Vaccino in Italia – 400.000 vaccinati fuori lista e intanto …

400.000 vaccinati fuori lista – lo riporta il programma L’aria che tira della TV La7

Ci sono già cinque indagini ufficiali su questi fatti

Molti amministrativi risultano già vaccinati, anche con la seconda dose, ma restano al palo ancora alcuni medici/infermieri/anziani …

Intanto in Lombardia si fanno le “prove” vaccinando 250.000 volontari dell’Azienda Regionale emergenze urgenze  !

Perché non fare le “prove” con i medici/infermieri/anziani che non hanno ancora ricevuto il vaccino ?

Ma basterebbe chiedere informazioni e suggerimenti ad Israele o Gran Bretagna che hanno già vaccinato un gran numero di popolazione o ai vari ingegneri specializzati (ci sono anche in Italia e in ogni ospedale !!! Non lo sapevate vero? Il loro scopo è ottimizzare i tempi di ogni necessità) che sanno calcolare i tempi perfetti per far funzionare qualunque evento.

No, noi dobbiamo fare le prove con questi volontari … che poi sono solo le prove per calcolare i tempi dell’iniezione, ma i tempi da calcolare comprendono molti altri fattori e non sembra che abbiamo più importanza della “sceneggiata” con i volontari e intanto la Lombardia/l’Italia aspettano …

Uno specialista dell’Università Bocconi, sul Corriere della Sera, suggerisce come agire per arrivare a fine agosto e vaccinare il maggior numero di lombardi possibile (ma vale per qualunque regione); le sue parole spiegano bene come agire, ma fanno anche capire che le scelte migliori non  coincidano con i programmi (ancora in divenire) spiegati dai nostri super esperti.

Sono troppo polemica ? No, mi informo molto e faccio il lavoro della giornalista; ovvero cerco di spiegare se, le rassicurazioni che ci stanno arrivando abbiano un senso.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*