Archivi categoria: crociere & houseboat

crociere, cruise,

Vacanze 2018 – In forma anche in crociera con Norwegian

Kayakers on Mendenhall Lake
Whale breaching, Hawaii

View of cactus garden in Guatiza, Lanzarote, Canary Islands (Spain)

Waikiki beach and Diamond Head

CON NORWEGIAN CRUISE LIN E ANCHE IL FISICO NAVIGA SEMPRE IN BUONE ACQUE

La giornata inizia all’insegna del relax e dello sport , ad esempi o con una lezione di yoga o session i di stretchi ng ed esercizi per gli addominali , attività che vengono spesso svolte sul ponte esterno .

Gli amanti dell’’ allenamento intensivo , possono invece cimentarsi con l’’ indoor cycling , il fight club o il TRX . Le specifiche esigenze individuali e gli obiettivi del proprio programma di allenamento possono inoltre essere d iscussi con un personal trainer , al fine di sviluppare un p iano di esercizi mirato da svolgere durante la crociera .

Chi ama il lato ludico dello sport potrà invece sfogarsi sul campo da basket , conquistare la vetta della parete da arrampicata , giocare a minigolf e bowling o ppure lanciarsi da gli scivoli d’acqua brucia ndo fino all’ultima caloria.

L ’alimentazione gioca un ruolo fondamentale per mantenersi in forma.

L ’offerta ristorativa a bordo delle navi Norwegian Cruise Line è varia ed è in grado di deliziare occhi e palato dei più golosi ma anche soddisfare le esigenze alimentari degli ospiti attenti alla linea.

La compagnia propone giornalmente una vasta selezione di insalate , verdure e frutta fresca nei suoi ristoranti a buffet ma offre anche tante opzioni salutari nei ristoranti di specialità , come il Wasabi, il sushi e sakè bar che delizia gli ospiti con rolls,, sushi e sashimi freschissimi e deliziosi yakitori giapponesi.

Anche negli altri ristoranti della compagnia è possibile ordinare numerosi piatti leggeri e salutari , come l a rinfrescante Heirloom Tomato Salad, un delizioso mix di pomodori,, tofu, mirtilli,, olio di sesamo e amazu (l’equivalente giapponese della salsa agrodolce),proposta dal ristorante fusion.

Food Republic, che si trova a bordo dell’ammiraglia della compagnia,, la Norwegian Escape

Infine, gli ospiti possono sfruttare le giornate trascorse a terra per tenersi in forma in ogni momento della vacanza .

Le escursioni permettono infatti di scoprire in modo attivo tanti angoli di mondo di rara bellezza.

Ad esempio,, le vie del centro storico di Napoli sono perfette da esplorare in bicicletta e i fondali di Cozumel assicurano esperienze snorkeling senza eguali.. Che dire,, poi, del fascino di un tour in kayak pagaiando tra i maestosi ghiacciai dell’Alaska .

Restare in forma in crociera senza rinunciare al gusto e al divertimento: questo è il motto del la primavera 2018 targata Norwegian Cruise Line !

Per ulteriori informazioni o per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line,, contattare un agente di viaggio,, chiamare il numero 010 897 65 19 o visitare il sito

www.it.ncl.eu

Norwegian Cruise Line

Da 5 1 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico:: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera.. In particolare,, Norwegian ha rivoluzionato il mondo delle crociere o ffrendo agli ospiti la libertà e la flessibilità di creare la loro vacanza ideale seguendo i propri ritmi,, potendo scegliere fino a 28 opzioni di ristorazione,, un premiato intrattenimento,, un servizio clienti di alto livello e molto altro in tutte le 15 na vi.. Il tutto senza orari prestabiliti per cenare e dress code formali a cui sottostare,, garantendo inoltre una varietà di opzioni di intrattenimento senza eguali.. Oggi,, Norwegian invita gli ospiti a godere di una rilassante vacanza in mare in stile resort a bordo di alcune tra le più nuove e moderne navi del comparto crocieristico con un’ampia varietà di sistemazioni,, tra cui The Haven by Norwegian®® , area di lusso con piscina e ristoranti privati,, servizio concierge e maggiordono personale..

Recentemente l a compagnia è stata eletta “Compagnia di crociere leader in Europa”” per il decimo anno consecutivo,, “CCompagnia di crociere leader in grandi navi”” per il sesto anno consecutivo e “CCompagnia di crociere leader nei Caraibi”” per il qu into anno consecutivo . Inoltre,, ha ottenuto i titoli di “CCompagnia di crociere leader nel mondo”” e “CCompagnia di crociere leader in Nordamerica””,, entrambi assegnati per la seconda volta consecutiva ai World Travel Awards . La nuova nave della compagnia,, la Norwegian Bliss,, sarà consegnata ad aprile 2018 con molte novità mai viste in mare , tra cui la più grande pista da corsa,, l’intrattenimento premiato di Broadway,, due lounge con vista sull’oceano e i ghiacciai e molto altro (http::////iit..bbl iss..nncl..ccom//) .

La Norwegian Encore,, quarta e ultima nave di classe Breakaway Plus,, sarà inaugurata nel 2019 . La compagnia ha inoltre ordinato altre quattro navi con consegna a inizio 2022,, oltre all’opzione di realizzare due ulteriori navi nel 2026 e 2027..

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare la propria agenzia di viaggi di fiducia oppure::

NCL (BBahamas)) Ltd..,, Wiesbaden Office

Continental Europe Branch

Kreuzberger Ring 68,, 65205 Wiesbaden,, Germany

Tel:: 010 897 65 19

Numero verde fax:: 00800 0310 21 22

E – mail :

prenotazione@@nncl..ccom

Sito internet::

www.ncl.com

Norwegian Cruise Line su facebook e twitter:: seguici su

www.facebook.com//NNorwegianCruiseLineItalia

o

www.twitter.com//ncl_it

e non ti perderai nessuna novità..

Pasqua fuori dagli schemi – per una Pasqua diversa

Pasqua nelle Camargue in Houseboat: la lentezza, la natura, la tradizione.

Per il periodo di Pasqua ad esempio potete usufruire del 25% di sconto.

Rsparmiate sino al 40% per Crociere di Sola Andata … VEDI PIU’ SOTTO…

Lungo il Rodano porti, saline, folklore e vini riscoprendo il fascino del viaggio e della scoperta.

Non manca molto a Pasqua e le Camargue sono una bella idea per trascorrere qualche giorno davvero diverso dal solito, sopratutto visitandole in Houseboat, ossia delle barche realizzate per la navigazione nei fiumi e canali.

Un modo per fare turismo nato proprio in Francia (che di fiumi e canali è piena) e che è arrivato da alcuni anni anche da noi grazie ad houseboat.it.

La vicinanza all’Italia permette oltretutto di arrivarci facilmente anche in auto.

Fare una vacanza con houseboat.it significa scegliere la lentezza della navigazione su fiumi e canali, vedere luoghi e città da una prospettiva nuova ed unica, essere a contatto diretto con la natura, con la fauna, ma anche con le persone che vivono davvero queste terre, con la sua anima profonda e reale.

L’houseboat permette di scegliere i propri tempi, di andare oltre la logica del turista mordi e fuggi, per tornare a godere il viaggio, riscoprire la meraviglia.

