST AND FOUNDER OF TWELVE BEAUTY

 Pedro Catalá,  fonde le sue conoscenze scientifiche in farmacia, botanica e cosmetologia con 20 anni di esperienza in piante ed erboristeria.

Pedro Catalá si è laureato in farmacia all’Università di Valencia, in Spagna nel 1998. Ha trascorso quattro anni a studiare un diploma post-laurea nel dipartimento di botanica dell’Università di Valencia. Questo ha ispirato il suo interesse per l’uso delle piante medicinali.

Pedro ha una vera passione per gli ingredienti naturali e attivi nella cura della pelle e con questa ricerca ha raggiunto un Master in Scienza e Tecnologia dei cosmetici all’Università di Siena, in Italia, nel 2007, e un dottorato in Tecnologie naturali e di formulazione.

La sua gamma TWELVE BEAUTY, comprende SOLO nove prodotti per la cura delle pelli più stressate, sensibili e reattive (soggetti allergici) pelle.

Abbiamo avuto la fortuna di conoscere personalmente Pedro.

Pedro Catalá durante la dimostrazione- conferenza di ieri

Dopo anni di ricerche approfondite ha sviluppato TWELVE BEAUTY – la cura della pelle naturale e biologica. Una ricompensa rivoluzionaria per la pelle radiosa.

La cosa che più ci ha colpito è la sua grande esperienza, come farmacista, in una importante clinica di Londra dove si curano gli ustionati e le sue numerose esperienze di ricerca nelle università; anche in Italia.

Spagnolo, con tutta la verve dei popoli mediterranei, si vede subito che ama il suo lavoro; lo ha spiegato con vera passione e risposto a tutte le domande senza mai esitazioni.

La più bella notizia; se una crema costa 400 euro NON compratela; non farà più miracoli di una buona e più onesta crema.

Il prezzo non sempre fa la purezza e concentrazione e bontà degli elementi di base, ma l’alta qualità non può costare pochissimo.

Già lo avevamo sentito, ma abbiamo avuto ancora una volta la conferma che i prodotti di base, usati per le preparazioni cosmetiche, possono avere prezzi infinitamente diversi tra loro; dipende dalla qualità, concentrazione, origine e formulazione.

Ovviamente i prodotti di alta qualità non possono essere venduti nei supermercati; ma non è detto che anche i supermercati si possano trovare buone creme economiche per chi non può spendere; dovete sperimentare e vedere come reagisce la vostra pelle, ma se potete puntate all’alta qualità.

Non sempre le formule più “esotiche” sono le migliori; spesso sono solo mode passeggere che servono per speculazioni momentanee del mercato; poi si passerà alla prossima moda (dalla bava di lumaca agli olii dai nomi esotici; che non sono da escludere, ma anche la semplice malva a volte funziona meglio; che fa è la loro concentrazione, purezza ecc…).

Abbiamo anche imparato che la pelle deve essere rispettata; le cure anche costosissime, ma “pesanti” portano a benefici solo momentanei, poi a lungo termine danneggiano solo la pelle.

Quindi; niente trattamneti pesanti, peeling chimici ecc... la pelle nel lungo tempo risulta ancora più danneggiata.

Importante usare un detregente che non tolga troppo alla pelle; pur pulendo bene.

L’acqua micellare è troppo forte, aiuta la disidratazione.

Quasi tutte le creme per ammorbidire le labbra, se non sono ben formulate, a lungo richiedono sempre più applicazioni.

L’indispensabile è composto da:

  • latte detergente che non disidrati la pelle, nemmeno  a lungo termine
  • SEMPRE un tonico – quello di questa linea si spruzza e quindi dura moltissimo
  • altrenare sieri – creme e olii seocndo quello che richiede la nostra pelle in quel momento; dobbiamo entrare in sintonia, ascoltarla, guardarla  …
  • non dimenticare la crema occhi
  • sempre proteggere le labbra

Il PURIFYING CLEANSING BEAUTY CREAM rinnova e ripara la pelle, grazie alla sua elevata concentrazione di squalano. Delicato ed efficace, rimuove il trucco e le impurità dovute all’ inquinamento lasciando la pelle rivitalizzata e luminosa, senza alterare le condizioni fisiologiche dell’epidermide.

Questo delizioso detergente contiene un’esclusiva selezione di principi attivi che proteggono la pelle dallo stress ossidativo.

::::::::

 

ULTRA REVITALISING ELIXIR

Gli estratti di fioriinfondono idratazione alla pelle, come risultato la pelle è rivitalizzata, fresca e morbida.

Migliora la barriera naturale della pelle mentre protegge e lenisce le pelli sensibili.

L’estratto di Imperatoria aiuta a riequilibrare la pelle donando un aspetto salutare.

L’IDEAL BRIGHTENING CORRECTIVE SERUM è una soluzione biologica, green e toxic free che illumina naturalmente la carnagione.

