Sogna e viaggia con noi in Israele – Galilea

Più sotto i link per visitare – con le immagini – i luoghi descritti

 

Sono nata in una piccola località a Nord della Galilea.

Proprio per questo, sono particolarmente felice di aprirvi le porte di questa straordinaria terra, la magica Galilea.

Le colline ondulate e dolci, gli alberi di olivo, il profumo del mediterraneo che si diffonde tra i verdi prati fanno parte del fascino di questa terra. La mia terra: accogliente come i suoi abitanti, la cui bellezza vi invito a scoprire insieme a me!!

Kalanit Goren Perry

Direttrice

Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo

_______________________________________

Israele nel cuore

 

Immagini, aneddoti ed emozioni per raccontare la magia di una destinazione unica: ecco dove nasce “Israele nel cuore” un breve viaggio virtuale tra le meraviglie innaspettate del Paese.

Questo mese andiamo alla scoperta della Galilea, una regione ricca di storia e di spiritualità, ma contraddistinta anche da una natura tutta da scoprire.

https://israel.travel/rosh-pina/?utm_source=InforuMail&utm_medium=email&utm_campaign=Israele+nel+cuore.+Speciale+Galilea+%287%29

_____________________________________

The lifestyle corner – Rosh Pina

Alberi di ulivi e pietra chiara, il cinguettare degli uccellini e il fascino antico e gentile di un villaggio della Galilea: questa è Rosh Pina, uno dei primi insediamenti dell’antica Israele, dove il tempo sembra essersi fermato. Una piccola gemma nascosta nel nord della regione, villaggio con un pittoresco centro storico e una splendida vista sul Monte Hermon.

http://uclicks.inforumails.com/5jlgxkrvexa-7243669817-ba94d42a6df151ee33db509695bc1de8.htm

___________________________________________

The unexpected food tip

Il progetto si chiama Western Galilee Nowe comprende 50 realtà produttive della regione dando vita a 15 itinerari a tema, dal lago di Tiberiad fino ad Akko, l’antica San Giovanni d’Acri. Segnaliamo, tra gli altri, per originalità il Buza House: 8 anni di attività e un ottimo gelato. Il prodotto si ispira alla tradizione italiana, ma con materie prime rigorosamente locali e naturali al 100%.

_____________________________________________

The ultimate hotspot – Monkey Forest

Una chicca per chi viaggia con bimbi – e non solo – qui a Yodfat, in Galilea, è la Monkey forest. Qui le scimmiette vivono libere nel loro habitat: bello poterle ammirare e scoprire di più sulla loro vita assieme alle guide, quasi come durante un Safari ma senza andare in Africa! Sul sito ufficiale tutte le info per conoscerle da vicino e imparare divertendosi.

________________________________________

The cool experience – Jesus Trail

Un tour della Galilea sulle orme di Gesù. Non solo per credenti, ma anche per semplici amanti delle 2 ruote, questo trail si snoda da Nazareth a Cafarnao toccando il lago di Tiberiade. Tutte le info sul sito ufficiale del Jesus Trail.

_________________________________________

The soul feed places – Magdala

La città natale di Maria Maddalena è un luogo ricco di spiritualità che accoglie ogni anno pellegrini da tutto il mondo. Il suo patrimonio archeologico annovera una sinagoga del I sec. d.C. che la rende anche un centro di grande interesse culturale. La celeberrima pietra di Magdala, portata alla luce nel 2009,  è testimonianza di una delle più antiche rappresentazioni della Menorah.

________________________

Sogna e viaggia con noi:

https://israel.travel/galilee/?utm_source=InforuMail&utm_medium=email&utm_campaign=Israele+nel+cuore.+Speciale+Galilea+%287%29

___________

Immagini crediti a: Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo – Magdala Center –  Yodfat Monkey Forest – Israel Ministry of Tourism

Copertina. foto Grazia Seregni

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*