Covid-19 risolvere tutto con una lampadina ? – perché non se ne parla ?

EFFICACE CONTRO COVID-19

RICONOSCIUTO DALLE UNIVERSITA’

Perché non se ne parla ?

 

I test effettuati dal Dipartimento Scientifico del Policlinico Militare Celio di Roma, e dai Laboratori militari in Germania e Svezia – tutti membri dell’EU Bio-Defense Laboratory Network (EBLN) – dimostrano che Biovitae è una delle soluzioni più efficaci per la ripresa sicura delle attività economiche e sociali in particolare scuole e trasporti pubblici che sono i luoghi a maggior rischio di contagio.

Biovitae è una tecnologia che igienizza in continuo e può essere installata in tutti gli ambienti chiusi: abitazioni, uffici, mezzi di trasporto, palestre, ecc.

L’utilizzo di frequenze sullo spettro visibile consente una sanificazione continua in qualsiasi condizione ambientale, anche in presenza di esseri viventi senza mettere a rischio la loro salute.

La sanificazione continua è la soluzione più efficace per prevenire e contenere infezioni batteriche o virali perché agisce quando il rischio di contagio è maggiore; in presenza di esseri umani che sono sia vettori che bersagli di microrganismi patogeni.

Le sperimentazioni sono a livello di laboratorio, pertanto tutto è garantito, ma con le prudenze del caso.

Ovviamente, gli oggetti e le persone devono essere esposti per un tempo minimo.

Questo non toglie che una lampadina almeno all’ingresso e/o sopra il tavolo da pranzo e in bagno, per esempio, potrebbero servire a tranquillizzare e disinfettare, per esempio, la spesa o chi entra in casa; lasciandola/o sotto la lampada il tempo nececssario.

Il raggio d’azione della lampadina è intorno ai 10 mq.

Costo: 35 euro per una lampadina.

Per ora solo vendite on line con spese fisse di spedizione di 4,60  euro.

Servzio clienti per saperne di più: 06 69322721

Vedi:

BIOVITAE THE LIGHT THAT KILLS THE SARS-COV-2 CORONAVIRUS

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*