Le Camargue sono una meta straordinaria per tutti coloro che amano il contatto forte con la natura.

Non esiste angolo del mondo che offre una tale diversità di tradizioni, di paesaggi naturali, di incontri ravvicinati con cavalli, tori, fenicotteri, liberi nel loro habitat. La forza delle tradizioni, ha forgiato questo territorio ammaestrando nei secoli i capricci del grande fiume che lo ha creato, il Rodano, raggiungendo il delicato equilibrio di armoniosa connivenza tra uomo e natura.

Camargue, zona di transizione tra terra e mare con lagune, stagni, canali, lingue di sabbia, saline, porti animati, animali liberi, folklore, cibo gustoso, vini.

Questa regione vi accoglierà con il suo ambiente mediterraneo, caloroso e ospitale ma nel contempo selvaggio e primitivo, con tori e cavalli lasciati liberi tra paludi, campi e canneti.

Dalle due basi di partenza di Port Cassafiéres a ponente verso il Canal du Midi e St. Gilles a levante sul lato del Delta del Rodano potete programmare la vostra vacanza secondo i vostri interessi e la vostra curiosità.

Partendo da Port Cassafières incontrerete due magnifiche realizzazioni di ingegneria idraulica realizzate al tempo della costruzione del Canal du Midi, verso la fine del XVII° secolo.

La soste nei pressi di questa conca consente una visita all’antica città marinara di Agde, ricca di cose da vedere fra cui segnaliamo la Cattedrale di St. Etienne edificata sull’antico tempio romano di Diana che appare oggi un’antica fortezza medioevale.

L’ Etang de Thau accoglie le barche come un mare, in cui gli allevamenti di molluschi sono la prima cosa che noterete.

Nel porto di Marseillan avrete la possibilità di sperimentare subito la cucina locale a base di pesce e molluschi, cucina definita dagli esperti, un po’ spagnola e un po’ italiana in cui dominano i sapori tipici del Mediterraneo.

In questa grande laguna potete trovare ormeggi a Meze, Balaruc les Bains, Bouzigues, dove non dimenticherete di assaggiare le famose ostriche provenienti dai celebri allevamenti locali annaffiati dai vini della Languedoc-Roussillon.

A Sete, nel mese di agosto viene riproposta una sorta di giochi medioevali con le lance in cui il cavaliere invece di disarcionare l’avversario dal proprio destriero lo deve far cadere in acqua dalla barca, tutto si svolge in abiti tradizionali molto folcloristici.

La vostra navigazione continuerà sul Canal du  Rhône a Sète passando per il centro di Frontignan, famosa nel mondo per il suo Moscato DOC.

A Villeneuve-lès-Maguelone, un isolotto posto sul cordone dunoso, si trova un importante sito archeologico in cui si sono rinvenute vestigia Etrusche, Romane e Visigote.

Ora è visitabile la Cattedrale di St. Pierre de Maguelone del secolo XI° circondata da vigneti e allevamenti di pesce.

Soste sono consigliate a Palavas-les Flots, La Grande Motte e Carnon mentre assolutamente da non perdere è la città medioevale fortificata di Aigues Mortes, un tempo in riva al mare, ora a causa delle sedimentazioni del Rodano dista circa 5 km dallo stesso.

Non perdetevi un’escursione sulle sue mura dalle quali potete godere di una impareggiabile veduta sulle saline e a perdita d’occhio sulle paludi in cui individuare stormi di Fenicotteri rosa e gruppi di cavalli bianchi della Camargue.

Nei dintorni di Gallician, villaggio dalle antiche tradizioni gitane vedrete mandrie di tori allo stato brado controllati da cavalieri muniti di lunghi bastoni che li addestrano per i loro rodei.

Saint Gilles, base di partenza delle nostre houseboat è una tipica città medioevale che conserva pregevoli resti di origine romane. La grande chiesa di San Gilles conserva le reliquie del Santo cui è dedicata e si presenta con un importante facciata dichiarata patrimonio dell’UNESCO.

Il tratto di navigazione che porta a Beaucaire è caratterizzato da dolci colline ricoperte di vigneti e antichi castelli che costituiscono i Domaine, le denominazioni tipiche dei vini DOC e le cantine in cui viene conservato e venduto direttamente dal produttore. Beaucaire, importante porto sul Rodano ha origini romane e sorge sulla antica Via Domitia, una delle vie consolari romane che collegava Roma alle Gallie.

La sua ricca storia e la vicinanza ad Avignone, Nimes e Arles la vede da sempre coinvolta negli avvenimenti storici più importanti.

Fra le tante cose da vedere raccomandiamo una visita all’Abbazia di St. Roman, sulla collina dell’Aiguille, è un rarissimo esempio in Europa di Monastero e Cappella scavato direttamente nella roccia.

Le biciclette di bordo si rivelano una risorsa veramente importante per visitare le città e i dintorni come ad esempio Tarascona e il suo castello situata sulla riva opposta del Rodano.

houseboat.it propone diverse barche per le Camargue a Pasqua, adatte alle diverse esigenze: dalla coppia al gruppo di amici alla famiglia.

Per il periodo di Pasqua ad esempio potete usufruire del 25% di sconto su tutte le partenze anche per una vacanza di soli 3 giorni e risparmiate sino al 40% per Crociere di Sola Andata.

Qualche esempio:

• Horizon 2s, barca di categoria Premium, con tratta di Sola andata ad Aprile. Sfruttando la nostra Offerta Speciale Partenza Flessibile, potresti prenotare questa barca meravigliosa scontata del 30%, ovvero: €1715,00 – 30% = € 1200,00 per 1 settimana
• Magnifique 8+ – barca di categoria Confort: 4 cabine, tre bagni, una barca ideale per 2 famiglie che vogliono trascorrere la loro vacanza assieme: Per una crociera di una settimana in Camargue in Aprile riconosciamo uno sconto speciale del -20% e pertanto: 2000€ -20% = 1600€ (200€ a testa per una settimana di vacanza!!!!)

houseboat.it è una azienda tutta Italiana, che dispone di barche in Italia ed in tutta Europa, proponendo itinerari inediti lungo fiumi e canali.

Vacanza in barca in Tailandia – indimenticabile …

OFFERTA SPECIALE THAILANDIA – APRILE 2018

Viaggio insolito in Tailandia

Thailandia: memorabili crociere in veliero

Luoghi ricchi di storia, cultura, avvolti da una natura esuberante.

Da Phuket si salpa per arcipelaghi sconosciuti, puntini remoti

Da vivere a pieno per poi lasciarsi andare al relax di bordo. Star Clippers propone crociere di 7 notti che prevedono un’incredibile e inedita offerta: contributo volo di 600 € a persona, per le partenze di aprile 2018!

Amanti del mare e delle crociere, Star Clippers propone un’offerta imperdibile per navigare in una delle regioni più affascinanti di tutta l’Asia!

comunicati@openmindconsulting.it OFFERTA SPECIALE THAILANDIA – APRILE 2018
Per le nuove prenotazioni effettuate presso Agenzia di Viaggio o Tour Operator, previa verifica disponibilità e per le sole partenze del mese di aprile 2018,  la compagnia di navigazione Star Clippers prevede:
CONTRIBUTO VOLO DI 600 € A PERSONA

NOTA: offerta non cumulabile con altre offerte in corso e per prenotazioni di cabine singole e/o terzo letto.

