Volare e viaggiare in Africa con AIRLINK – dallo Zambia alla Namibia

AIRLINK GUARDA AL FUTURO

Questo mese Airlink festeggia 30 anni e guarda con ottimismo al futuro post-pandemia.

Con il suo network consolidato e in continua espansione e il suo prodotto di altissimo livello, Airlink aspira a diventare la compagnia aerea di riferimento per i suoi passeggeri e a migliorare sempre di più il posizionamento del brand.

Airlink ha più di 50 aerei di linea commerciali che operano nell’intera area dell’Africa meridionale, trasporta ogni anno più di 2 milioni di passeggeri su più di 63000 voli.

La compagnia serve 45 destinazioni in 13 paesi africani e l’isola di St Helena.

Airlink vola in Botswana, Namibia, Sud Africa, Madagascar, Zambia, Tanzania, Monzambico e Uganda, oltre a Congo, Lesotho, Swaziland e Angola.

Scopri le meraviglie dello Zambia

Lo Zambia ti regala emozioni incredibili

Goditi la tranquillità di una crociera al tramonto sullo Zambezi o fai un’esperienza adrenalinica alle cascate di Victoria o in un safari nel parco del Kruger.

Vola con Airlink da Neilspruit e Johannesburg verso Livingstone e parti per la tua vacanza da sogno in uno dei paesi più incredibili dell’Africa.

SCOPRI I VOLI

Scarica la App di Airlink
La App FlyAirlink è una comoda piattaforma online dove pianificare, prenotare e gestire i voli, il check-in e il boarding pass digitale. Scarica la App dal tuo App Store e goditi con tranquillità il tuo viaggio con Airlink.

SCOPRI LA APP

Per informazioni e prenotazioni:

Airlink c/o Aviareps Srl
Piazza della Repubblica,32
20124 Milano

tel +39 02 43458383
Email: airlink.italy@aviareps.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*