Coronavirus – Altri paesi europei hanno controllato meglio secondo un rappresentante della OMS alla trasmissione 1/2 in più su RAI 3

OMS – Organizzazione mondiale della sanità:

Francia e Germania non hanno chiuso i voli dalla Cina, come ha fatto l’Italia, ma hanno attuato controlli severi su tutte le persone che arrivavano in aeroporto.

Quanto è stato affermato  nel titolo  e qui sopra, lo trovate in streming su Rai 3trasmissione 1/2 in più  – puntata del 23 febbraio 2020

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Primi “incidenti di percorso”

Troppo pochi i poliziotti a controllare le zone chiuse … mancano mascherine … i supermercati sono stati svuotati senza una vera emergenza … 4 contenitori di sterilizzante su Amazon ora costano 100 euro ..  mascherine e disinfettanti mani; introvabili con aumenti di prezzi anche di 1.000 volte !!!! …

i centralini dei numeri dati da tutti i media per le emergenze coronavirus sono tutti intasati … forse anche questi aspetti andavano previsti da chi è pagato per gestire le emergenze e il Ministero della Sanità …

Notizia da Rai 3 – Che Tempo che fa … Pare che manchino i tamponi per fare gli esami, è capitato al sindaco di Bertonico …

Un appello a chi va raccontando che hanno immaginato tutti gli scenari possibili e siamo pronti a ogni evenienza da tempo... cercate di far arrivare in fretta i tamponi  e mettete più persone ai centralini invece di passare il tempo a parlare in TV alla popolazione per dire cose … banali e non sempre corrette; visto che tutti affermano che tutto sta procedendo al meglio, grazie alla programmazione preventiva ed agli scenari immaginati …

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Per Mr. Kluge ( direttore dell’Organizzazione mondiale della sanità in Europa ), gli spostamenti globali delle persone fanno pensare che c’è da  aspettarsi infetti anche in altre aree del pianeta, Europa compresa.

Hans Kluge, in un’intervista a Repubblica “tutti i casi registrati [in Italia] sembrano avere una chiara storia epidemiologica, cioè un legame con viaggi in Cina o contatti con altri casi già confermati”.

Mentre si è sempre detto, in Italia in TV, che la paura di avvicinare cinesi era solo razzismo …!!!

Mr. Kluge afferma anche che, per  le zone italiane colpite “il rischio di infezione può essere alto”

::::::::::::::::::::::::::::

FATTI POSITIVI

  • mortalità del virus di poco sopra il 2 per cento
  • il virus si diffonde velocemente ma per le persone in buona salute NON è mortale
  • Lombardia e Veneto e il nord Italia in genere ha ospedali ben funzionanti e quindi abbiamo seri controlli che potrebbero evitare il peggio.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*