Una crociera a bordo di un veliero nel Mare delle Andamane, considerata una delle più belle aree di navigazione al mondo.

Vanta centinaia di isole idilliache, innumerevoli spiagge appartate ed è circondata da una vegetazione tropicale lussureggiante.

La flotta di Star Clippers vi porta nel cuore del sud-est asiatico e delle sue meraviglie, proponendo itinerari di 7 notti a bordo del 4 alberi Star Clipper: la bellezza e la diversità dei paesaggi thailandesi renderanno la crociera indimenticabile!

Da Phuket si salpa per arcipelaghi sconosciuti, puntini remoti sulle carte nautiche che celano centinaia di chilometri di spiagge sabbiose, baie nascoste fiancheggiate da palme di cocco e bellissime barriere coralline.Koh Hong, Ko Adang, le isole Similan per gli appassionati di snorkeling, ma anche Phang Nga Bay e le sue decorazioni pan di zucchero derivanti da un mare turchese, paesaggio divenuto famoso grazie al film di James Bond “L’uomo dalla pistola d’oro”, sono solo alcune delle spettacolari isole che visiterete durante questo magnifico tour.

A completare l’esperienza fuori bordo, l’atmosfera accogliente, raffinata ed esclusiva di Star Clipper, con le sue cabine dal design piacevole, arredate in mogano con lucidissime rifiniture in ottone.

Il ponte principale è l’idelae per quanti desiderano prendere il sole o stendersi ai bordi delle due piscine, senza tralasciare la biblioteca, il Tropical Bar e la bellissima sala ristorante, dove vengono serviti piatti della cucina internazionale curati dallo chef di bordo.

La vita di mare si combina così al comfort di un albergo di lusso mentre Star Clipper vi porta alla scoperta degli angoli più remoti d’Oriente, tra piccoli porti, calette nascoste, templi e genti ospitali: un vero e proprio paradiso segreto da cui sarà difficile tornare.

Phuket – Phuket (7 notti)
Partenze: 7 e 21 aprile 2018
Itinerario: Phuket, Ko Butang, Penang, Ko Adang, Ko Rok Nok, Phang Nga Bay e Ko Hong, isole Similan o Ko Miang, Phuket.
Quota: a partire da 1.705 € a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasporti via terra e aerei ESCLUSI).
CONTRIBUTO VOLO: EURO 600 a persona

Phuket – Phuket (7 notti)
Partenze: 14 aprile 2018
Itinerario: Phuket, Ko Surin, isole Similan, Hin Daeng e Ko Rok Nok, Langkawi, Ko Kradan, Phang Nga Bay e Ko Hong, Phuket.
Quota: a partire da 1.705 € a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasporti via terra e aerei ESCLUSI).
CONTRIBUTO VOLO: EURO 600 a persona

Phuket – Singapore (7 notti)
Partenza: 28 aprile 2018
Itinerario: Phuket, Ko Similan, Phang Nga Bay e Ko Hong, Ko Adang, Penang, navigazione, Malacca, Singapore.
Quota: a partire da 1.705 € a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasporti via terra e aerei ESCLUSI).
CONTRIBUTO VOLO: EURO 600 a persona

PER INFORMAZIONI, PRENOTAZIONI E PER RICHIEDERE I CATALOGHI:
W. www.starclippers.com – @ info.italy@starclippers.com

SCOPRI IL NUOVO VIDEO IN ITALIANO: ‘Crociere da sogno a bordo di grandi velieri’

Star Clippers distribuisce i cataloghi e commercializza le crociere in Italia in collaborazione con:

Best Tours Italia, Carreblu, Club Paradiso, Gastaldi 1860, Gioco Viaggi, Go World, I Viaggi dell’Elefante, Kel 12, La Grande Mela Viaggi, Mosaico, Naar, Press Tours, Quality Group, Top Cruises, Travel United, Travel Makers, Valtur, Viaggi dell’Airone, Viaggi del Mappamondo.

www.starclippers.com

Vacanze in Crociera – l’ INDIA

India, Mumbai – The Gateway of India
India, from Goa – Palolem Beach

NOVITA’ MSC CROCIERE: L’INDIA!LA COMPAGNIA PRESENTA ANCHE NUOVI ITINERARI NEGLI EMIRATI ARABI UNITI

 – MSC Crociere, la più grande compagnia crocieristica del mondo a capitale privato, sta potenziando la propria offerta grazie all’aggiunta di nuovi itinerari negli Emirati Arabi Uniti introducendo una seconda nave, MSC Lirica . Con nuove crociere da 11 e 14 notti, MSC Lirica debutterà negli Emirati Arabi Uniti a novembre 2018, offrendo itinerari più lunghi, due overnight a Dubai e, per la prima volta, crociere in India.

L’arrivo di MSC Lirica arricchisce l’offerta della Compagnia per la stagione invernale 2018/2019 con la possibilità di scegliere vacanze più lunghe e scoprire nuove destinazioni.

Alla scoperta dell’India

Quest’anno, per la prima volta, MSC Crociere offrirà ai suoi ospiti crociere in India con partenza da Dubai. Gli ospiti esploreranno la vivace Abu Dhabi, per poi proseguire verso la tranquilla e pittoresca capitale dell’Oman, Muscat, prima di attraversare il Mar Arabico e approdare a Mumbai, la porta d’ingresso dell’India. Energica ed eccitante, Mumbai è il luogo in cui le culture si incontrano. Perditi tra le grandiose architetture coloniali che l’India ha da offrire, o fai un salto in uno dei tanti bazar e templi nascosti dietro ogni angolo. Il viaggio offre anche la possibilità di rifugiarsi al tramonto del sole sulle spiagge dorate di Goa o scoprire le gemme nascoste di Mangalore. Dal fragore vivace alla totale tranquillità, vivi l’esclusiva esperienza in India a bordo di MSC Lirica.

Alla ricerca del sole

Per chi è alla ricerca di una vacanza più lunga e vuole lasciare l’inverno a casa, gli itinerari da 11 notti di MSC Crociere da Dubai e Abu Dhabi rappresentano la soluzione ideale.

Gli itinerari comprendono diverse bellissime località sulla spiaggia. Sir Bani Yas, oasi unica, in esclusiva per MSC Crociere un giorno alla settimana, si presenta agli ospiti con spiagge incontaminate, attività acquatiche e accesso alla più grande riserva naturale della regione.

Pearl-Qatar, meravigliosa isola artificiale di Doha, vanta anch’essa lunghe spiagge, una vasta gamma di negozi e oltre 100 bar e ristoranti.

Khasab in Oman, è una delle città più sorprendenti della penisola arabica, dove l’acqua turchese rinfresca le calde spiagge da cui si può ammirare l’imponente e storico forte. Manama, affascinante capitale del Bahrain, è una metropoli in fermento dove cultura ed edifici storici si mescolano a grattacieli moderni e all’avanguardia.

