Hotel di lusso nel mondo – premiati da Tripadvisor e la rivista National Geographic Traveller Uk

Per sognare e poi – forse – anche viaggiare

 

Gli utenti di Tripadvisor e la rivista National Geographic Traveller Uk decretano il successo della catena riconoscendo l’eccellenza dell’offerta in termini di servizio,
design e rapporto qualità/prezzo

 

Promozione speciale “Dream now, travel tomorrow

L’eccellenza dell’offerta di The Residence by Cenizaro è stata insignita di due importanti riconoscimenti. Il primo arriva da Tripadvisor, il portale di recensioni in ambito hospitality, che ha premiato alcuni resort della catena con il Travellers’ Choice Best of the Best edizione 2020.

La piattaforma ogni anno analizza tutte le recensioni, i punteggi, i luoghi salvati, condivisi dai viaggiatori di tutto il mondo per decretare le migliori strutture in assoluto e per stilare la classifica delle location imperdibili. Istituito nel 2002, il Travellers’ Choice Best of the Best è il massimo riconoscimento conferito da Tripadvisor e riflette “il meglio del meglio” in tema di servizio, qualità e soddisfazione del cliente, passando dagli hotel e alloggi senza dimenticare destinazioni, attrazioni, ristoranti ed esperienze.

L’edizione di quest’anno ha visto i resort The Residence by Cenizaro in vetta alle preferenze dei travellers, in quattro differenti categorie:

Il secondo riconoscimento internazionale arriva invece dal National Geographic Traveller Uk.

Inaugurato a giugno dello scorso anno, The Residence Maldives at Dhigurah si posiziona al secondo posto della sezione “Castaway” all’interno de The Big Sleep Awards 2020. Stilata ogni anno, la classifica premia i 48 migliori nuovi hotel al mondo, tra i requisiti fondamentali per aggiudicarsi l’ambito riconoscimento:

  • design accattivante, servizio eccezionale e ottimo rapporto qualità/prezzo. Tre elementi fondamentali per essere giudicato tra i migliori hotel di tendenza, fissando così nuovi standard nell’ambito dell’hospitality e dell’hotellerie.

Ma cosa deve offrire un resort per rientrare nella sezione Castaway?

Lussuose ville a sfioro sull’oceano,  coccole e trattamenti privati su un’isola remota e distese di sabbia incontaminate, insomma un vero sogno a occhi aperti.

Situato nella parte sud dell’atollo di Gaafu Alifu, The Residence Maldives at Dhigurah offre 173 spaziose Beach and Water Villas che si affacciano sulle turchesi acque dell’Oceano Indiano, tutte con  piscina privata.

Le camere sono disegnate in modo da accogliere la luce naturale e costruite con i migliori materiali locali, combinando la bellezza della tradizionale architettura maldiviana con l’eleganza contemporanea.

Intanto, per condividere anche con i propri clienti questi successi, The Residence by Cenizaro ha messo a punto una promozione speciale “Dream now, travel tomorrow” valido per le strutture di Zanzibar, Tunisi, Mauritius, Bintan e Maldive.

Un’occasione imperdibile per concedersi una fuga verso spiagge bianche di sabbia finissima, acque cristalline e ville studiate nei minimi dettagli per regalare la massima privacy e relax.

Una vacanza da sogno per vivere a stretto contatto con la natura incontaminata cimentandosi nelle numerose attività sportive, o semplicemente coccolati dalle proposte wellness e gourmet. Grazie al pacchetto “Book Now, Stay Later” gli ospiti potranno usufruire di voli interni gratuiti, upgrade delle camere, cene tailor made, spa & wellness, sconti sull’offerta food & beverage e tanti altri privilegi.

___________-

The Residence by Cenizaro

The Residence Tunis, aperto nel 1996 consta 161 camere e 9 suite. Segue The Residence Mauritius nel 1998 con 135 camere e 28 suite e nel 2011 l’inaugurazione di The Residence Zanzibar con 66 ville. The Residence Maldives Falhumaafushi, con 94 ville, viene aperto al pubblico nel 2012. Nel febbraio 2018, The Residence Bintan apre I battenti con 127 ville e The Residence Maldives  Dhigurah inaugura  a giugno 2019 con 173 water and beach villas. Con l’apertura di The Residence Maldives Dhigurah sono sei le strutture in  portfolio di The Residence by Cenizaro’s – Mauritius, Tunis, Zanzibar, Bintan, Falhumaafushi e Dhigurah alle Maldive. Nei prossimi due anni è prevista un’ulteriore espansione con tre hotel in Tunisia: Douz, La Medina di Tunisi e l’isola di Djerba.