Infatti i dodici estratti vegetali lavorano in sinergia per:

Ridurre l’intensità delle macchie scure(macchie solari, macchie d’invecchiamento ecicatrici dovute all’ acne)

Rendere la pelle radiosa

Correggere le discromie cutanee

Studi clinici su persone hanno dimostrato un miglioramento della luminosità e della riduzionedell’ intensità delle macchie.

::::::::::

ESSENTIAL BIO-TECHNOLOGICAL MOISTURISER

Grazie alla concentrazione ottimale dell’acido ialuronico più puro, l’Essential Bio-Technological Moisturiser stimola l’idratazionedella pelle a breve e lungo termine.

È capace di trattenere il 70% di acqua in piú rispetto a qualsiasi altra sostanza naturale.

Riduce visibilmente la comparsa delle rughe.

Questo potente idratante contiene un’efficace miscela di antiossidanti assicurando una lunga protezione dall’ambiente esterno.

È ideale per pelli secche o disidratate.

Può essere usata come base prima del make upda usale al mattino.

::::::::

Il HYALUROIL LIP TREATMENT

è un olio naturale al 100%, che rappresenta l’ultimo rimedio per le labbra disidratate.

Si tratta di una miscela artigianale di oli rigeneranti infusa con acido ialuronico incapsulato, capace di donare alle labbra maggior volume, elasticità ed una lunga idratazione.

:::::::

L’IDEAL MOISTURE LEVEL SERUM

è un lussuoso siero naturale per pelli molto secche e sensibili che hanno bisogno di un idratazione profonda. Con una texture leggera, si assorbe rapidamente sulla pelle, creando una barriera invisibile. Altamente concentrato in principi attivi, disseta la pelle, e le rughe appaiono meno evidenti.

Dona vitalità alla pelle secca e stressata

::::::

La NUTRITIVE REPAIR EMULSION

è una crema ricca e di facile assorbimento, formulata grazie a conoscenze tradizionali botaniche e scientifiche all’avanguardia. Il risultato è un’esclusiva formula che migliora l’efficacia di un prodotto rigenerante.

La combinazione di ingredienti ricchi in acidi grassi insaturi, come l’acido linoleico, e fitosteroli, è essenziale per la rigenerazione della barriera epidermica.

::::::::

INTELLIGENT FRONTIER FACIAL OIL

agisce come un “cemento” per le cellule della pelle, ristrutturandol’epidermide, conferendo forza e rinnovata resilienza, che consente alla pelle di rimanere idratata a lungo e trattenere l’acqua in modo più efficace.

Tutte le condizioni della pelli danneggiate, comprese quelle con acne e rosacea, beneficiano immensamente questa funzione a barriera, rendendo l’Intelligent Frontier Facial Oil un vero e proprio must have per risolvere i problemi della pelle.

:::::::::

L’IDEAL REBALANCING LEVEL SERUM

è un siero ultra legger oche diminuisce la produzione di sebo tipica della pelle grassa e migliora l’incarnato.

È un trattamento innovativo contro la pelle grassa.

Minimizza i pori è l’ideale pelli miste e grasse che hanno bisogno di una profonda idratazione e regolazione della produzione di sebo.

Prodotto Oil free. Usare in piccole quantità mattina e sera.

:::::::::

RAPID EYE TREATMENT

Formula unica che sfrutta l’attività antiageing di piante quali Buddleja, Epilobium, Artemisia, Imperatoria e Malva.

L’aspetto delle rughe è diminuito all’istante.

Borse, occhiaie ed altri segni di stanchezza scompaiono dando alla pelle un aspetto luminoso.

La pelle è idratata e protetta contro gli agenti esterni durante tutta la giornata.

:::::::::

REWARDING BODY BALM

Questo balsamo corpo è percepito come una ricompensa per la pelle.

Attualmente il prodotto è in uso in cliniche di prestigio nel centro di Londra, non solo come crema lenitiva e rinfrescante, ma anche come complemento ad altri trattamenti del corpo.

::::::::

THE LONDON MASK

un rimedio antico e autentico che aiuti ad eliminare le tossine e riparare i danni della pelle causati dall’inquinamento atmosferico.

Allo stesso tempo, questo rimedio lenisce e ammorbidisce anche la pelle più stressata donandole un aspetto fresco e luminoso.

Preparata con cura utilizzando derivati biologici del riso altamente idratanti, Caolino purificato e Squalano Vegetale, arricchita con estratti di Consolida, Malva, Cetriolo e Vitamina B5. La sfida principale è stata quella di creareuna maschera disintossicante per la pelle, ma allo stesso tempo che non lasci la pelle secca. Per risolvere questo problema ho recuperato un metodo tradizionale ispirato agli antichi farmacisti che mescolavano estratti botanici con molta pazienza nei loro morta

:::::::::::::::

Prezzi medi da 28 euro per detergente a 50 / 80 euro e più per gli altri trattamenti.

::::::::::::::

PER ACQUISTI WWW.GREENSOULCOSMETICS.COM

https://www.twelvebeauty.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*