Escursioni a terra ad ogni tappa

Sono davvero tantissime le escursioni proposte da MSC Crociere ed è possibile prenotarle in modo facile ed immediato. Tutti quelli che prenotano in anticipo possono beneficiare di uno sconto del 20%.  Di seguito alcune delle escursioni più gettonate:

· Dubai – L’ESCLUSIVA DUBAI: BURJ KHALIFA E PRANZO AL BURJ AL ARAB
Questa escursione comprende alcuni dei simboli più iconici di Dubai, dal Dubai Mall, all’edificio più alto del mondo, l’incredibile Burj Al Khalifa, al famoso hotel di lusso a sette stelle Burj Al Arab e infine il Palm Jumeirah, l’arcipelago artificiale a forma di palma. Immancabile la visita al famoso mercato dell’oro di Dubai per assaporare il tradizionale stile di vita della città vecchia.

· Abu Dhabi – IL MUSEO DEL LOUVRE E LA SCOPERTA DI ABU DHABI
Definita la “Manhattan d’Arabia”, questo tour permette di ammirare la città da diversi punti e, fino ad arrivare all’incredibile nuovo Louvre di Abu Dhabi, il più grande museo d’arte della penisola arabica, dopo aver visitato la maestosa Sheikh Zayed Grand Mosque, capolavoro dell’architettura islamica moderna.

· Bahrain – IL CIRCUITO AUTOMOBILISTICO INTERNAZIONALE DEL BAHARAIN
Per chi è appassionato di velocità e motori, è possibile effettuare una visita da capogiro allo splendido Circuito Internazionale del Bahrain, a bordo di un veicolo 4×4 in un emozionante rally attraverso il deserto del Sakhir. Un’escursione per veri avventurieri!

· Muscat – LA CITTA’ MISTICA
Questa escursione permette agli ospiti di entrare in contatto con il patrimonio spirituale e culturale dell’Oman, in un tour che parte dalla Grande Moschea, attraverso la vecchia Muscat e il Souk Muttrah, uno dei tradizionali mercati dell’Oman.

Gli ospiti si fermano anche al Museo Bait Al Zubair, alla scoperta di reperti archeologici e dei tradizionali abiti e gioielli dell’Oman.

· Qatar – SAFARI NEL DESERTO E RELAX IN SPIAGGIA
Per comprendere l’unicità del Qatar, è d’obbligo un viaggio nel deserto per vivere l’esperienza tra le ondulate dune di sabbia fino ad arrivare al campo Gulf Adventure; un’oasi di tranquillità situata nel deserto arabo, baciata dalle acque blu del Golfo Persico.

· Goa – COCCODRILLI, MANGROVIE E CROCIERA SUL FIUME
Qui gli ospiti scopriranno i verdi paesaggi di Goa in una crociera sul fiume unica nel suo genere per ammirare le mangrovie dove scorre il fiume Cumbarjua, la varietà di uccelli e i coccodrilli d’acqua dolce, che rappresentano sicuramente uno degli spettacoli da ricordare.

· Mumbai – Overland verso il TAJ MAHAL
Questo tour di tre giorni porta gli ospiti nelle città di Mumbai, Nuova Delhi, Fatehpur Sikri, Agra – sede del mozzafiato Taj Mahal – e Cochin.

Con due notti in hotel di lusso, vivi l’esperienza di un tour dei monumenti più famosi e memorabili dell’India.
· New Mangalore – JAIN E UDUPI TEMPLES
Questo tour porta gli ospiti a visitare i famosi templi giainisti di Mangalore. La visita al tempio di Moodbidiri del XV secolo e al Tempio di Krishna di Udupi rappresenta una vera e propria occasione per immergersi nel patrimonio dell’India.

Un’avventura grandiosa!

Per coloro che cercano esperienze più avventurose, i Grand Voyages offrono un’opportunità unica per attraversare lo storico Canale di Suez. MSC Lirica parte da Venezia il 2 novembre e arriva a Dubai il 18 novembre 2018 per poi tornare nel Mediterraneo il 15 marzo 2019.

MSC Lirica offrirà dieci crociere da Dubai o Abu Dhabi con pacchetti Fly & Cruise, a partire da 1099 euro con volo incluso (tasse portuali incluse, quote di servizio non incluse).

Completamente rinnovata, facente parte del programma Renaissance da 200 milioni di euro di MSC Crociere, MSC Lirica rappresenta il massimo dello stile e del comfort in mare.

Questa nave moderna offrirà servizi di ristorazione gourmet con il meglio della cucina mediterranea e internazionale, intrattenimento esclusivo, facilities per famiglie e per i più piccoli, benessere di lusso e sistemazioni per soddisfare ogni esigenza.

Anche MSC Splendida sarà presente negli Emirati Arabi Uniti per la stagione invernale 2018/2019 con crociere da 7 notti e possibilità di imbarco il sabato da Dubai e la domenica da Abu Dhabi. A bordo di MSC Splendida è presente l’esclusivo MSC Yacht Club, progettato per gli ospiti più esigenti che desiderano esclusività e privacy. L’MSC Yacht Club, dall’innovativo concept di “nave nella nave”, offre un’area completamente autonoma a prua con ampie vedute sul mare e una gamma di servizi privati ​​tra cui piscina, solarium e ristorante dedicato.

Per ulteriori dettagli sugli itinerari aggiornati da MSC Crociere, visitare: www.msccrociere.it 

Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ha affermato con entusiasmo: “Questa sarà la nostra settima stagione negli Emirati Arabi e abbiamo riscontrato una forte domanda per il prodotto MSC Crociere da Dubai ed Abu Dhabi. Grazie al programma Fly & Cruise gli ospiti di tutto il mondo potranno scoprire le bellezze della regione araba a bordo di MSC Lirica. Le nostre moderne navi e la nostra esperienza, sono una valida attrattiva per chi vuole scoprire e vivere il fascino degli Emirati Arabi. L’introduzione dell’India negli itinerari invernali 2018/2019 di MSC Crociere dimostra come il nostro significativo piano di investimenti ci consenta di espandere la nostra presenza globale e di affermarci in un mercato ad alto potenziale, di cui prevediamo una crescita considerevole nei prossimi anni.”

 

Meravigliosa crociera nei mari dei Caraibi partenza 20 marzo 2018

MSC Armonia arrives in Havana

UN’IRRIPETIBILE CROCIERA PER UN VIAGGIO ALLA SCOPERTA DI LUOGHI AFFASCINANTI, ANTICHE CITTA’, SPIAGGE BIANCHISSIME E TEMPLI MILLENARI … A BORDO DI MSC ARMONIA

MSC Armonia  offre una meravigliosa crociera, della durata di 11 notti , che solcherà i mari dei Caraibi, toccando alcune delle destinazioni più affascinanti, dalla capitale di Cuba , l’Avana, alla meraviglia naturale della Giamaica , per poi visitare l’affascinante paradiso tropicale di Cozumel in Messico  e le spettacolari spiagge di sabbia bianca e fondali corallini in Honduras  dove poter vivere emozioni indimenticabili.

Un’ opportunità unica con partenza il 20 marzo che darà vita ad una magnifica crociera con una vasta gamma di attività e intrattenimenti per famiglia e bambini di ogni età, relax e benessere ed escursioni nei luoghi più affascinanti e inediti nel mare dei Caraibi.

Partenza: 20 marzo da L’Avana (Cuba),

Itinerario: Montego Bay (Giamaica), George Town (Isole Cayman), Cozumel (Messico), Isola di Roatan (Honduras), Costa Maya (Messico), Belize City, (Messico), L’Avana (Cuba).