Cenizaro Hotels & Resorts
Parte di Bonvests Holdings Limited, è una società leader nella gestione di proprietà immobiliari e alberghiere con un portfolio di strutture alberghiere indipendenti, di lusso, in alcune delle località più ambite del mondo. I resort The Residence by Cenizaro si trovano a Mauritius, Maldive, Tunisi, Zanzibar e nell’isola di Bintan. Sono parte del Gruppo anche le Sheraton Towers di Singapore e il Four Points by Sheraton Perth. Mentre ogni Resort riflette un proprio concept distintivo e individuale, profondamente legato all’essenza del luogo in cui sorge,  tutti gli hotel della famiglia incarnano la filosofia del leggendario marchio  d’eccellenza,  caratterizzato da una forte attenzione al dettaglio e l’intuitivo, personale e discreto servizio di elevato standard qualitativo riservato agli  ospiti. Per ulteriori informazioni: https://www.cenizaro.com/theresidence

The Residence Maldives (www.cenziaro.com/theresidence/maldives-fm)
Aperto 2012, The Residence Maldives si trova sull’isola meridionale incontaminata di Falhumaafushi nell’atollo di Gaafu Alifu, parte di uno dei più grandi e profondi atolli nelle Maldive. Le 94 ville over water e fronte mare, sono un intimo rifugio che dista soli 20 chilometri a nord dell’Equatore, un’area rinomata per le sue immersioni impareggiabili. Progettate per completare armonicamente l’ambiente circostante e dare all’ospite una sensazione autentica del luogo, le ville sono state create utilizzando materiali naturali e decorate con manufatti tipici locali. La Spa by Clarins è l’unica nel suo genere presente alle Maldive e offre una gamma di trattamenti creati esclusivamente per l’hotel. È un luogo magico per fuggire dalla realtà quotidiana anche per la sua straordinaria posizione adagiata sulla laguna. Le altre facilities offerte dalla struttura comprendono sport acquatici, un centro fitness, miniclub ed escursioni alle isole vicine. Le immersioni che si possono realizzare nell’area circostante al resort sono eccezionali e il centro immersioni PADI 5* dell’hotel offre a tutti i livelli di snorkellers e scuba-divers l’opportunità di scoprire le barriere coralline incontaminate e una florida vita marina.

The Residence Mauritius (www.cenziaro.com/theresidence/mauritius)
Ispirato alle case di fine secolo nelle piantagioni, The Residence Mauritius, inaugurato nel 1998, gode di un ambiente mozzafiato sulla costa orientale dell’isola lungo un chilometro di sabbia bianca finissima. Il primo assaggio di questo resort coloniale, immerso in 10 ettari di giardini tropicali, si ha ammirando l’alto e maestoso soffitto della hall. L’hotel dispone di tre ristoranti, un club sportivo che offre un’ampia gamma di attività gratuite e un kids club ideato appositamente per i piccoli ospiti. La Sanctuary Spa, uno spazio recentemente ristrutturato con un’influenza decisamente asiatica, offre trattamenti su misura con i prodotti del marchio termale francese di lusso Carita e uno spazio dove rilassarsi e riflettere. Ci sono undici sale per trattamenti dal design elegante (comprese le due camere dedicate alle coppie), un occhio di riguardo anche per il benessere dei bambini con nuovi trattamenti tra i quali Haute Beauté per gli adolescenti, treccine per capelli e mini-manicure.

The Residence Tunis (www.cenziaro.com/theresidence/tunis)
Distribuito  su 8 ettari di terreno, su una spiaggia privata lungo la costa mediterranea, The Residence Tunis è rinomato per la sua pluri premiata The Spa & Thalasso e il suo spettacolare campo da golf da 18 buche. Inaugurato nel 1996, l’hotel consta di 155 camere all’interno di splendida architettura arabo-andalusa e gode di un’ottima posizione a soli 15 minuti dall’aeroporto di Tunisi e 20 minuti dal centro della città. Perfetto per visitare i siti patrimonio dell’ Unesco come la Medina, l’antica città di Cartagine ed il famoso borgo che ha ospitato famosi artisti del passato  Sidi Bou Said. The Residence Tunis propone quattro ristoranti  che offrono le  cucine di tutto il mondo, dalla Cina al Mediterraneo, con atmosfere differenti in ciascuna location del resort. Il centro benessere di 3.500 mq dispone di  18 sale per trattamenti, un hammam orientale e una maestosa cupola che domina una piscina di acqua salata. La struttura custodisce anche una grande piscina all’aperto, due campi da tennis illuminati e il Dolphin Kids Club per i più piccoli. L’attrazione principale è il campo da golf par 72 a 18 buche progettato da Robert Trent Jones II.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*