Corpo mutilato giornalista svedese – Donne sempre più in pericolo

Foto di copertina: tomba dell’unica donna  faraoneAshepsut

Giornalista svedese di 30 anni scomparsa da una decina di giorni; ritrovato il corpo orrendamente mutilato.

Kim Wall è stata uccisa? Da chi? Perché è stata decapitata e mutilata?

Il tronco del corpo di una donna mutilata, senza testa, né braccia, né gambe è stato rinvenuto in mare.

La giornalista svedese fu data per dispersa l’11 agosto scorso, mentre stava realizzando un servizio sul sottomarino ‘fatto in casa’ dall’“inventore” Peter Madsen e chiamato “UC3 Nautilus”. Lo stesso Madsen aveva detto di avere riaccomoagnato la giornalista al porto di Copenhagen, poi ha cambiato versione parlando di incidente a bordo dello scafo …

Terrorismo, violenze da uomini che hanno amato, obbligo di portare abiti coprenti ogni parte del corpo in molti paesi …

Per le donne l’emancipazione sembra un ricordo …

Bollettino di guerra dei femminicidi italiani e ora anche i terroristi si rivolgono alle donne, come avvenuto in Finlandia

Nel 2017 una vittima ogni due giorni

I FATTI SI COMMENTANO DA SOLI

Agosto 2017

Donne aggredite e uccise in Finlandia da terrorista e in Francia a Marsiglia da un folle … – Femminicidi, 4 casi in poche ore in luglio ….

Sette milioni di donne hanno subito qualche forma di violenza nel corso della loro vita. L’analisi dell’Istat e del Ministero della Giustizia ci rivela i numeri di un massacro.

Ecco solo qualche episodio degli ultimi due mesi:

Pavia, donna strangolata: il corpo fatto trovare dopo venti giorni dal figlio.

Un pulmino, lanciato a tutta velocità contro due fermate dell’autobus a Marsiglia, ha ucciso una donna di 42 anni ed un’altra, di 29, è stata gravemente ferita alle gambe.

Una donna di 72 anni è stata trovata morta giovedì sera nella sua abitazione di Rho. Giaceva a terra, sul collo più ferite da taglio e da punta

I resti smembrati di una donna, sono stati trovati in due cassonetti a Roma, nel quartiere Parioli.

Marianne Obrist, una donna altoatesina di 39 anni trovata uccisa

Luglio 2017:

A Montepulciano, un operaio di 56 anni ha ucciso l’ex moglie a coltellate alla vigilia dell’udienza per la separazione.

Donatella De Bello, è stata uccisa a Bari. Il corpo della donna sarebbe stato trovato con ferite di arma da taglio all’addome, al collo e al torace.

E’ stata accoltellata a morte, il figlio avrebbe provato di togliersi la vita con lo stesso coltello usato per il delitto.

DONNA MASSACRATA DA ROM SULLA METRO a ROMA:
a picchiarla e ridurla ad una maschera di sangue è stata una rom di appena 9 anni, una delle tante che si incontrano nei corridoi delle metropolitane capitoline e che possono agire indisturbate, senza che nessuno intervenga
.
Cecenia: “Stava facendo un’inchiesta sulla corruzione nel suo Paese e, per questo, è stata picchiata: la storia di Tetyana Chornovil sta facendo il giro del mondo”. Da: rainews.it

Ucraina, Kiev: la giornalista ucraina Tetyana Chornovil, molto conosciuta per europeista, è stata picchiata selvaggiamente dopo dopo che la sua auto è stata speronata. La cronista ha scritto articoli molto critici nei confronti del presidente Viktor Yanukovich e dei suoi più stretti alleati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*