Durata: 11 notti

Prezzo: a partire da € 1219 (tasse e servizi portuali inclusi, volo incluso)

NORWEGIAN CRUISE LINE GLI ITINERARI ESTIVI 2019

NORWEGIAN CRUISE LINE ANNUNCIA GLI ITINERARI ESTIVI PER IL 2019

Tra le novità più interessanti:

-le crociere da Miami ai Caraibi della Norwegian Breakaway,

-il ritorno a Copenhagen della Norwegian Getaway, che tornerà a navigare nel Baltico,

-lo schieramento della flotta più giovane del settore in Alaska (Norwegian Bliss inclusa)

Vieni a conoscerci anche sulla nostra fan page di Facebook! Avrai il privilegio di scoprire fatti e notizie in anteprima!

NCL Freestyle Cruising, NCL (Bahamas) Ltd., Wiesbaden Office, Continental Europe Branch
Kreuzberger Ring 68, 65205 Wiesbaden, Germany, Tel. +49 611 36070; Fax: +49 611 3607099
E-mail: reservations@ncl.com
Ulteriori informazioni presso le agenzie di viaggi o all’indirizzo:www.ncl.com

AL CALDO IN INVERNO – VACANZE SICURE – CUBA anche per il viaggiatore più esigente – Isole paradisiache fuori dai soliti itinerari

maldive tramonto palme ok

Gili Travangan 672 spiaggia esotico ok ok 2s

trinidad-cuba-classic-american-car-and-blue-colonial-building-in-streets-of-trinidad-253778359

CUBA … anche una crociera tra piccole isole per scoprire che non tutto è inquinato … il mare più  pulito è qui.

“ISLA JUANA”: CUBA

– Scoperta da Cristoforo Colombo nel 1492, nel suo primo viaggio verso le Indie, Cuba divenne parte del Regno di Spagna e fu chiamata “Isla Juana” in onore di Juan Principe delle Asturie. Nel 1555 l’isola fu conquistata dai francesi, nel 1762 dai britannici per poi ritornare agli spagnoli.

Terra natale di Italo Calvino, Cuba è un arcipelago che si compone di un’isola principale e di oltre un migliaio di isole e isolette (cayos), che fanno tutte parte della Repubblica di Cuba, a parte la baia di Guantanamo, che è stata data in “prestito” agli Usa nel 1903 come punto di rifornimento per le navi americane e ceduto definitivamente nel 1934.

Ecco qualche proposta  su Cuba:

CROCIERA NEI GIARDINI DELLA REGINA

Lungo la costa dell’isola di Cuba si trovano, protetti dalla terza barriera corallina del mondo per estensione, Los Jardines de la Reina è un arcipelago composto da centinaia di isolotti assolutamente vergini (cayos) che rimangono senza nome anche sulle migliori carte geografiche locali.

L’acqua è limpidissima e il paesaggio di una bellezza che toglie il respiro: tunnel, canyon profondi ricoperti di coralli, gorgonie e spugne di ogni colore, ci fanno sentire parte integrante di questo mondo meraviglioso.

Per il dormire si può scegliere tra l’albergo galleggiante Tortuga e le barche da crociera, La Reina, Halcon, Caballones e Avalon Fleet I.Tortuga è una barca in acciaio, ancorata in un canale ben protetto, di circa 1.000 metri quadrati divisi su 2 piani, con 7 cabine per gli ospiti; La Reina è uno yacht a motore di 65 piedi con 4 cabine doppie; l’Halcon è uno yacht a motore di lusso di 75 piedi, con 6 cabine doppie; Caballones è uno yacht a motore di 60 piedi 6cabine doppie con bagno; Avalon Fleet I è uno yacht di lusso, a motore, di 108 piedi, con 8 cabine doppie/triple. Il soggiorno di 7 giorni/6 notti parte da 2.292 euro per persona in cabina doppia, in pensione completa con trasferimenti nautici e 15 immersioni.

L’AVANA & CAYO COCO
L’Avana e Cayo Coco, per conoscere la capitale cubana e godere del mare in una delle più belle spiagge del paese.

Situata nella parte orientale di Cuba, Cayo Coco è un’isola che fa parte dell’arcipelago detto Jardines del Rey ed è collegata alla terra ferma da una strada costruita sull’acqua lunga 17 chilometri.

L’hotel Sol Cayo Coco (4 stelle) si trova su una spiaggia di fine sabbia bianca, circondata da palme da cocco. Le camere si affacciano sul giardino, sulla piscina o sul mare. Tre i ristoranti a disposizione degli ospiti e tre i bar. Completano l’offerta le due piscine (con sezione per bambini), ampia gamma di sport (vela, catamarano, canoa, pedalò, windsurf, tennis, ping-pong, beach-volley, aerobica, water polo, tiro con l’arco, snorkeling, ecc.), baby e mini club, palestra, sauna, idromassaggio e massaggi, un centro internazionale d’immersioni vicino all’hotel. Il soggiorno di 9 giorni/7 notti parte da 1.760 euro per persona, in camera doppia (2 notti all’Avana in b&b e 5 a Cayo Coco in all inclusive), voli e trasferimenti.

lavana-centro-storico-patrimonio-unesco-2

TOUR CON AUTO D’EPOCA IN CASE PARTICULAR
A spasso per Cuba, con l’autista, a bordo di una cabriolet degli anni ‘50 per conoscere il Paese e la sua popolazione e dormire nelle Case Particular, selezionati b&b. Si comincia da L’Avana (la cui parte “vecchia”, Habana Vieja” è Patrimonio UNESCO) con la visita del centro città (Vedado), il Capitolio, la Plaza de la Revolucion, il Malecon, Plaza de Armas, Plaza de San Francisco de Asis, Plaza Vieja e Plaza de la Catedral. Quindi Pinar del Rio, dove viene coltivato il famoso tabacco Cubano (con visita di una fabbrica di sigari), poi la valle di Viñales per ammirare la bellezza dei mogotes (montagne di pietra tipiche di questa zona), il Parco Montemar e la città di Cienfuegos per visitare il Parco Marti, il Teatro Terry, il boulervard e il lungomare. Si prosegue per Trinidad (Patrimonio UNESCO) per camminare lungo le stradine in ciottolato e ammirare le sontuose residenze dei ricchi coltivatori che erano padroni della città (lasciate quasi integre dopo la decadenza a causa dell’abolizione della schiavitù nel 1883 e il successivo abbandono), il museo Historico Municipal, la Piazza Maggiore, il Museo Romantico, la Chiesa della Santissima Trinidad, il Bar la Canchánchara. Si prosegue per la Valle de Los Ingenios (Valle dei Mulini), quindi per Santa Clara con visita del mausoleo dedicato a Ernesto Che Guevara. L’itinerario di 10 giorni/8 notti parte da 1.380 euro per persona, in camera doppia in b&b, con voli, in auto d’epoca con autista.

