Weekend in bicicletta – Bergamo ti aspetta

Salta in sella !
La tua vacanza a Bergamo ti aspetta !

È primavera ormai inoltrata, il momento perfetto per esplorare il nostro territorio all’aria aperta, magari in sella ad una E-Bike !

Tra le nostre valli puoi scoprire oltre 100 percorsi ciclabili di vario livello, comincia anche tu un’avventura su due ruote e…

#HaveAGoodDay

https://www.visitbergamo.net/it/

Stai già pensando a dove andare?

Trovare una ciclovia adatta a te può non essere semplice, ma con le esperienze E-Bike consigliate da noi si va sul sicuro! Scegli se preferisci la tranquillità della pianura o la sfida della montagna e scopri tutte le alternative possibili.

Scala il Monte Cugno alla scoperta del Rifugio Vodala: partendo da Ardesio, nel cuore della Val Seriana, potrai percorrere circa 14 chilometri in costante salita. E se ti senti particolarmente avventuroso, sperimenta l’ascesa alla cima!

Dopo una bella pedalata giunge anche il momento di sedersi a pranzo: il Ristorante Zu del circuito East Lombardy ti offre la possibilità di sperimentare un’unione unica di tradizione e raffinatezza. Se ci passi, ti consigliamo di provare il salmerino cotto a bassa temperatura, è uno dei piatti migliori!

La cucina orobica a portata di mano! RistoraBergamo è la piattaforma giusta per coccolarti con i piatti della tradizione. Registrati da smartphone o PC per ordinare da asporto e a domicilio oppure prenotare il tavolo al tuo ristorante preferito, in pochissimi passaggi!

Share
Tweet
Share
Forward

Agenzia per lo sviluppo e la Promozione Turistica della Provincia di Bergamo scarl
Sede legale: Via T. Tasso 8 – 24121 Bergamo
Sede operativa: Viale Vittorio Emanuele II, 20 – 24121 Bergamo
C.F. e P.Iva 02910070164 e reg. imprese cciaa di Bergamo 02910070164

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*