Aperitivo in viaggio on line gratis il 22 aprile – Repubbliche Baltiche

Repubbliche Baltiche
e Russia a confronto
Mercoledì 22 aprile, ore 17:30

Domani, mercoledì 22 aprile, sempre alle ore 17:30, continueremo a #viaggiareconilcuore insieme in videoconferenza* alla (ri)scoperta di luoghi e popoli.

Partiremo per un viaggio virtuale verso le luci del nord del grande Baltico, accompagnati dal nostro Esperto Marco Patrioli che ci farà conoscere i tre Paesi Baltici – Estonia, Lituania, Lettonia – e la capitale finlandese, Helsinki.

Ciascuno con le proprie meraviglie.

Per atterrare a San Pietroburgo prima, e poi in una Russia sconosciuta raccontata dall’Esperto Gianluca Pardelli, ricettacolo di lingue e religioni.

Registrati ora! Partecipando potrai interagire e fare domande in diretta a Marco e Gianluca e soddisfare tutte le tue curiosità.

REGISTRATI – https://register.gotowebinar.com/register/7779970961566319115
PARTECIPA!
* Partecipare al nostro aperitivo è semplicissimo: clicca sul pulsante “Partecipa” e inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo email nella pagina di benvenuto.

Riceverai conferma della registrazione e un promemoria.

Mercoledì 22 aprile, alle ore 17:30, ti sarà sufficiente cliccare sul link ricevuto via mail e l’applicazione della videoconferenza si aprirà in automatico, consentendoti di partecipare al nostro aperitivo.

Inoltre, nella pagina di registrazione è presente un link che ti consente di verificare immediatamente i requisiti del tuo dispositivo e provare una sessione per controllare l’audio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*