Mascherina sicura FFP3 riutilizzabile – senza dimenticare le regole

Protezione dal 99,9% di polveri – polveri sottili – tra cui lo smog – virus – batteri e anche odori – grazie allo stato ai carboni attivi

Il prezzo che abbiamo trovato è elevato, ma  la durata e le specificità lo potrebbero giustificare; se calcolato sul lungo termine (un uso anche dopo Covid per proteggersi da smog e in luoghi affollati come gli aerei); 89 euro narvalo.design

https://narvalo.design/https://narvalo.design/

Va sempre ricordato che nessuna misura da sola può fornire una protezione completa nei confronti delle infezioni ( in questo caso si parla di Covid-19 ), ma soltanto una serie combinata di azioni può ridurre il rischio di infezione

Che livello di protezione ha Narvalo?

Narvalo è un DPI certificato, senza deroghe, unico DPI tra i prodotti studiati appositamente per gli utenti urbani, di livello FFP3 riutilizzabile che, adottando la tecnologia filtrante BLS Zero, garantisce la protezione dal 99,9% di polveri, polveri sottili, tra cui lo smog, virus, batteri e anche odori, grazie allo stato ai carboni attivi.

Rispetto al prodotto per uso professionale da cui deriva poi la Narvalo offre uno speciale tessuto a contatto con la pelle anallergico ed idrorepellente oltre ad una bordatura in materiale specifico per questo garantisce una vestibilità ottimale anche indossando gli occhiali.

Narvalo offre un filtro sostituibile della durata di circa 100 ore equivalenti a circa 30 giorni di uso non continuativo.

Narvalo è Egoista o Altruista?

Narvalo è entrambe le cose, nasce come mascherina FFP3 ad espirazione facilitata, quindi egoista, ovvero che protegge principalmente l’utilizzatore.

Il filtro e la valvola la rendono una delle più confortevoli FFP3 sul mercato con un livello di resistenza inferiore ad un FFP1.

All’occorrenza, quando si è in aereo o in un ospedale o in un ambiente chiuso con ridotta areazione, grazie al tappo COVID in dotazione, l’utente ha la facoltà di trasformare la mascherina da egoista in altruista in quanto il tappo, bloccando la valvola, evita la fuoriuscita del droplet.

In questo caso la respirabilità resta comunque di ottima qualità come testimoniano feedback diretti di diversi utenti che l’hanno provata.

Indicazioni generali

L’uso delle mascherine deve essere sempre combinato con altre azioni di prevenzione/igiene personale e respiratoria.

Va infatti sempre ricordato che nessuna misura da sola può fornire una protezione completa nei confronti delle infezioni ma soltanto una serie combinata di azioni può ridurre il rischio di infezione.

Nello specifico:

  • Lavare frequentemente le mani con acqua e sapone, o in assenza di questi, con soluzioni detergenti a base di alcol.
  • Coprire naso e bocca con un fazzoletto quando si tossisce o starnutisce.
  • Evitare di toccare occhi, naso e bocca con mani non lavate.
  • Rimanere a casa, astenendosi dall’uscire.

Quando riapriranno le vendite?

Manca poco: le Narvalo Urban Mask tornano disponibili settimana prossima!

Rimani connesso per avere informazioni precise su data ed orario.

Narvalo

Via Privata Rafaello Morghen 20
20158 Milan MI
Italia

instagram
facebook
© 2020 Narvalo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*