San Valentino mete insolite nel mondo dalla Slovenia al Polo Nord – all’Africa

KENYA, Ol Kinyei, Maasai Mara: In a photograph taken by the Ministry of East African Affairs, Commerce and Tourism (MEAACT) – particolare
Svezia

San Valentino unconventional ?

Proposte insolite da Adventure Overland:

Passeggiare in ciaspole nella remota regione di Kainuu

Immensi boschi di conifere e betulle e laghi ghiacciati coperti da un candido manto di neve: l’inverno in Finlandia regala paesaggi silenziosi e gelidi, avvolti in un’atmosfera magica e misteriosa.

Per San Valentino, Adventure Overland propone divertimento e meraviglia allo stato puro con un viaggio alla scoperta della Regione di Kainuu, sud-est della Finlandia, quasi al confine con la Russia.

Slovenia

Slovenia: San Valentino green
Nella meravigliosa cornice del lago di Bohinj, poco distante da Bled, nel cuore delle Alpi Giulie, vi aspetta il Bohinj ECO Hotel, un resort alpino concepito e costruito in modo sostenibile e rispettoso dell’ambiente, uno degli hotel a maggiore efficienza energetica in questa parte d’Europa: primo e unico hotel certificato Green Globe in Slovenia.

African Explorer: La grande migrazione, a San Valentino
Il periodo di San Valentino è il momento migliore per potere assistere alla grande migrazione in Tanzania, sia dal punto di vista paesaggistico, con la natura di un verde brillante, sia per lo spettacolo emozionante delle nascite così come delle scene di caccia (tra animali!!). African Explorer vi regala un momento di grande intensità e assolutamente unico, da condividere con chi si ama.

LUSSO PURO – Cunard: Romantica fuga a bordo della
leggendaria Queen Mary 2
Per un San Valentino indimenticabile, volate verso il Sud Est asiatico per salpare a bordo di una delle meravigliose navi della Cunard, la Queen Mary 2. In partenza questa volta da Singapore, questa breve crociera di 5 notti solcherà i mari dei tropici asiatici per un itinerario che toccherà due porti del Vietnam e sbarcare infine ad Hong Kong.

Earth Cultura e Natura: San Valentino in Nepal
Earth Cultura e Naturavi porta in Nepal, un luogo incantevole, sicuro e speciale, dove poter ritrovare l’armonia tra corpo, mente, spirito e terra in scenari mozzafiato con viste panoramiche su alcune delle più spettacolari montagne del Pianeta. L’esperienza sarà resa davvero indimenticabile grazie al soggiorno di due notti nei rilassanti e lussuosi Dwarika Resorts, dallo stile olistico, che attingono all’antica conoscenza himalayana e alla filosofia della cura per la natura e per sé.

IL PIU’ ROMANTICO – Le Vie del Nord: San Valentino sugli alberi
Con Le Vie del Nord, in Lapponia svedese, il vostro San Valentino sarà davvero unico: dormirete sospesi da terra in una delle camere del Treehotel di Harads, un hotel costruito sugli alberi di una foresta boreale in Svezia.

La Fabbrica dei Sogni: UP! Nei cieli del Regno Unito
Soggiorno celestiale nel Worcestershire. Per animi eleganti, spiriti romantici e indoli ricercate.

La Fabbrica dei Sogni ha ideato un long week-end britannico dalle intense suggestioni celestiali, per tutti gli amanti delle tranquille atmosfere rurali britanniche: il volo in mongolfiera sugli spettacolari paesaggi del Worcestershire è il modo più sicuro per toccare il cielo dopo i pernottamenti in abbazia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*