“LA CHIAVE DEL GOLFO”
“La Chiave del Golfo”: così fu definita Cuba dai colonizzatori spagnoli per la sua posizione strategica, posta all’imboccatura del golfo del Messico, in un punto dove convergono le tre Americhe. L’itinerario parte da L’Avana e arriva a Santiago de Cuba, per scoprire l’architettura coloniale, la natura, il folklore e la vita quotidiana di un popolo assolutamente unico. Si visita L’Avana: la parte coloniale passeggiando per il centro storico (Patrimonio UNESCO), il Castello della Reale Forza, il Campidoglio, il Palazzo dei Governatori, la Piazza della Cattedrale e il Mercatino d’artigiani, la Bodeguita del Medio e il Palazzo dell’Artigianato; la parte moderna: la Piazza della Rivoluzione, la Rampa e il lungomare. Si parte per Viñales, la valle caratterizzata dai “Mogotes”, massicci rocciosi con pareti verticali e cime arrotondate, considerati le più antiche formazioni rocciose di Cuba, visita al Murale delle Preistoria (una grande pittura rupestre moderna che rappresenta l’evoluzione geologica e biologica dell’uomo e della specie). Quindi Santa Clara, con visita della città e della piazza della Rivoluzione (dove si trova il Mausoleo del “Comandante Ernesto Che Guevara”). Si prosegue per Trinidad (Patrimonio UNESCO), conosciuta come città museo, avendo conservato intatte le sue case, le strade e le piazze come erano secoli fa. Si prosegue per Sancti Spiritus per arrivare a Camaguey, uno dei primi sette villaggi fondato a Cuba dagli spagnoli, il cui centro storico è Patrimonio UNESCO, un insieme di diversi stili architettonici: dal neoclassico all’art déco, dall’art nouveau al razionalismo. Si riparte per la cittadina di Bayamo con Parque Cespedes, la piazza principale su cui si affacciano la casa del Poder Popular, la Casa de la Trova, il Museo Historico e la Casa de la Cultura. Quindi il Santuario de la Virgen de la Caridad del Cobre (Madonna del Rame, patrona di Cuba), che si trova nel villaggio del Cobre, in cima a una collina panoramica, di fronte alle antiche miniere di rame. Si arriva a Santiago per visitare il centro storico, con la caratteristica piazza della cattedrale, la Piazza Centrale Carlos Manuel de Céspedes, con i palazzi più celebri e le strade più importanti, con visita alla Caserma Moncada e al Morro di Santiago. L’itinerario di 9 giorni/7 notti parte da 2.087 euro per persona in camera doppia, in pensione completa, voli, trasferimenti e tour in pullman.

I PREZZI SI RIFERISCONO AL T.O. EVOLUTION TRAVEL

http://cuba.evolutiontravel.it

www.evolutiontravel.it

CROCIERE RILASSANTI “MEET THE WINEMAKER CRUISES”

CROCIERE RILASSANTI CON LE STRAORDINARIE “MEET THE WINEMAKER CRUISES”

 – Norwegian Cruise Line propone un’esperienza di crociera flessibile e innovativa, con diversi ristoranti, intrattenimento premiato e un’ampia scelta di bevande premium. In questo contesto, la compagnia di navigazione ha scelto di collaborare con brand prestigiosi ed è ora pronta a rivelare i dettagli del programma Meet the Winemaker Cruises, una serie di itinerari selezionati a bordo di Norwegian Escape e Norwegian Dawn durante i quali gli ospiti avranno l’opportunità di cenare e degustare i vini delle aziende leader nel settore. La notevole selezione di bevande disponibile a bordo ha già ottenuto vari premi ed encomi nel corso della prima metà del 2017.
Le cene Winemaker Dinner di Norwegian si svolgono presso l’enoteca più famosa della compagnia, The Cellars, a Michael Mondavi Family Wine Bar, e vogliono celebrare il successo della partnership di Norwegian con la famiglia e con altri marchi che operano nel campo del beverage, tra cui Moët Hennessy.
“Considerata la straordinaria accoglienza ricevuta da Michael Mondavi durante le visite a bordo delle nostre navi, siamo entusiasti di sviluppare questo concept e dare l’opportunità ai nostri ospiti di entrare in contatto con celebri esperti del settore vinicolo”, ha dichiarato Mark Kansley, vicepresidente senior della gestione alberghiera di Norwegian Cruise Line. “Nell’ambito del nostro rinnovato impegno a migliorare continuamente il nostro programma bevande e le offerte a bordo, queste partnership perseguono il nostro chiaro obiettivo di innovazione nel settore delle crociere”.
Gli ospiti di selezionate crociere avranno l’opportunità di approfondire il tema attraverso una sessione gratuita di domande e risposte con gli esperti in visita, seguita dalla possibilità di acquistare i vini menzionati dai produttori. Per un’esperienza ancora più personalizzata, gli ospiti potranno partecipare a una degustazione di vini interattiva e a un seminario esplicativo condotto dal produttore. Il prezzo della degustazione sarà di $ 19,95 per persona. Gli ospiti appassionati di gourmet potranno prendere parte a un’esclusiva cena di cinque portate, presentata dal produttore di vino o da un esperto del settore. Il prezzo della cena con abbinamento di vini sarà di $ 59,95 per persona.
Ecco il calendario completo di Meet The Winemaker 2017/18:
• 22 settembre 2017 – Norwegian Dawn: Michael Mondavi, fondatore di Michael Mondavi Family Estate, cofondatore della Folio Fine Wine Partners e di The Cellars, il wine bar di Michael Mondavi Family. Mondavi rappresenta la terza generazione della prestigiosa famiglia proprietaria dell’azienda vinicola nella Napa Valley.
• 28 ottobre 2017 – Norwegian Escape: Salvatore Ferragamo, erede della famosa casa di moda italiana e proprietario della cantina Il Borro in Toscana, Italia. Salvatore, il cui padre Ferruccio, acquistò la bellissima proprietà Il Borro nel 1993, ha ripiantato la vigna di famiglia e dal 1999 produce straordinari vini toscani.

