Inverno al caldo – offerta sconto 40% – OMAN mare 5 stelle

DOVE LA NATURA E’ INCONTAMINATA – CHILOMETRI DI SPIAGGE E ROCCE SUL MARE TURCHESE

cliccare sulle immagini per ingrandirle

 

Salalah rappresenta un vero paradiso: le spiagge circondate da palme si estendono a perdita d’occhio creando uno scenario da favola per i viaggiatori amanti delle località poco battute dal turismo di massa.

Al caldo d’inverno dove riposare e rilassarsi con servizi 5 stelle modernissimi, ma anche altre scelte; dove l’acqua è protagonista e  più pulita che mai – per chi lo desidera non mancano puntate nel deserto per visitare oasi e antichi castelli

OMAN un paese arabo con servizi di altissimo livello a prezzi competitivi.

SNORKELING – per chi ama nuotare nei mari incontaminati 

Possibile anche campeggiare … ! ” Fahad ci ha fatto tuffare dalla barca in due punti differenti ed ha attraccato per una mezz’oretta in una splendida spiaggia prima di portarci alla destinazione finale dove avremmo campeggiato. Sabbia bianca, rocce rosse e acqua cristallina. Davvero, un miracolo della natura”.

LEGGI DI PIU’:

SNORKELING IN OMAN: LE ISOLE DAYMANIYAT

Tra le cose da non perdere in Oman: Muscat / Crociera intera giornata Bandar al Kayran* / Muscat – Partenza dalla Marina di Muscat. A bordo di una barca veloce si scenderà lungo la costa da Muscat fino a Bandar Al Khayran con scenari incantevoli: archi naturali formazioni rocciose erose dal vento e dall’acqua, calette e spiagge deserto, fondali marini cristallini, la crociera dura 6 ore e sono previsti anche pranzo pic nic, relax su una spiaggia dove verranno montati ombrelloni e lettini. Tempo a disposizione per bagno e snorkeling. 

Da Muscat – CROCIERA ALLE ISOLE DAYMANIYATLe isole Ad Dimaniyat sono un’area protetta dell’Oman. La Riserva Naturale si trova a Wilayat AlSeeb nel Governatorato di Mascate e si trova a circa 18 chilometri al largo della costa di Barka. È composto da nove isole con una superficie totale di 100 ettari  – solo quando il mare lo permette – prenotazioni possibili prima e durante il soggiorno.

La provincia del Dhofar, si presta ad escursioni sia nell’entroterra, alla scoperta di luoghi affascinanti e misteriosi, come i resti dell’antica città di Ubar, ma anche ad esplorazioni dei golfi e delle calette nascosti lungo il litorale.

Al confine con lo Yemen, la costa, caratterizzata da brulli rilievi a picco sul mare, da vita ad un’insenatura nascosta dove si estende la piccola spiaggia di Fazayah: si tratta di uno degli angoli più remoti ed affascinanti della regione del Dhofar e di un luogo assolutamente da non perdere nel corso di un soggiorno mare a Salalah; l’impressione sarà quella di aver raggiunto un angolo di mondo inesplorato, dove godere della bellezza della natura in totale pace.

La zona di Salalah è nota per le spiagge molto belle ed il suo mare incontaminato. Vi si effettuano soggiorni mare da ottobre ad aprile e sono quindi un’ottima meta da scegliere per una vacanza mare durante il nostro inverno.

Salalah, capitale della provincia del Dhofar, è la più importante città dell’Oman meridionale, nonché un antico ed importante crocevia per i commerci tra l’Oriente e l’Occidente, affacciato sulle acque del Mar Arabico.

Ovviamente la zona offre hotel di ogni livello: vedi https://www.originaltour.it/salalah.html

________________________________________________________________________________________

Per chi ama il lusso e i viaggi organizzati

CINQUE STELLE SCONTATO 40% – Al Baleed Resort Salalah by Anantara

L’Al Baleed Resort Salalah by Anantara è situato a 15 km dall’aeroporto di Salalah, tra un lungo tratto di spiaggia privata e la laguna che circonda il sito archeologico di Al Baleed, dove tra l’VIII ed il XVI secolo sorgeva un importante porto per i commerci con la Cina, sulle vie dell’Incenso e della Seta.

Anantara Salalah è il primo resort di categoria lusso situato sulle coste meridionali dell’Oman, nella regione del Dhofar, un resort dagli alti standard qualititativi con uno stile architettonico che riprende le cotruzioni tradizionali della regione. Circondato da un giardino tropicale, questa struttura è l’ideale per chi vuole concedersi una vacanza in relax con anche la possibilità di scoprire le bellezze naturali del Dhofar, come il deserto di Rub al Khali, le zona costiera di Mughasil e Wadi Dawkah con i suoi alberi di incenso.

Anantara resort è composto da 136 sistemazioni: 40 camere e 96 ville da una, due o tre camere da letto, 88 delle quali con piscina privata. Tutte le sistemazioni sono molto spaziose (la camera più piccola è di 56m2) arredate con finiture di pregio e dotate di ogni comfort, aria condizionata, bagno con vasca e doccia, macchina per caffè nespressio, necessario per te e caffè, minibar, tv a schermo piatto con ricezione satellitare, wifi, cassetta di sicurezza.

SERVIZI: 3 ristoranti principale con buffet internazionale, un ristorante mediorientale ed uno asiatico, possibilità di organizzare cene private in spiaggia o nelle ville. L’elegante Spa a firma Anantara sinonimo di qualità e ricercatezza con hammam e trattamenti ayurvedici, piscina con temperatura controllata esterna, palestra, biblioteca, campo da tennis, campo da pallavolo, campo da basket, ping pong, badminton, biliardo, sport acquatici motorizzati e non, diving center PADI, Kids Club e Teens Club.

Qui potrete scoprire di più sui nostri pacchetti viaggio a Salalah

PRENOTA ENTRO IL 1 FEBBRAIO 2023

RICEVERAI UNO SCONTO DEL 40% SUL COSTO DELLA CAMERA IN PERNOTTAMENTO E COLAZIONE!

APPROFITTA DI QUESTA OFFERTA E REGALATI UNA VACANZA DI VERO LUSSO

AL BALEED RESORT BY ANANATARA

 

https://www.originaltour.it/al-baleed-resort-salalah-by-anantara.htmlammazione tour di gruppo in fuoristrada

PARTENZE TUTTE LE DOMENICHE
GENNAIO /APRILE 2023

* I Nostri Plus *
Pernottamento al Desert Night Camp unico campo 5* nel deserto
Guide Madrelingua Italiana – visita di 2 deserti – cross Hajar
crociera intera giornata

la nostra esperienza da 23 anni in Oman con il nostro ufficio a Muscat
gestito direttamente da nostro personale italiano

Programmi personalizzati per partenze individuali

Grazie alla nostra profonda conoscenza del paese e alla nostra esperienza, possiamo creare itinerari personalizzati su misura. Troverete una vasta proposta di programmi su base privata in fuoristrada sul nostro sito, ma sarà poi nostro compito modellarli creando quello più adatto alle vostre esigenze.

Originaltour Tour Operator
Via Angiolo Cabrini 38/38A – Telefono +39 06 88643905
booking@originaltour.it – www.originaltour.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*