Covid-19 -In Inghilterra una seconda variante e la prima è più pericolosa del previsto

Le varianti più potenti prendono il sopravvento sulle altre e noi dobbiamo sempre più stare attenti perché il virus continua a sorprenderci … e vincere sull’intera umanità e sui nostri cervelli che non sono in  grado di batterlo.... perché prendiamo decisioni sbagliate, non adeguate a prevenire la diffusione del virus.

Prof. Ricciardi: “Ventilare l’ambiente di casa ogni ora” ogni volta che si mangia in un locale chiuso con altri commensali

Mangiare al chiuso è molto pericoloso perché si emettono goccioline respirando e ancora di più parlando.

La nota variante inglese del Covid ha una capacità di contagiare più potente; soprattutto attraverso il naso. Inoltre dalla Gran Bretagna arrivano informazioni che il virus è anche più pericoloso (secondo le ultimissime informazioni).

Da segnalare anche nuovissime informazioni, sempre dalla Gran Bretagna, un ulteriore variante (segnalata nelle ultime ore), più contagiosa della precedente variante.

Quanto sopra è stato segnalato anche nella trasmissione della Tv la7 “L’aria che tira”.

Rimane il fatto che non tutti i virologi la pensano allo stesso modo, ma anche che le notizie si susseguono sempre più velocemente e quindi non tutti sono perfettamente aggiornati o interpretano diversamente i dati che conoscono.

Sino ad ora il virus ha vinto su tutte le previsioni degli esperti ottimisti.

_______________

COPERTINA: “Aiuto…  stiamo morendo !” 2011 – stampa a mano – tecnica carborundum e china – particolare- Grazia Seregni Copyright© All rights reserved – Qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*