• 4 novembre 2017 – Norwegian Escape: Bill Whiting, direttore della formazione sul vino presso Banfi Vintners. Nipote di John F. Mariani Sr., fondatore della Banfi Vintners, Whiting porta avanti la tradizione della premiata proprietà Castello di Banfi, fondata nel 1919 nella regione del Brunello, in Toscana.
• 2 dicembre 2017 – Norwegian Escape: Aarón Sánchez. Famoso chef televisivo e vincitore del James Beard award, è l’ambasciatore ufficiale e il portavoce dei vini Terrazas de los Andes, ed è considerato uno degli chef latini di maggior rilievo al mondo.
• 17 febbraio 2018 – Norwegian Escape: Gerard Bertrand, noto produttore di vino della regione Languedoc-Roussillon. Bertrand, un esperto leggendario del settore enologico, vanta 20 anni di esperienza e un’infinità di premi e riconoscimenti.
La selezione di vini non è l’unica proposta di livello premium su Norwegian Cruise Line. Dopo la vittoria alle semifinali del Diageo World Class Bartender of the Year di Marc McArthur, capo della preparazione dei cocktail sulla Norwegian Escape, Norwegian Cruise Line è nuovamente sotto i riflettori per lo straordinario programma bevande a bordo e desidera celebrare i numerosi premi e riconoscimenti ricevuti nella prima metà del 2017.
“Siamo incredibilmente orgogliosi del team bevande di Norwegian Cruise Line, sia a terra che a bordo della nostre navi, per le straordinarie prestazioni di quest’anno”, ha dichiarato Karl Muhlberger, vicepresidente della sezione Cibo e bevande di Norwegian Cruise Line. “Norwegian si impegna a offrire ai suoi ospiti una vacanza indimenticabile e il nostro programma bevande gioca un ruolo cruciale in questo. Siamo entusiasti di aver ricevuto riconoscimenti per la maestria, la creatività e l’innovazione del programma”.
Il 20 giugno, Marc McArthur ha portato a casa l’oro nella semifinale del concorso WORLD CLASS Bartender of the Year ed è stato premiato con il titolo Global Travel’s Best Bartender Diageo nel settore crocieristico. Ora proseguirà rappresentando Norwegian alle finali mondiali WORLD CLASS che si svolgeranno a Città del Messico il 20 agosto. Sfiderà i 56 migliori barman di tutto il mondo per l’ambito titolo di WORLD CLASS Bartender of the Year 2017.
In precedenza, sempre quest’anno, Wade Cleophas ha battuto la concorrenza di oltre 2500 iscritti proveniente da 13 diverse compagnie di navigazione vincendo il titolo di 2017 BACARDÍ® Legacy Cruise Competition Bartender of the Year. Le finali si sono svolte a Miami il 13 febbraio con una gara dal vivo valutata da una giuria di esperti del settore bevande, presso il premiato ristorante Alter a Wynwood, quartiere alla moda di Miami.
A completare le eccellenze della ricca offerta bevande di Norwegian Cruise Line nella prima metà del 2017, alla compagnia è stato riconosciuto il miglior programma birre e il miglior programma vino di tutti gli hotel, compagnie di navigazione e casinò ai Vista Awards del 2017, tenutisi martedì 28 febbraio durante la VIBE Conference, che presenta le bevande in anteprima ai dirigenti del settore. Norwegian è stata l’unica compagnia di navigazione a essere premiata.
Per ulteriori informazioni o per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, contattare un agente di viaggio, chiamare il numero 010 897 65 19 o visitare il sito www.it.ncl.eu.
A proposito di Michael Modavi Family
Nel 2015, Michael Mondavi Family ha collaborato con Norwegian per presentare la prima enoteca del marchio a bordo di Norwegian Escape, The Cellars, A Michael Mondavi Family Wine Bar, che vanta una carta dei vini particolarmente curata e un servizio fornito da un sommelier certificato dalla Court of Master Sommeliers. Il locale invita gli ospiti a partecipare a una serie di attività divertenti e istruttive che hanno come tema il vino, tra cui seminari, degustazioni, abbinamenti e workshop. La collaborazione è stata ulteriormente ampliata con l’apertura di The Cellars anche a bordo della Norwegian Dawn nel 2016, dopo un ampio rinnovamento della nave. Mondavi è riconosciuto come uno degli emissari mondiali del vini californiani ed è ampiamente accreditato per aver istituito e costruito l’industria enologica nella Napa Valley così come noi la conosciamo.
Norwegian Cruise Line
Da 50 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera particolarmente con l’introduzione di un nuovo e innovativo concept di crociera, garantendo agli ospiti più libertà e flessibilità. Oggi, Norwegian invita gli ospiti a Feel Free su una delle 15 navi; queste navi, tra le più nuove e moderne dell’intero comparto, offrono ai passeggeri la possibilità di godersi una rilassante crociera. Nel dicembre del 2016, Norwegian ha vinto per la quinta volta il premio di “Compagnia di crociere leader di grandi navi” e per la prima volta il premio di Compagnia di crociere leader mondiale”. A settembre 2016, la compagnia è stata eletta “Compagnia di crociere leader in Europa” ai World Travel Awards per il nono anno consecutivo; inoltre, la compagnia ha ricevuto per la prima volta il premio come “Compagnia di crociere leader in Nord America” nonchè il premio di “Compagnia di crociere leader nei

Caraibi” per il quarto anno consecutivo. La seconda nave più grande della flotta Norwegian Cruise Line, la Norwegian Epic, che attualmente è impegnata in Europa, ha fatto il suo debutto ufficiale nel giugno 2010 e negli Stati Uniti è stata proclamata “Migliore Nave da Crociera Globale” dai lettori di Travel Weekly per due anni consecutivi e “Migliore Nave per Giornate di Mare” da Cruise Critic. La compagnia ha recentemente completato la costruzione di due navi da 4.000 passegger: la Norwegian Breakaway, che ha debuttato alla fine di aprile 2013, e la Norwegian Getaway, consegnata nel primo trimestre del 2014. A ottobre 2015, la compagnia ha terminato la costruzione della Norwegian Escape, nave da 4.200 passeggeri, mentre la Norwegian Joy, la prima nave progettata per il mercato cinese, è stata consegnata ad aprile 2017. La compagnia è in attesa di altre due grandi navi: la Norwegian Bliss nella primavera del 2018 e una quarta nave della stessa classe nell’autunno del 2019. La compagnia ha recentemente stipulato un contratto per la costruzione di altre quattro navi entro il 2025, oltre all’opzione di realizzare due navi aggiuntive con consegna nel 2026 e 2027.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare la propria agenzia di viaggi di fiducia oppure:
NCL (Bahamas) Ltd., Wiesbaden Office Continental Europe Branch
Kreuzberger Ring 68, 65205 Wiesbaden, Germany Tel: 010 897 65 19
Numero verde fax: 00800 0310 21 22 E-mail: prenotazione@ncl.com
Sito internet: www.ncl.com
Norwegian Cruise Line su facebook e twitter:
seguici su www.facebook.com/NorwegianCruiseLineItalia o www.twitter.com/ncl_it e non ti perderai nessuna novità.

Crociere di lusso per pochi esigenti clienti – Luxury cruises by PONANT


PONANT cruises
are a wonderful way of getting away from it all, getting close to nature and exploring fascinating or outstanding sites. Among the unique travel experiences thought up by our experts, we have selected five magical moments you can enjoy with PONANT.

Some examples:

EMBLEMATIC ANTARCTICA

Flight Buenos Aires / Ushuaia + visit or time at leisure + transfers + flight Ushuaia / Buenos Aires

from 9 December 2017 to 19 December 2017

  • Ushuaia – Ushuaia
  • LE SOLEAL
  • 11 days / 10 nights

PONANT proposes an exceptional expedition cruise into the heart of the Antarctic Peninsula’s ice floes. Set sail on an unforgettable 11-day journey aboard Le Soléal and fall for the charms of the dreamlike landscapes, inhabited by rich and uncommon wildlife.  In Neko Harbour, a magnificent bay …

:::::::::::::::::::::::::::::::

CHRISTMAS AND NEW YEAR IN SOUTHERN LANDS

Flight Buenos Aires / Ushuaia + visit or time at leisure + transfers + flight Ushuaia / Buenos Aires

from 20 December 2018 to 5 January 2019

  • Ushuaia – Ushuaia
  • LE SOLEAL
  • 17 days / 16 nights

Spend an unforgettable festive season with PONANT during a 17-day expedition cruise in the Antarctic.  Leaving from Ushuaia, Le Soléal proposes an exceptional circuit into the heart of the 6th continent. From Argentina to the Antarctic Peninsula via the Falkland Islands, let yourself be…

