Svizzera promozione – mercatini di Natale in treno

Proposte invernali: mercatini di Natale in treno con PROMOSVIZZERA, ride & slide e altre novità.

La Svizzera punta sulla mobilità sostenibile con una serie di iniziative che incentivano l’uso dei mezzi pubblici.

C’è lo sconto PROMOSVIZZERA per visitare in treno le città durante l’Avvento o Ride&Slide che offre sconti su skipass, noleggio attrezzatura e lezioni di sci a chi arriva in Svizzera in treno.

Fra le novità il GoldenPass Express che collega Montreux e Interlaken senza cambi con il confort di un treno panoramico, l’apertura a St. Moritz di un nuovo 5 stelle e il villaggio natalizio allestito nel cortile del The Chedi di Andermatt.

Città svizzere in treno con PROMOSVIZZERA.

Con il codice sconto presentato da Michelle Hunziker puoi visitare le città svizzere in treno Eurocity durante l’Avvento risparmiando il 20% sui biglietti SMART.

Losanna fa tendenza con i bar temporanei per degustare vini e specialità locali e con le originali creazioni del Festival Lumières.

Gli artigiani di Berna espongono i loro manufatti sulla terrazza della Cattedrale.

Per idee regalo originali c’è il “Design Schenken” di Lucerna.

A Montreux si può assistere allo spettacolo del Babbo Natale volante.

Il mercatino di Basilea, eletto “Miglior mercatino di Natale del 2021”, è un must per chi è a caccia delle più belle decorazioni natalizie…

Nel comprensorio di Andermatt-Disentis-Sedrun, l’apres ski non finisce mai.

Gli sciatori possono divertirsi a bordo del treno che collega Andermatt e Disentis. L’Apres Ski Train, con vagoni adibiti a lounge bar, circola 4 volte al giorno offre bevande, specialità e dj set nei weekend.

SPECIALE SVIZZERA A MILANO:

Swiss Winter Village: sci e relax in Piazza Gae Aulenti a Milano.

Fino al 27 novembre (dalle 9 alle 21) Svizzera Turismo e i suoi partner accolgono i milanesi nello Swiss Winter Village – composto da pista da sci sintetica in plastica, iglu e chalet – per offrire un assaggio della stagione invernale tra sport su neve e mercatini di Natale. Ci sono sdraio, musica e bevande calde come in un autentico apres-ski e si potrà anche sciare, fino a esaurimento posti, con i maestri della GR Ski Academy, fondata da Giorgio Rocca.

St. Moritz: eventi e anniversari.

La stagione invernale si aprirà ufficialmente il weekend del 9-10 dicembre con gare di sci e concerti all’aperto di artisti del panorama musicale internazionale. Il Bob Club di St. Moritz festeggia i suoi 125 anni con la corsa con slitte e costumi d’epoca mentre. Stessa età anche per il St. Moritz Curling Club, il più antico d’Europa, che sarà protagonista di un torneo a gennaio. Apre, inoltre, il 5 stelle Grance La Margna e il ristorante Langosteria.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*