Coronavirus negli USA 3.000 dollari un tampone… conti di 4.000 dollari ai contagiati … e così non si cerca il virus

MENO TAMPONI MENO CONTAGI … COSI’ SI “USA” IN TANTO PAESI …

Coronavirus – Quasi sempre come una banale influenza che si supera in fretta, ma non per tutti

Intanto gli Stati Uniti hanno meno casi di contagi – probabilmente solo perché NON si fanno i tamponi … costano troppo !

 Il Miami Herald evidenzia la storia di un cittadino USA il quale,  alcune settimane dopo aver effettuato il tampone, risultato negativo, ha ricevuto dalla propria assicurazione sanitaria un conto il 3.270 dollari. 

Dichiarata emergenza nello stato di Washington

Quarto caso di coronavirus di origine sconosciuta in Usa; nello Stato di Washington, sullo costa del Pacifico. Il virus è stato individuato in un gruppo di pazienti in una clinica privata.

Il contagiato è uno studente delle scuole superiori che non risulta aver viaggiato in Paesi colpiti dall’epidemia né aver avuto contatti con persone contagiate.

Altri due casi sono stati registrati in California e uno in Oregon; di entrambi non risultano contatti con persone contagiate o viaggi.

Si segnala un primo caso anche a Bali, ma è impossibile che un paese grande come l’Indonesia, con grandi contatti con la Cina, non abbia altri contagi; probabilmente solo perché non si fanno i tamponi, ovvero i controlli.

Australia; ci sono stati 15 casi, 10 dei quali hanno eliminato il virus e gli altri cinque rimangono stabili.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*