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

No single supplement

DISCOVER INDONESIA

from 22 September 2017 to 3 October 2017

  • Benoa (Bali) – Benoa (Bali)
  • L’AUSTRAL
  • 12 days / 11 nights

In partnership with PARIS MATCH.Following a brand new Ponant itinerary, set sail to discover the largest archipelago on Earth, home to one of the richest and most varied marine and terrestrial ecosystems in the world.From Bali, we invite you to set sail for a 12-day expedition cruise to the heart…

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

No single supplement

OCEAN VOYAGE: VANCOUVER – HONOLULU

from 27 September 2017 to 5 October 2017

  • Vancouver – Honolulu
  • LE BOREAL
  • 9 days / 8 nights

Whether sailing between two seas or between two continents, we invite you on board to enjoy one of PONANT’s extended Sea Voyages scheduled several times a year.Sea lovers, dreamers, keen observers of the endless horizon are invited on these non-stop trips, which allow you to enjoy the benefits of…

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

No single supplement

OCEAN VOYAGE: MARSEILLE – PRAIA

from 8 November 2017 to 18 November 2017

  • Marseille – Praia, Santiago
  • LE PONANT
  • 11 days / 10 nights

From sea to sea, or from continent to continent, PONANT welcomes you aboard its ships for a Sea Journey. A few times a year we invite sea lovers, dreamers, and keen observers of endless horizons to join our non-stop journeys, to enjoy the comfort of our ships for an extended period and share the…

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

OCEAN VOYAGE: VANCOUVER – HONOLULU

from 27 September 2017 to 5 October 2017

  • Vancouver – Honolulu
  • LE BOREAL
  • 9 days / 8 nights

Whether sailing between two seas or between two continents, we invite you on board to enjoy one of PONANT’s extended Sea Voyages scheduled several times a year.Sea lovers, dreamers, keen observers of the endless horizon are invited on these non-stop trips, which allow you to enjoy the benefits of…

:::::::::::::::::

Information & reservations
Contact your travel agent or our cruise advisors at:

+33 (0)4 88 66 64 00Retrouvez-nous sur facebookSuivez-nous sur twitterRetrouvez-nous sur YoutubeRetrouvez-nous sur PinterestRetrouvez-nous sur google+Retrouvez-nous sur Instagram

Visitez notre site

Crociere dove si può seguire una alimentazione ottima ed equilibrata come nutrienti – In crociera anche i vegani – Oceania Cruises propone nuovi menu vegani

L’esperienza gastronomica “The Finest Cuisine at Sea – la cucina più raffinata in mare” include ora un’ampia serie di opzioni gastronomiche a base vegetale.

 – Oceania Cruises, la compagnia di crociere leader per i suoi itinerari incentrati sulle esperienze gastronomiche e sulle destinazioni più affascinanti in tutto il mondo, ha annunciato il  lancio della più  grande e variata offerta di menu vegani e dell’unico bar in mare che offre frullati vegani o spremute di uno o più frutti.

I bar di succhi e frullati sono attualmente disponibili a bordo di Marina e Riviera ed i menu vegani saranno serviti su tutta la flotta di OceaniaRegatta, Insignia, Nautica, Marina, Riviera, e Sirena. Questa nuova offerta si aggiunge alla già vasta selezione di piatti vegetariani, gluten-free e kosher.

I menu vegani saranno introdotti presso il ristorante Grand Dining Room a colazione, pranzo e cena, e comprenderanno in tutto oltre 250 piatti tra cui antipasti, zuppe, insalate, primi e dessert.

Siamo lieti di ampliare la nostra offerta culinaria per deliziare un numero ancora più ampio di palati: proporre ai nostri ospiti una scelta variegata per allinearsi agli stili di vita di oggi, incentrati sul benessere”, ha dichiarato Bob Binder, Presidente e CEO di Oceania Cruises. “Che i passeggeri siano alla ricerca di un piatto per iniziare la giornata in maniera sana e vigorosa o di uno spuntino rinfrescante e rigenerante, il “Raw Juice & Smoothie Bar” ha una soluzione adatta per ciascuno”.

Da non perdere al Grand Dining Room ed al Terrace Café:

Ogni giorno a colazione gli ospiti potranno scegliere tra cinque diversi piatti principali e quattro contorni, tra cui la Tortilla Vegana Española con patate, cipolle e tofu, waffle alla vaniglia con frutti di bosco freschi, muffin all’albicocca ed al pistacchio, crema di grano o farina d’avena servita con cannella in polvere, zucchero biologico e noci. Tra i contorni disponibili vi sono: pomodori grigliati, funghi trifolati, salsiccia vegana e patate alla Lyonnaise.

Per pranzo, gli ospiti potranno deliziarsi con una zuppa di fagioli in stile toscano con crostini all’aglio, un’insalata mista all’italiana con verdure assortite, peperoni arrostiti e pane tostato all’aglio, accompagnato da succulenti involtini ripieni di tofu, spinaci e capperi serviti con pasta e tapenade di oliva e, come dessert, una squisita torta vegana al cioccolato e ricotta italiana con vaniglia e salsa di lamponi.

A cena, gli ospiti potranno gustare un’ampia scelta di piatti a cinque portate sempre diversi, tra cui insalata di quinoa e tartare di verdure, zuppa cremosa di pastinaca con dragoncello tritato aromatizzata al tartufo, curry rosso Thai con riso al gelsomino cotto al vapore e un dessert vegano a base di fragole e pasta frolla con crema di frutto della passione e fragole.

Succhi e frullati:

Il Raw Juice and Smoothie Bar è situato sul ponte piscina, adiacente al Waves Grill, e serve succhi pressati a freddo e frullati vegani ogni mattina dalle 7:00 alle 11:00.

Tra questi il succo Rise & Shine juice, il succo Coco Island, il frullato Tropical Green, il succo Sweet Green, il frullato Yellow Sunshine, il frullato Cacao Joy, Cold Brew latte, Acai Berry bowl, e Chia Cashew Yogurt bowl.

Le navi del benessere:

Ospitando a bordo il famoso Canyon Ranch SpaClub e le sue proposte gastronomiche da quasi un decennio, Oceania Cruises ha una vasta esperienza nelle crociere che permettono di mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato, all’insegna di fitness e benessere.

Con l’espansione dell’offerta vegetariana e senza glutine, la recente aggiunta di Tour Ispirati a Canyon Ranch e il debutto dei menu vegani, Oceania Cruises offre programmi benessere ancora più completi sul mare.

Per ulteriori informazioni su Oceania Cruises visitare www.oceaniacruises.com o contattare un’agenzia di viaggio.

###

A proposito di Oceania Cruises

Caratterizzata da una flotta di navi di lusso, Oceania Cruises offre un’esperienza di vacanza impareggiabile, rinomata per la cucina raffinata e i suoi itinerari in tutto il mondo. I viaggiatori più esperti sono attratti dalle proposte di viaggio ideate con estrema cura da Oceania Cruises; esse coprono più di 365 porti in Europa, Asia, Africa, Australia, Nuova Zelanda, Sud Pacifico e Americhe. Le ampie ed eleganti sistemazioni a bordo di Regatta, Insignia, Nautica e Sirena – da 684 ospiti – e Marina e Riviera– da 1.250 passeggeri – invitano a esplorare il mondo con soluzioni di comfort e uno stile senza eguali.