Giappone – 8 aprile aperitivo di viaggio in videoconferenza per un viaggio

Giappone
Mercoledì 8 aprile, ore 17:30

Il Giappone: un paese complesso e affascinante, “difficile” da raccontare proprio per le sue contraddizioni, per il profondo attaccamento alla tradizione e con una voglia di modernità che riesce a piegare lo spirito antico.

Al Paese del Sol Levante è dedicato il nostro prossimo aperitivo di viaggio in videoconferenza*: quattro chiacchiere tra amici viaggiatori in compagnia di Marco Restelli e Amanda Ronzoni.

Come “partiamo” alla scoperta del Paese del Sol Levante? Dalla musica! Segui la “live” sul nostro canale Instagram domani, martedì 7, alle ore 17:30: Marco ci racconterà le unicità della musica J-Pop, parte vitale e integrante della cultura popolare giapponese.

Il nostro profilo: @Kel12TourOperator

* Partecipare al nostro aperitivo è semplicissimo: clicca sul link e inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo email nella pagina di benvenuto. Riceverai conferma della registrazione e un promemoria. Mercoledì 8 aprile, alle ore 17:30, ti sarà sufficiente cliccare sul link ricevuto via mail e l’applicazione della videoconferenza si aprirà in automatico, consentendoti di partecipare al nostro aperitivo.

Inoltre, nella pagina di registrazione è presente un link che ti consente di verificare immediatamente i requisiti del tuo dispositivo e provare una sessione per controllare l’audio.

https://www.instagram.com/kel12touroperator/

Se volete fare domande sull’argomento:

https://register.gotowebinar.com/register/539679195792597262

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*